EREDI DEL CHAOS
di war

03/02/06, ore 15:09

insomma, in un certo senso sei anche tu una "erede del caos", no? ^___^ ti dirò che ho aspettato tanto questo capitolo...e non sono rimasta delusa!! (ma come si potrebbe restare delusi da una fic così bella?!? insomma, certi ragionamenti dovrebbero venirmi ovvi V__V) Eheheheh, io azzardo un ipotesi: secondo me shaka all'inizio si butta a pesce, però poi il grillo parlante che ha in testa (lo ammazzerei, povera gioelle!!) gli dice di fermarsi, e sul più bello si ferma, mandando in bestia gioelle...bastardissimo se fa così... Beh, ci stavo pensando, e poi sono giunta alla conclusione che se kanon ci resta male alla fine della storia posso sempre consolarlo io!!!!!^________^ Continua così, che dopo tutti noi ti facciamo un monumento!!!!! Baci baci Blustar

31/01/06, ore 11:44

Ciao! Ho letto in due giorni di full immersion la tua fic, e l'ho trovata bellissima, grazie! C'è la giusta amalgama di suspence, mistero, avventura, affetto comicità... Gioelle e Lawrence poi sono spettacolari!! Aspetto il seguito!

23/01/06, ore 21:11

Fantastica!!!! é trp divertente!! Law poi è la fine del mondo!!! spero k tu inserisca presto l'ultimo capitolo, xk sto morendo dalla voglia di sapere cs succederà!!! bacioni

20/01/06, ore 12:06

Ci ho pensato su un bel pò prima di scrivere questo post, dal momento che non trovavo le parole adatte per esprimermi.. così dico soltanto: è una storia davvero fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo : personaggi ben caratterizzati e una trama davvero coinvolgente che scorre fluida. Inoltre sei riuscita a descrivere bene l'ambiente (alquanto gotico-darkeggiante) e le situazioni in cui vengono coinvolti i vai protagonisti, facendo risultare il tutto molto realistico. Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli ^_^! Ps: avendo già letto alcune delle tue storie su manga.it, mi sono posta la seguente domanda : ok, shaka è bello e figo ed è giusto che "tutte" le donne cadano ai suoi piedi (ndJuly: anch' io!! *@* SBAWWW!!), ma come mai Saga fa sempre la parte del pazzo maniaco depravato e il povero Kanon è preso schiaffi da tutte le ragazze che incontra (che ovviamente ce l'hanno col fratello) e nessuna se lo fila?? (in fondo ha quasi 30 anni.. magari uno straccio di ragazza potresti trovarglielo -_-... ). Soprattutto in questa fic mi sei sembrata particolarmente sadica nei suoi confronti, visto che lo hai tenuto in sospeso per più di metà della storia e alla fine Gioelle l'ha ovviamente scaricato... ndKanon: e non rigirare anche tu il dito nella piaga... ndJuly: ..oops, scusa.. non ho resistito alla tentazione ^_^! ndKanon:-_-...

17/01/06, ore 16:20

Salve che bello, hai aggiornato presto! Allora avevo visto giusto, con la farfalla allucinogena...sono sempre MOLTO curiosa e aspetterò il resto. continua così! P.S. e bravo Shaka...prima non vuole combinare niente e poi si preoccupa così(che carino) alla prox.

17/01/06, ore 15:29

no! troppo bello, ma gli specter non erano solo una sua immaginazione allora!!adesso sono più ansiosa che mai di sapere tutta la faccenda...^___^non vedo l'ora che aggiorni!! Baci baci Blustar

15/01/06, ore 16:52

madonna se mi piace questo capitolo!!mi sono totalmente piegata in 2 dalle risate quando sono arrivata a leggere la scena tra milo e shaka...la nostra cara reincarnazione del budda vuole controllarsi...ma a me non la fa!^___^(almeno secondo quello che penso io...) continua così, sei meravigliosa!!!^___^Baci baci Blustar

vampyre
15/01/06, ore 15:39

Cavolo! Ma Shaka è scemo o cosa? Che caspita vuol dire che "non ci sarà più altro...bla, bla, bla...sul piano fisico?" paura? ansia da prestazione? bravo il nostro santone! Bah, ma l'occasione non faceva l'uomo ladro? Il capitolo è molto carino, mi piace la parte di Kanon che dorme (oltre al resto ovviamente) Ehm...le farfallime OGM, sono il preludio alla saga di Hades?

Maki-chan
13/01/06, ore 22:53

Gli addominali, non le addominali! E "ad hoc", non "a doc", ché "doc" significa "denominazione origine controllata"!

12/01/06, ore 22:35

Salve a tutti!!! che bello questo capitolo! Alla grande Law che palpa il sedere a Milo (invidia), finalmente tra Marin e Aiolia...comunque mi aspettavo qualche casino di più, tutto sommato non gli è andata troppo male, anche se presi dai fumi dell'alcool! la domanda adesso è: quando Gio rientrerà ubriaca, che succederà? (sempre ammesso che Shaka si svegli...) ehm...ma il MIO MU(si, Kurumada ha detto che me lo regala)...insomma....dovevi proprio farlo "schiantare" con la macchina?

12/01/06, ore 22:13

che serata, però! ^___^ è già tanto che non è successo niente di strano anche se erano ubriachi (a parte Marin e Aiolia..eheheh) è bellissimo, riesci a umanizzare i saint in modo fantastico!aspetto con ansia... Baci baci Blustar

09/01/06, ore 21:59

che bello questo capitolo....davvero promettente! Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Aiolia con Marin...sarà troppo divertente!^_____^ Beh, shaka ha poco da fare il santone...è solo geloso...V__V Baci baci Blustar

vampyre
09/01/06, ore 21:53

Che bello il nuovo capitolo! Finalmente Law è tornato sulla scena! Quando sono arrivata alla parte dove Gio manda Shaka al diavolo, spunta Law dalle coperte e il Saint urla:INQUALIFICABILE! ho pensato "si, sarebbe tipico di Shaka" Quello che mi piace di più, in questa storia, è la resa dei Gold Saint; non hai stravolto il poco che si sa del loro carattere, mantenendo le caratteristiche che Kurumada stesso ha dato loro. Avanti così!

06/01/06, ore 15:02

Nooooo! sono "eredi del chaos" dipendente! quali casini salteranno fuori sul lato rosa? uhm...mumble...mumble...niente, ho la testa vuota! è strano, da questa fic mi aspetto sempre di tutto e di più! sono curiosa di sapere cosa farà Shaka adesso...va beh, mi armerò di santa pazienza (anche se ne ho poca, quasi nulla) e aspetterò. Per i personaggi no problem, voglio dire, secondo me Gio i suoi difetti li ha e sono anche parecchi, però caratterialmente mi somiglia per cui va bene così com'è! Rivoglio Lawrence! Dove lo hai nascosto? baci a tutte!

05/01/06, ore 22:19

Tu vuoi farmi morire...mamma mia è stato davvero troppo per me...troppe emozioni....*plaf* (svengo io al posto di Gioelle!!) ^___^ Ti assicuro che i personaggi vanno bene così come sono...certo, è vero che in alcune parti della storia Gioelle sembra essere su di un piedistallo, ma d'altronde questo è il suo carattere, giusto? Per il lavoro ti capisco...e sono anche dispostissima ad aspettare! Basta che continui e che non molli tutto sul più bello come fanno tante scrittrici...per favoreeee...^____^ Baci baci Blustar