New Born
di NinaFrancis

07/11/10, ore 18:11

Oh, hai aggiornato presto. *_*
Ehm, c'è una cosa che voglio dirti. Non darmi della pignola ma... Dying si scrive senz'acca. xD Scusa, dovevo dirlo. Non odiarmi. xD
Oh Dio, finalmente si sposano!! Sono così felice!! *__* Ma Matt? Cioè, il povero Matt? ç___ç Che tristezza, non può lasciarlo così, povero ciccio! Lui ha bisogno del suo Dom per vivere, insomma! Uffi. ç___ç
Aggiorna presto, DEVO sapere. v.v
Byebye. <3

07/11/10, ore 17:56

ma quanto sono dolci *.*

05/11/10, ore 20:31

ma sei sicura che stanno bene mi sembra che l'unica che ragioni qui è Selene O.O
sperò che ritrovino il senno nel prossimo capitolo
baci mamma aspetto il prossimo capitolo ;)

05/11/10, ore 19:17

Ooooh, che bello, un bambino! xD
Dom papà ce lo vedo proprio, dolce, amorevole... sìsì. u.ù È perfetto! xD
Selene è proprio una brava ragazza. *-* Per fortuna che c'è lei, sono sicura che risolveranno tutto in questo modo e.. "vissero felici e contenti". v.v
Però non doveva andarsene dai Muse! Cioè, uffa. ç__ç Si risolverà anche questo, lo so, ma uffa lo stesso!! >.<
Ok, dopo la mia recensione/sclero, ti saluto. xD Alla prossima! *-*

05/11/10, ore 19:11

OHMIODIO, figlio?! Quale figlio? o__o
Ok, sono ufficialmente sconvolta. xDDD Per fortuna hai aggiornato alla svelta e adesso potrò sapere subito cosa accadrà. v.v Cavoli, sono rimasta davvero senza parole. xDDD
Bene, vado a leggere l'ottavo capitolo. *scodinzola*
Scusa se non ho recensito questo prima ma ho avuto poco tempo. ç__ç Chiedo umilmente perdono!
Cheers. <3

05/11/10, ore 18:25

Evvai Selene che fa da tramite! Muahah! Troppo avanti! Certo che Jessica..che pizza cribbio! Odiosa! ><
Un maschietto per Bianca eh! *w*
Vediamo di tornare sulla retta via Domenico!!
Alla prossima gioia! <3

04/11/10, ore 21:53

Si, direi che la Bianchina ha tirato fuori le palle!!! Brava ragazza, non cedere alle lusinghe di quel contaballe biondo, non cedere alla casetta bianca col giardino, non cedere al macchinone (io avrei ceduto in tre nanosecondi, ma va beh...) la Bianchina è una tosta!!!!! :-D
Tutto questo per dirti che mi sta sempre piacendo, eh??

04/11/10, ore 21:50

Suspansiosaaaaaaaaaaaaaaa...ahahah

04/11/10, ore 21:47

Sti cazzi! Che tigre la nostra Bianca! E ha fatto anche stra bene direi! Cribbio, Dom inizia a dare un pochetto sui nervi..e quella là..Jessica.. ma bona! Fuori dalle scatole! >< E ora che sa che Bianca è incinta che combinerà il tonto biondo?!

Aspetto la prossima puntata!
Cheeers and kiss!

04/11/10, ore 21:40

Oh dio questo capitolo è meraviglioso. Matt coi maglioncini :3 che cucciolo che è! Comunque, cavolo io ce lo vedo Dom tutto incazzato u.u però..prima compra la casa e poi ammette che era tornato a londra per Jess? COGLIONE -.- Io spero che quel sorriso voglia dire una cosa tipo "ora ho un motivo valido per non lasciasti andare.." u.u
ah e a proposito di figli facciamo tutti gli auguri a Chris che è diventato (per l'ennesima volta xD) papà! :'D
Tornando alla storia, tu devi continuarla presto. Hai capito? u.u
Good job =))
R&L

01/11/10, ore 22:05

Salve, salvino! Finalmente un altro capitolo. **
Sono stra-incazzata con Dom! è.é brutto bastardo, come ti sei permesso di tornare da Jessica?? Cavoli, ma sei idiota! Avevi una stupenda ragazza a portata di mano e cosa fai? Torni con la tua ex? Insomma, cavolo, sei proprio stupido! Metti la testa a posto! La roba di seconda mano non è buona, ricordatelo. u.u
Sì, sono pazza. So che lo stai pensando. xD
Aggiorna alla svelta, sono proprio curiosa di sapere che cosa diamine farà quello stupido. è.é
alla prossima. <3

01/11/10, ore 20:59

E' incinta?! Questa non me l'aspettavo, ma ci sta. Lei che prepara tutto, va in Inghilterra e trova Dom con Jess è beh... da omicidio contro Dominic Howard. Però ora riportalo sulla buona strada ti prego T_T Coglione si, deficiente pure, con la testa in aria ovvio, ma diamogli un cuore u.u xD No sariamente, tutta la storia è molto bella e scusa se non ho recensito prima.
Beh che aggiungere, spero in un evolversi positivo dei fatti
R&L =)

01/11/10, ore 01:23

Ecco, infatti la tranquillità è andata a farsi bellamente bendire..
No un Dom così non lo voglio più, se lo tenga pure la Jessicona... e Bianca incinta proprio non me lo aspettavo! Adesso la voglio incarognita a bestia, però... fino ad ora è stata tutta carina e brava bambina... questa presa per i fondelli spero la rafforzi un bel po'!
Brava brava, attendo il prossimo capitolo!!!! :-)

01/11/10, ore 00:11

ok se abbandona il bambino Dom lo ammazzo e peggio se lei va da un dottore perchè non vuole più farlo nascere comunque credevo fosse cambiato e invece...va beh aspetto il prossimo capitolo
bacii

31/10/10, ore 23:54

Wiii..aggiornato! Dunque..cosa dire
Inizio con....Oh sacripante!!!! Domè proprio un voltagabbana cribbio! T_T
E in più Bianca aspetta suo figlio?!?! Ma...ma... waah!
Sempre più curiosa di leggere il seguito!!

Mi intrippa troppo!!
Cheeers!