Hitler e Dracula 2010
di Furiarossa

03/11/12, ore 15:15

Capitolo e storia belle e originali riusciranno Adolf e Vlad ad ambientarsi?E Vlad riuscirà a non impalare o uccidere qualcuno?Ma quel povero Franz aveva trovato sul serio Dracula solo che poi .. avrebbe preferito non trovarlo.
Carina ,una domanda"Riusciranno a conquistare il mondo ?"Forse si o forse no.
Questa è una domanda importandte riuscirà Hitler a non uccidere un altro ebreo che sia un umano o un micio?

10/05/11, ore 23:38

questa storia mi fa morire dal ridere!!! quella bambina è il massimo..assomiglia incredibilmente a mia sorella :)

25/01/11, ore 07:18

ODDIO! Oddio! solo un genio poteva scrivere una cosa simile! *_*
Io ADORO il personaggio storico di Vlad Tepes, sei stata davvero precisa, più precisa di un orologio!
Sono anni che me lo studio, e te in pochi capitoli hai condensato, la sua vera personalità, anche i particolari più insignificanti!
Fa strano leggere del Cavaliere del Drago, il principe impalatore, nel nostro tempo, ma  decisamente spassoso!
Davvero ben riusciti anche Melody e Adolf!
Melodi mi sta davvero simpatica, anche lei lievemente psicopatica, da quel che noto. Oh beh io amo i personaggi psicopatici, continua così!
Era da una vita che non mi fomentavo in questo modo nella lettura di una fan fiction, davvero complimenti!!
A quand il prossimo capitolo? Ho un bisogno disperato di andare avanti! **
E' fuori di testa quest storia, ma  splendida! Ci manca solo Oda Nobunaga, il re demone del sesto cielo e vedi che trio di pazzi scocciati, megalomani, con manie di conquista! XDXD
Davvero, aspetto ansiosamente il seguito!
Seguirò la storia e la metterò tra preferiti immediatamente...

19/01/11, ore 18:00

bRRR rabbrividisco ogni volta che la seconda personalità di Melody si affaccia. Dio quella bimbetta cos'è? l'anticristo?
Per quanto riguarda Vlad, poretto spero che impari in fretta la lingua perchè altrimenti è un pò tagliato fuori dai discorsi... mica se ne può andare in giro per la cità con un aspirante regista agonizzante sulla spalla!

19/01/11, ore 17:39

Wooo
Ed ecco che i due babbalei si sono finalmente incontrati. Franz... è.è ben ti stà non si palpa impunemente il mio caro Vlad.
Ok Hitler novello emo fa spisciare, come vi è venuta in mente sta cosa? Comunque ce lo vedo proprio rannicchiato in un angolino a fare cerchiolini .-.
Ora non resta che da capire cosa si inventeranno quei tre matti. Tra l'altro quella più fulminata, sadica e pazza è senza dubbio Melody... sono felice che la bambina-demonio sia solo un frutto della tua testa... diversamente ci sarebbe di che preoccupARSI!

20/12/10, ore 10:23

e fu così che Vlad si innamorò di Hitler...muaaaah *risata maelfica* ok ok la smetto.
Scusa ma io vedo slash ovunque.
cmq tornando a noi, povero povero Vlad, come caspita ah fatto a finire in cella? e sopratutto come ne uscirà?
Poi sono curiosa di capire chi caspita sia quel Franz, è un tipo piuttosto bizzarro!
Però c'è da dire che è stato l''unico a riconoscere Vlad

20/12/10, ore 10:06

Melody è la bambina più malefica che si possa immaginare... mi piace un sacco!
E' poi Che dire di Hitler? Quando cerca di mordere il povero Daniel? anzxi meglio ancora quando lo insegue e stacca la testa al gatto... fqantastico, senza contare che Melody non fa una piega, anzi si compiace del fattoc he sia pazzo pensando a quanti soldi potrà fare... l'ho gia detto che la bimba è malefica?
Bella!

12/11/10, ore 15:55

ed ecco il terzo capitolo!!! complimenti!!! molto, molto bello!!! una serie di idee geniali una dietro l'altra!!! favoloso!!!!

12/11/10, ore 12:46

Hahahaha povero Vlad che risveglio sconvolgente!
Però io fossi stata nella "cicciona" mica gli avrei dato da che coprirsi! Da come lo hai descritto deve essere un bel pezzo di marcantonio... io l'avrei lasciatonudo ^^
Ok stupidaggini a parte devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Hai una vena comica molto sottile e divertent...."smerigliarticeeee"
Ok la smetto !
Al prossimo capitolo :)

04/11/10, ore 09:56

Dunque .. l'idea pare molto interessante e  innovativa.
Il prologo è molto breve però l'ho trovato ben scritto e molto interessante.
Hai uno stile pulito e limpido che non complica la vita di chi legge.
Solo una cosa secondo me non è del tutto azzeccata, forse la storia avresti dovuta postarla in un'altra sezione e non in storico... perchè generalmente questo genere deve apparire almeno verosimile... e riportare alla vita due persone morte e unanizzare la Storia... non mi pare molto verosimile!
Però complimenti per l'idea a me non sarebbe mai venuta in mente :)

27/10/10, ore 20:38

E' la prima volta che leggo una fan fiction storica. La storia è da premettere una mia grande passione e anche la materia ch epreferisco in assoluto. Mi piace molto come esordisce il personaggio della "Storia" nel tuo lavoro. E' molto curioso il fatto che tu abbia unito Hitler e Dracula insieme, personaggi che apparentemente non hanno nulla in comune, ma che almeno dal punto di vista della fama e delle leggende, sono stati indirettamente e direttamente due sterminatori di uomini. Spero di continuare a leggere il seguito! Mi piacciono molto i toni ironici e il dialogo tra hitler e Dracula è molto acceso e appassionante e il tono ironico che usi è accattivante!