New Born
di NinaFrancis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/10, ore 14:43

Ma che tenerooo sto Dom!! Vediamo adesso che succede!!

24/10/10, ore 20:52

Wooow! Che aggiornamento veloce!
Beh che dire..il nostro (magari! =( ) Domenico e stato rapito da Bianca eh! Evvai!!
Sono curiosa di sapere come andrà il loro "appuntamento", possiam chiamarlo così?
Speriamo che Bianca insegni a Dom cosa vuol dire amare =)

Alla prox!
Cheeers!

24/10/10, ore 20:48

Wooow! Che aggiornamento veloce!
Speriamo che Bianca insegni a Dom cosa vuol dire amare =)

Alla prox!
Cheeers!

24/10/10, ore 20:34

questo Dom è alquanto affascinante e anche Bianca...chi è? che vuole? e soprattutto resisterà al nostro caro Dominic?
e Matt essere ancora superfidanzato come in passato o tornerà con l'americanetta (-.-'')?
questa fanfiction mi da sempre troppe domande...

ps:ho letto e scritto la recensione tutto con gli occhiali da sole...sai com'è

al prossimo capitolo
baciiiii

24/10/10, ore 16:05

Complimenti un ottimo scritto che prende il lettori.ci si aspetta con ansietà un continuo al più presto. :)

24/10/10, ore 15:43

Ooooh, mi piace come inizio. xD Finalmente anche Dom si trova una ragazza. v.v
Adesso sono curiosa di sapere come continuerà, sicuramente succederà qualcosa, ci saranno imprevisti con Matt... boh, che ne so, sto tirando ad indovinare, sinceramente. xD
Aspetto con ansia il continuo. *w*
Paola.

24/10/10, ore 12:32

Quando sono entraa in EPF mi è venuto un colpo!! NEW BORN in cima!! ma chi ha toccato la mia storia!!!
 Va beh per questa volta ti perdono!! (sto schezando ovviamente!!) .....ma solo perchè è una storiella carina su Dom.....che ultimamente mi ispira più tenerezza del solito!!! VincY Bells è fortissimo!!!
Adesso aspettiamo il seguito
Buon Lavoro

23/10/10, ore 20:00

Come inizio non è affatto male!! Mi ispira assai questa storiella di Dom! =)

23/10/10, ore 19:54

ok prima di tutto Martila continua vero?
secondo mi piace ma non poco ma tantissimissimo anche se Dom è cosi risplendente in questa ff che non basta l'emoticon con gli occhiali
baciii mammina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]