Gifts and curses
di Anna Mellory

20/09/12, ore 13:30

Ciao, cara!
La ff resterà incompiuta e me ne dispiaccio, ma lo sapevo ancor prima di leggere, perciò va bene così.
Non so se passi ancora a sbirciare in questo piccolo mondo, ma io sentivo il dovere di dirti cosa penso di questa storia!
Sei una scrittrice fantastica, con delle idee geniali e un modo di scrivere assolutamente personale.
Mi hai fatto battere il cuore e non è da tutti, mi hai sorpresa e mi hai emozionata.
Semplicemente, complimenti!

Chiby

27/08/09, ore 20:34

continua, ti pregooooo!!!!!!!! questa storia è bellissima, meravigliosa, stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando postiiii?????????????

Viky Lunastorta
09/12/07, ore 13:29

si anke questo chappy mi è piaciuto molto,la tensione tra james e remus è quasi palpabile ma x fortuna è finito tutto bene...ribadisco ke hai uno stile completamente diverso dagli altri nel modo di srivere e questo stile mi piace tanto...XD...certo abbiamo aspettato molto x questo capitolo ma ne è valsa la pena...speriamo solo ke sirius(gia sento la sua mancanza) torni presto baci da Viky Lunastorta

chloe89
09/11/07, ore 14:05

Ciao!finalmente hai aggiornato!ma d'altra parte capisco ke ogniuno ha i suoi impegni..In bocca al lupo x l'università!cmq il capitolo ovviamente mi è piaciuto ma spero ke nel prossimo ritorni anke sirius!! ^^ alla prossima!

Viky Lunastorta
07/08/07, ore 02:19

E'la cosa + bella,geniale e spicologicamente intrigante ke abbia mai letto in un sito di fanfiction. Non è come le solite demenziali storie smielate ke descrivono quasi tutti. La tua è maledettamente vera e si avvicina di + alla vita reale ed semplicemente superbo il modo in cui hai descritto la pazzia dei Black e la furia di Remus,lato che aveva tenuto nascosto,ke io sappia, almeno fino al 6° libro di Harry Potter. Spero ke tu ci affascini ancora con il tuo ammirevole modo di scivere terminando in fretta la fanfic. Baci e i migliori auguri da Viky Lunastorta

=Chloe89=
04/08/07, ore 13:53

wow! il capitolo mi è piaciuto molto..spero ke aggiornarai presto!=)

=Chloe89=
04/08/07, ore 11:44

Ciao!si,devo ammettere che aspettavo il tuo aggiornamento da 1 po..ma se avevi gli esami era ovvio ke eri impegnata =) cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ovvio...scrivi anke molto bene! aggiona al + presto ok?

14/06/07, ore 21:06

Anch'io ero d'accordo sul darti tempo ma ora sto davvero perdendo le speranze... Come farò se non continui la fanfic? è troppo bella! Ti prego, aggiorna. E ricordati: sei grande!

Cary218
12/05/07, ore 11:55

Davvero un po' horror.

Valery
27/02/07, ore 10:46

Interessante il capitolo... e adesso cosa succederà? Sono parecchio curiosa ^//^ Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che vuoi se non hai ispirazione!

Chloe89
30/01/07, ore 19:59

Ke pajura il padre di Sirius!!!cmq x quanto riguarda le verifiche e le interrogazioni...Come ti capisco!-_-'

Chloe89
22/01/07, ore 20:59

tra tutte è la mia fanfiction preferita....davvero!spero ke inserirai presto nuovi capitoli...

28/12/06, ore 01:33

Mi piace questa fic, m'intriga davvero...spero tanto che tu voglia continuarla!

16/11/06, ore 21:34

Altro cappy ben fatto! Ma quando affronta i propri genitori Sirius? Scommetto che il nuovo arrivato è Peter! Certo che questo da Remus non me lo sarei aspettatta: picchiare Sirius in quel modo... Aspetto con ansia un tuo altro cappy: Vale.

Valery
02/11/06, ore 22:29

Bello, questo capitolo riflessivo mi è proprio piaciuto! Ora però sono impaziente di leggere cosa succederà nel prossimo. Aspetto un tuo aggiornamento: Valery