EREDI DEL CHAOS
di war

28/03/06, ore 19:02

Che belli questi ultimi due capitoli!! soprattutto il 26... meraviglioso!!! ciaux

28/03/06, ore 15:17

Ke bello!!!Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Quando ho scoperto ke l'avevi continuata ho urlato di gioia!!!CiaoCiao!!!

27/03/06, ore 14:58

tu mi fai impazzire... @o@ @o@ shaka...kanon...gioelle...lawrence...hades..pugnali...voci...troppe emozioni!! che bello!! @o@ adesso ho anche io le voci in testa! una mi dice: "non vedo l'ora di sapere come va a finire" e l'altra "non voglio che finisca"...e quando finirà mi vestirò di nero in segno di lutto, perché sarà finita una delle più belle fic che abbia mai letto! ^_________^ Sei splendida, continua così! Baci baci Blustar

27/03/06, ore 08:52

bravissima! complimenti per il nuovo capitolo! nn vedo l ora di sapere come finisce!

23/03/06, ore 18:53

Bella!Bellissima!è da un bel po' che la leggo, ma non avevo il coraggio di scrivere!è in assoluto la mia preferita!Continua a scrivere,attendo con ansia!

21/03/06, ore 09:48

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER QUESTA FANFICTION! è veramente bella oltre che si legge facilmente è fluida e nn pesa affatto! veramente un milione di complimenti! spero di leggere presto il prossimo capitolo!ciau^^

18/03/06, ore 13:57

oh, eccomi qui finalmente....il ritorno della lettrice incallita!!!^___^ secondo me shaka in questa fic è giusto che sia un pò più ooc di come è stato trasmesso ai nostri occhi...perchè la presenza di gioelle lo sta cambiando, lo sta aprendo di più al mondo, ecco...come sempre milo è un grande ^___^ e poi certo, continuerò sempre a seguirti, come non potrei!!! ah...per quanto riguarda la frequenza degli aggiornamenti ti capisco benissimo (poveri i miei lettori, sono 2 mesi che mi stanno aspettando T_T)Au revoir!^B^ Baci baci Blustar

05/03/06, ore 22:58

Ma Joe cos'ha nel cervello segatura??? deve aver battuto verament forte la testa per andare via da Shaka.... comunque la fine è tristissima... uffi ma doveva proprio dirglielo law che shaka sarebbe stato il primo a morire??? ke tristezza.... in ogni caso molto bello questo capitolo!!! spero in un veloce aggiornamento!! ciau

05/03/06, ore 16:00

PER FRANCINE In effetti non mi risulta che in un cimitero si vada a ballare salsa e merenghe... E nemmeno che per entrare in esso occorrano dei permessi speciali a parte rispettare l'orario di apertura... Se Law prega ANCHE in latino (ti è sfuggita una parte di frase forse?) è dovuto al fatto che come nei capitoli con numerazione negativa le preghiere sono fatte in tale lingua. E' una scelta dettata dal voler mantenere una certa coerenza. Poi se devo dire tutta la verità, non avendo una preparazione da liceo classico il greco è per me pianeta sconosciuto, quindi non posso certo mettermi a fare citazioni in tale lingua! così come non so se il pc prevede l'uso degli idiomi greci (peccherò di pigrizia ma non voglio incasinarmi troppo la vita per quello che considero un hobby) Se trovi altre similitudini segnalamelo pure e se hai tempo traduci pure in greco ciò che ho scritto in latino e provvederò a sostiutirlo. Grazie per la recensione, se così la vogliamo chiamare dato che non dedichi una riga alla trama della storia, al modo in cui sia scritta o ad altro che la riguardi direttamente, carissima, e ricordati che un po' di arrognaza in meno avrebbe reso assai più carino in primis la mia risposta e in seconda battuta il tuo messaggio. War.

03/03/06, ore 03:34

Ma tu guarda... dev'essere una moda quella di recitare nel riservatissimo cimitero del Santuario 'L'Eterno riposo'. In LATINO. Curioso. Curioso davvero. Chissà che io non trovi altre coincidenze...

14/02/06, ore 21:36

ma mi chiedo: law non poteva mettersi le mani in tasca??? sono cmq contenta x shaka, finalmente si sta svegliando un po'!!! inoltre volevo farti i complimenti x come scrivi, riesci a lasciare la giusta suspance che permette al lettore di continuare a leggere!!! complimenti!!! baci

09/02/06, ore 20:41

Ooooohhh! Saga! Come ho già ampiamente sostenuto nella mia fic...anche triste e solitario, è sempre un gran tocco di figo...tutto il capitolo è molto bello, diciamo che finalmente Shaka ha preso un decisione chiara (By Sambuca Molinari's Girl...ops, pubblicità occulta! E io odio la Sambuca! Doppoio OPS!!!)e anche se non sono "andati al sodo" va bene così. Law è sempre fantastico!

09/02/06, ore 16:34

noooo questa non me l'aspettavo! law che entra e fa finire tutto...però è troppo simpatico!^__^ adesso finalmente ho chiarito un pò le cose sul passato di gioelle...e mi è venuto un dubbio: ma che ce ne siano altri di figli del chaos in giro??mah, mistero...^_____^ Baci baci Blustar

06/02/06, ore 08:33

Ciao, ora sono in pari con la storia, che è sempre più intrigante... e mi unisco al commento di Vampyre, ma Shaka lo facciamo sciogliere un pochino?? Ma senza sensi di colpa dopo... non li vedo nel suo stile!! Baci! PS: Domandina: ma sei tu l'autrice anche di "Prometeo" e di "Speme, ultima Dea"? Ribaci!

03/02/06, ore 21:52

Grazie del complimento x la mia fic...ehm, sarebbe ora che Shaka si lasciasse un pò andare, no? magari non del tutto nons arebbe da lui. Ma un pò...giusto un pochino. E niente ripensamenti, magari. Scena pereftta, quando Gio dice "Ti amo", davvero perfetta.