New Born
di NinaFrancis

29/10/10, ore 19:52

no è jessica non può rovinare tutto :(
aspetto con gli occhiali da sole sia papà che il prossimo capitolo
e se cesssica si mette in mezzo la picchio questa volta

29/10/10, ore 15:53

Ma salveee! xD
Che cosa vuole Jessica adesso? o_o Ma dico, deve venire a rompere le palle proprio adesso che Dom è felice? >.< Non è giusto cavolo, deve lasciarlo in pace! Tzé, Bianca è mille volte meglio di lei. u.u Spero che lui non si lasci intenerire, anche se non so cosa lei voglia dirgli e sinceramente sono curiosa di scoprirlo. u.u
Matt con un sorriso forzato? Oh, Matty, sei geloso, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooo. >.< Ma che amore, è così puccioso e gelosone. xD Dai che Dom non ti abbandonerà, fatti forza. u.u So che andrà tutto per il meglio. **
Comunque, tu, cara ragazza che scrivi una meraviglia e che io adoro, mi hai lasciata sul più bello. .-. Aggiorna alla svelta, diamine! xDD
Alla prossima. <3

29/10/10, ore 11:58

NO! Jessica NO!!!! Beh, sarebbe stato troppo bello e soprattutto troppo tranquillo se non fosse arrivata lei...!!!
E per la cronaca, un Dominic Howard così lo voglio per me, grazie...!! :-D

28/10/10, ore 23:57

AAARGH! Come come come?! S'è rifatta viva lei? Oddio questo vuole dire che mò la situation si complica.. Ma cribbio! E io che pensavo che tutto andasse per il meglio..Troppo bello per essere vero!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Cheeeers! =*

28/10/10, ore 23:22

uhm meglio delle prostitue se la cava bene la ragazza ahahaha.Ma jessica?oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vogliamo il continuo quii

26/10/10, ore 23:19

ti ho detto che non recensivo

Ps:voglio sposarmi con Dom è cosi caruccio e coccoloso

26/10/10, ore 22:19

Eh voleva i muffin e guarda un pò .Bianca è cosi dolcina come il muffin ahahah.
BELLOOO Soprattutto la fine molto toccante.un dom tanto dolce :)

26/10/10, ore 22:15

ehh se fossi in tom starei lontano dal sedere di bianca.ahahahahaah
BRAVA BRAVA BRAVA come sempre qui come lettori vogliamo il continuo di bianca e dom :)

26/10/10, ore 21:01

Saaaalve di nuovo. *w*
Aaaaaah, finalmente si sono baciatiii!! *saltella per la stanza felice*
Oooh, e adesso? Matt sarà geloso? (Sì, sono fissata con questa storia, ma io sono convinta che lui si ingelosirà, diamine! xD).
Sono troppo troppo troppo troppo troppo curiosa. Ti prego aggiorna presto. *w*
Baci. <3

26/10/10, ore 19:59

Ma che brutto birba Domenico!!! Porella la ragassuola.. =(
Però almeno si son baciati! E' già qualcosa!!
Bacioniii

26/10/10, ore 15:52

Uhm... la cosa sembra farsi sempre più interessante! Sono sicura che si metteranno insieme. *w* sono così carini insieme, che bello! xD Poi quella gelataia è stata fantastica. xD La stimo. v.v
Matt sembra un po' geloso, eh? Me lo aspettavo. v.v Sono curiosa di sapere come si comporterà da ora in poi, secondo me succederà qualcosa diamine! xD
E tu, sì, proprio tu, scrivi molto bene. *w*
Ok, alla prossima. ^^

26/10/10, ore 00:18

*momento dolcezza*
Aaaww..Il Domenico innamorato è un qualcosa di meraviglioso! Su su, Bianca! Non indugiare oltre!! XD

25/10/10, ore 23:32

io adoro Eloisa anzi la amo fammi sposare con lei ti prego
poi due altre cose Vigorsol....vigorsol...è un messaggio  subliminale che ci vuole mandare Matt del tipo:" sisi appena esce Dom gli faccio vedere io a quell'altra"
e l'altra sono i muffin mmmmmmmmmmmmmm
e poi mi aspettavo un bacio finale che spero ci sarà nel prossimo capitolo
per il resto è bellizzimo (Matt mi sta contagiando con la truzzaggine)
mamma a dopo...besito

25/10/10, ore 23:28

Ma... ma... ma è carinissima!!!! Il miele e la pucceria stanno scorrendo a fiumi, soprattutto in questo capitolo, e mi piace tantissimo!!
Venendo alle cose serie, bello il tuo modo di narrare in contemporanea sia il passato che il presente/futuro!
Non ho altro da dirti, ci tenevo solo ad esprimere il mio apprezzamento! :-)

25/10/10, ore 15:01

Mi sto incuriosendo sempre di più. *w*
Quel gatto attraversando la strada ha scatenato delle conseguenze assurde, lo stimo! Viva quel gatto! xD
Ok, sì, sono pazza, senza che tu lo dica. v.v
Adesso però sono anche curiosa di sapere che cosa succederà a Matt. o.ò Cioè, secondo me lui e Dom sono inseparabili, qualunque ragazza ci sia o ci si fidanzi. v.v Poi comunque anche il povero Dommie ha diritto a una giovincella al suo fianco, non vedo perché solo Matt debba averla. xD Però boh, secondo me le cose si stravolgeranno, me lo sento. v.v
Alla prossima. ^^