on the street of the destiny
di blackdeviljack

08/11/10, ore 17:43

Ciau!!!!! ^^
Non puoi immaginare quanto sia contenta di aver visto pubblicate le tue fanfic!!!
Sono stata la prima a leggere le tue storie e ti seguo da un po' (diciamo da quando hai preso per la prima volta la penna in mano), e sono veramente felice di averti ritrovato nonostante ora ci separi l'oceano...
Tralasciato tutto questo volevo farti i miei più sinceri complimenti!
Hai mantenuto il tuo stile e la caratterizzazione dei personaggi è davvero buona anche se ti consiglio di variare i punti di vista e di non limitarti ad utilizzare Castiel come referente (io e te siamo di parte U-U); per il resto aspetto il seguito  e ti auguro buona fortuna.
Ancora un bacione
whiteangeljack
P.S. a quanto pare hai mantenuto il nostro nick, ne sono davvero entusiasta.

27/10/10, ore 15:52

Accidenti! Io odio la scuola, l'ho mai detto? (si, un mucchio di volte, ma questa è una buona occasione per ribadirlo u.u)... ho perso alcuni capitoli di questa meravigliosa storia e mi spiace davvero ç______ç
Ma eccomi di nuovo qui a commentare!
Innanzitutto devo farti i complimenti: questa storia si intensifica e migliora sempre più, capitolo dopo capitolo: ne sono davvero entusiasta!
Il personaggio di Yeiayel è davvero sensazionale... sei riuscita a descriverlo in modo tanto sublime da farmi percepire tutto il rispetto, la potenza e la grazia che quel serafino ha sprigionato di fronte ai due Winchester e a Castiel, che - a proposito - sai caratterizzare in una maniera davvero perfetta!
Ma la parte migliore è stata quello dello scontro... sono riuscita a figurarmi davanti ogni cosa e ho amato come sei riuscita a far trasparire la scena dal più debole di tutti...
Insomma credo che questa storia non potrebbe venire meglio e sono davvero curiosissima di vedere come proseguiranno le cose!
Quindi a presto... un bacio...

21/10/10, ore 15:53

Ecco un nuovo capitolo!! Ed ecco, con esso, i primi dubbi di Sam e le sue crisi interiori dettate da quella maledetta affinità con Diavolo. Alla luce di ciò non deve essere stato affatto bello leggere quel passo della Bibbia!
Di nuovo rinnovo i complimenti per la perfetta caratterizzazione sia dei due Winchester (Dean è sempre il solito xD), sia di Castiel che scompare e ricompare sempre nei momenti meno opportuni!
L'unico consiglio che voglio darti è quello di rileggere il capitolo prima della pubblicazione per evitare banali errori di battitura.
Ora, spero vivamente che l'angoletto si decida a darci qualche info in più su questa soluzione!
Aspetto il capitolo, a presto.
Baci...

20/10/10, ore 18:09

O___O accidenti!
L'inizio di questa long promette davvero bene!!
Mi piace molto il tuo stile: semplice e con un linguaggio perfettamente adatto ai vari personaggi, così come gli atteggiamenti e le azioni, perfettamente inerenti! Ottimo lavoro!
E adesso? Che cosa avrai intenzione di far accadere?
Questo primo riferimento alla Bibbia mi ha davvero incuriosita moltissimo! Ma forse mi è sfuggito qualcosa...? Non ho compreso del tutto la reazione di Sam alla lettura di quel passo nè la "fuga" di Castiel... sono io che non ci sto con la testa (opzione molto probabile) o sei tu che hai lasciato questo interrogativo?
Vbb... in ogni caso aspetterò con trepidazione i prossimi capitoli...
un bacio...