Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

07/04/11, ore 22:19

Questo capitolo è stato favoloso. Mi piace la tua storia anche se alcune scelte non le ho condivise e soprattutto non amo molto le persone che cercano di complicarsi la vita quando non ce n'è bisogno.
Finalmente Edward si è reso conto della cazzata che ha fatto a sposarsi, pensandoci poteva arrivarci prima.
A parte tutto complimenti, questa volta tutti meritati. Tra tutti i capitoli che ho letto questo per me è il più bello.

07/04/11, ore 21:48

Ricordo benissimo la scena di notting hill, adoro quel film, adoro la musica, la scenografia, tutto!! nulla è come sembra...mentre quelli stanno a tubare gli altri congiurano? certo che Edward ok non ha la forza di affrontare tutto da solo, ma si è cacciato lui nel casino, ci doveva pensare un po' prima.
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 10:28 pm)

07/04/11, ore 21:21

Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato,era troppo curiosa,e posso dire che mi è piaciuto da matti.
Finalmente i nostri due piccioncini hanno fatto il loro dovere,e ci sono riusciti benissimo.xD
Ora Edward non vuole più lasciare Bella,e scaricare Tanya(era ora.ù.ù),ma mi sa,che con questo famigerato "aborto" ci sarà qualcosa che farà andare in fallimento i loro piani,vero?-.-'
Come non è come sembra?O.O Oddio,non mi puoi lasciare così.>_< Ora sono troppo curiosa.*.*
Comunque carissima,sei stata bravissima,ora aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione
Sara

07/04/11, ore 20:53

ciao cara! sono contenta di rileggerti!! un'altro capitolo stupendo! secondo me tanya non è mai stata veramente incinta ed adesso finge di avere un aborto per giustificare la mancata gravidanza ... la tua frase non tutto è come sembra me lo fa pensare di più! per la storia del seno a volte me lo chiedo anch'io sai??? sono strana??? me la ricordo la scena di notthing hill hihhihi film e scena entrambi stupendi!!! un bacione a presto ciaoooo

07/04/11, ore 20:49

awwwwwwww *___*
Non possono assolutamente stare separati, no!
Non provare a farli separare di nuovo eh -____-"
Quanti momenti dolci e hot in questo capitolo *_____*
Bravissima moreee! <33 Posta presto **

07/04/11, ore 19:06

Ciao!!! Ho iniziato a leggere questa stora da "lettrice silenziosa" e ora che sono qui a recensire mi sento felice perchè "Il matrimonio del mio migliore amico" mi ha appassionato molto. Dopo aver terminato di leggere lo scorso capitolo ho atteso ogni giorno che aggiornassi perchè finalmente Edward e Bella si sarebbero riuniti e ora la telefonata di James crea nuovi problemi. Possibile che non ci sia un attimo di pace affinchè Edward e Bella possano finalmente vivere il loro amore? Nonostante questa nuova preoccupazione,ho trovato il capitolo davvero bellissimo,i miei complimenti!! Aggiorna presto =)
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 09:32 pm)

07/04/11, ore 18:01

MARTY CAP STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO POSTA PRESTO, TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO <33333
POI HO ADORATO TUTTI I MOMENTI HOT DI QUESTO CAPITOLO, AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
SONO TROPPO BELLI INSIME QUESTIDUE!
NON LASCIARLI TROPPO SEPARATI, TI PREGO <3
TI VOGLIO BENE TESORO <3

07/04/11, ore 18:01

MARTY CAP STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO POSTA PRESTO, TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO <33333
POI HO ADORATO TUTTI I MOMENTI HOT DI QUESTO CAPITOLO, AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
SONO TROPPO BELLI INSIME QUESTIDUE!
NON LASCIARLI TROPPO SEPARATI, TI PREGO <3
TI VOGLIO BENE TESORO <3

07/04/11, ore 14:34

Eccomi eccomi eccomi!
Awwwwww che dolci sti due ragazzi *-* DEVONO stare insieme!
Ti ho già detto su msn cosa penso di questo capitolo, è così... ehm... wow.
Ora vedremo come si comporterà il nostro bel EDOARDO con questa notizia bomba!
Al prossimo capitolo, zocco. Love yaaa <3

07/04/11, ore 14:31

Oddio finalmente °_° finalmente, non vedevo l'ora che questo capitolo arrivasse. Quanto li adoro questi piccioncini, sono stupendi.
Aborto????? °_° Ho letto bene? Uffi c'è sempre qualcosa che deve rovinare un momento magico, speriamo non sia niente di preoccupante e che Tanya non faccia pazzie per distruggere l'amore tra Edward e Bella... speriamo proprio di no.
Complimentissimi come al solito, davvero non so cosa devo dirti =).
A presto.

07/04/11, ore 14:31

si va beh aborto... questa è una vipera e ha orchestrato tutto, te lo dico io!
bel capitolo comunque, ma ribadisco ESIGO un lieto fine!!!!
tesoro oggi sono di corsa devo scappare!
una bacio grande!

07/04/11, ore 14:14

ma come fa ad abortire un figlio ke non è mai esistito?!!??perchè figuriamoci se quella era incinta davvero e loro due sono più ke perfetti, sono una cosa sola: lui è la parte migliore di lei e lei è la parte migliore di lui. per sempre.

07/04/11, ore 13:52

Lo sapevo, quella bastarda non è mai stata incinta e adesso userà questa nuova condizione per legare Edward a tripla mandata. Lui non sa che Tanya ha chiamato Bella per chiederle di non sentire più il marito? Spero che adesso che si sono ritrovati lui non si senta in dovere di stare vicino alla moglie, è stato un errore sposarla e lo sarebbe di più restare con lei per pietà, senza contare l'ennesimo dolore che causarebbe a Bella.
So che scrivere non è l'unica occupazione delle autrici ma pensaci qualche volta e immagina i nostri volti tristi quando tutti i giorni speriamo di trovare un aggiornamento della tua bellissima storia e ... non lo troviamo :(
ti ho commossa? :)))
a presto
Patrizia

07/04/11, ore 13:37

Uff.. vorrei proprio non averti detto ieri quella che penso di te perchè ora non so che dire u.u
anzi lo so ahahahaha e lo ripeto così te lo ricorderai sempre! u.u
Sei fantastica Will.. sei unica, sei semplice, sei perspicace.. sei profonda.. E sei davvero davvero davvero brava per avere l'età che hai...
Scrivere così è un dono.. e non vedo l'ora ti "vederti crescere" come scrittrice.. ma anche come amica... e come sorella..
Tu sei la mia sorellina ç__ç non so se ti rendi conto di quanto tu sia importante per me e del bene che ti voglio e che non avrei mai pensato di provare..
non nel senso che non avrei pensato di provarlo per te.. nel senso che non avrei mai detto che saremmo arrivate a dove siamo ora..
com'è iniziato in effetti? XD boh... però.. sono troppo felice di aver conosciuto una persona come te...
Il capitolo è perfetto.. e se posso esserti di aiuto in qualche modo.. è solo un piacere credimi..
Siamo qui per questo *__*
Ti voglio bene sassolina! *____*

07/04/11, ore 13:33

Gli sweet-hot-moments sono piaciuti mooolto alla sottoscritta!!xdxd Io avrò visto Notthing Hill minimo 1000 volte e la scena tra Hugh Grant e Julia Roberts l'ho riconosciuta subito, è troppo bella!!Tanya rischia un aborto???O_o e adesso che succederà??Secondo me Bella non va con Edward appena viene a sapere questo fatto e comunque..questo chappy è troppo bello!!Mi piace un casino proprio per gli sweet-hot-moments xdxdxd Bene, daoppo questa piccola recensione ti lascio e spero per la mia salute mentale che aggiornerai presto!!Kiss