New Born
di NinaFrancis

21/11/10, ore 19:49

Salve. ^^
Commovente l'inizio. Povera Bianca, trattata male a scuola da quelle due stronze. ç___ç Mi è dispiaciuto, è un'ingiustizia. Le odio quelle che si atteggiano a chissà chi e trattano male le altre facendo le "bullette". è.é
La seconda parte del capitolo mi ha fatto anche un po' ridere. xD Ad esempio i pensieri di Bianca oppure l'impressione che ha avuto su Dana. xDD Quella terrorizzata, sarà rimasta tipo così: O_O me l'immagino. x°DDDD Povero DommeH junior, non deve farlo piangere per forza. è.é Ha anche gli stessi occhi del padre, che cosa carina. *_* Già lo adoro. u.ù
Bene, alla prossima. ^^
Bye. <3

21/11/10, ore 14:30

Ma povero!! "Dominic, piangi!!!" un pochetto mi ha fatto ridere..però porello! =(
E il vero Domenico..deve tirarsi fuori dalla bucaaaa!!
Alla prox! =*

16/11/10, ore 18:32

Ahhh ma ti ho beccata!! Sei siciliana sul serio!! Lo scatolo ti ha tradito!! E anche cosa voii regalato!!! Scusami se mi permetto ma ho lavorato per anni con dei capi e colleghi siculi e adoro la sicilia ci sono stata in vacanza bellissima!!

Ma veniamo a noi!!! Dommy ma che fai...diventi padre e mi pensi a Jessica??? Non si fa ragazzo mio!!!

Continuo a leggere

16/11/10, ore 15:32

Diamine, ma non può finire tutto così. T_T Dom è stato proprio un idiota, diamine. .-.
Comunque posso darti un consiglio a livello stilistico? Scusa se mi permetto, ma secondo me in questo capitolo hai velocizzato troppo le scene, in particolar modo la prima. Io mi sarei soffermata più sui sentimenti di Bianca, di Dom e di Jessica e meno sul dialogo, non so se mi spiego. xD Scusa, è semplicemente un consiglio, non uccidermi. xD *fugge*
Bene, al prossimo capitolo. Sono curiosa. è.é
Bye bye. <3

15/11/10, ore 23:53

ma c***o combina domenico cioè dovrebbe essere il momento più bello della sua vita invece si fa accompagnare dalle sciaq...quelle come gessica?
e poi il bimbo *.*
povera bianca povera :(

15/11/10, ore 23:27

Oddio ma è nato!!!!!! Waah!
Comunque davvero..Dom è un gran coglionciello -__- Quindi il pargolo non lo vede per un anno se non di più?!
Oddio mò son curiosaaa
Cheeers!

14/11/10, ore 12:29

MA CHE INFINIIIIITA TESTA DI CAAAA....
Non c'è che dire, la tua storia è un continuo colpo di scena!!
Per rispondere alla tua domanda: no, anzi si, ma per appenderlo fuori dalla finestra per la pelle dello scroto.
:-D

14/11/10, ore 00:32

non ho parole sul serio..che doppiogiochista cavoli
non vedo l'ora che arrivi domani per poter leggere il seguito

13/11/10, ore 21:44

O___O oh. Mio. Dio. Santissimo. LEI E' COSA?!?!? Oh signore ho bisogno di sedermi. Ma...quindi....no ora chi prende a calci Dom sono io. Ora e immediatamente. Ma O_O ok sono a corto di parole.
Passiamo all'anello (ok ho capito xD) *-* oddio meraviglia *-* Mi sa che solo in pochi se lo possono permettere quello lì xD
Comunque seriamente, io ho bisogno del prossimo capitolo che se no mi viene l'ansia x.x
Quindi aggiorna presto =)

13/11/10, ore 20:14

No..scusa!??!?!Cavolo combina Domenico?! O.O Come sarebbe che Jess sta lontana finchè nasce il pupo?! Ma è scemo??? E Bianca??? Cioè, no veramente..qua grido allo scandalo eh!
Aggiorna presto ma racumande..Sò curiosa! T___T
Bacioni!!!

13/11/10, ore 19:57

...Jessica è la sua COSA?! O___O No, no, no, non ci credo, non ci posso credere, non può essere vero, oh Gesù, Giuseppe, Maria, i tre re magi e S. Ambrogio a Milano, NON. PUÒ. ESSERE. VERO.
Ehm.
*riprende dignità*
Non ci credo. No, Dom, no, non puoi, sei un idiota, una feccia, una cacca, uno scarabeo stercoraro, uno stronzo! ç____ç E io che ero pure felice per loro! >.< Ci sono rimasta male! Stronzo, DommeH, stronzo! ç___ç
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO. Spero che mi passi questa voglia di prendere quel ragazzo a badilate in testa. °-°
Aggiorna alla svelta. v.v
Bye. <3

09/11/10, ore 22:03

Noo tu non ti rendi conto di che bella storia sta uscendo! Mi piace molto il momento di suspance alla fine, anche se avrei descritto di più i sentimenti che affliggono la povera Bianca quando vede il fattaccio, e quelli di Dom mentre bacia Jessica. Insomma, non si capisce chi ami, Dom!
Carota, complimenti, davvero.
Aggiorna.
Carla_

07/11/10, ore 20:07

Oddio ma che bellezza!!!!! Questo è proprio un capitolo di gioia e felicità!! *w*
Bellissima la scena dell'addobbo dell'albero di Natale..e la dichiarazione poi..Awww..meravigliosa veramente!!
ora però sono curiosa di sapere come accoglieranno Dominic i genitori di Bianca e soprattutto...il parto!!!!! Un piccolo Domenico..waah! <3
A prestissimo cara!
cheeers and kiss!

07/11/10, ore 19:28

Le mie preghiere sono state esaudite!! Bianca non ha preso a calci Dom!! =')
Però il nome Dom ju è bello alla fine, no? xD
Le calzine leopardate sono troppo tenere **
E come saranno mai i genitori di Bianca...come tutti gli altri genitori della terra che diventano mezzi esauriti quando devono conoscere il ragazzo della loro "bambina" -.-
Ok passiamo alla parte importante ora.
LE HA CHIESTO DI SPOSARLO??!?!?! MA SUL SERIO SUL SERIO DAVVERO?! Io ho le lacrime agli occhi..già un uomo che chiede ad una ragazza di sposarlo fa piangere...se poi usa un anello che c'è anche sulle riviste è da sposarlo subito!! xD
Aggiorna presto, vediamo la grande tragedia "conoscenza-genitori".
E anche la nascita della bambina! Ah, quindi Dom ju non va bene... T_T peccato
Davvero, come si chaimerà?
R&L =)

07/11/10, ore 18:29

Prima avevo detto che un Dominic Howard stronzo e fedifrago non lo volevo più? Ecco, adesso lo rivoglio!!
Meraviglioso lui che vola a New York per riprendersela, meravigliosa la casa bianca tutta per loro, meraviglioso l'anello di Tiffany!
Adesso posso stare tranquilla o ci saranno altri colpi di scena? Tipo i genitori di lei? O il ritorno della mia "adoraaata" Jessica?
:-)