Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

23/01/11, ore 17:47

respira Emanuela. RESPIRA. RESPIRA. RESPIRA.
rischio l'infarto lo sai??? oggi non capisco cosa mi succede. Forse siete voi aiutrici che pubblicate capitoli leggermente da infarto eh ù_ù mica è colpa mia e dei miei ormoni in subbuglio >.< ahahah
Allora.. la prima parte è straziante. Si percepisce il dolore di entrambi, la parte finale eheheheheheheheh straziante anche quella xD ( me fa pensieri osceni) xD ahahah
Sii sua Bella, Sii sua. Quella notte e Per sempre. Probabilmente il lasciarsi andare porterà a delle complicazioni ma almeno lui capirà di doverla mollare a quella barbie ossigenata! ù_ù
Ora io spero veramente che si abbandonino a loro stessi xD perchè lo vogliono, si amano, si cercano e meritano di stare insieme. Tanya sarebbe bene mandarla a zappare la terra per un pò xD
Ti adoro e lo sai. Adoro loro due, e ammazzerei Tanya (shhh non dirlo a nessuno però xD).
Ora mi dileguo perchè sto già delirando e sono solo le sei del pomeriggio eh xD
Un bacione!! al prossimo che aspetto con ansiossima ansia xD

23/01/11, ore 17:44

tu sei una stregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dannataaaaa stregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non puoi finire sul piu' bello cacchioooooooooooooooo T____T
ero lì eccitata con loro xD mi imamginavo o strusciamento , le labbra...
ed Edward ingrifato che se la vuole galoppare xD

brutta stregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
devi assolutamente finire e postare T___T subitoooooo T___T
vuoi fargli lasciare sta celebrolesa di Tanyaaaa???? prima che faccio una strageee???
bastaaaaaa falli lasciareeee cazzooo T__T

cmq brava amore ti amo e lo sai, adoro la tua storia, adoro ogni cosa che fai...sei unica!!

23/01/11, ore 17:40

no no no ti prego almeno dimmi che poi Bella fa saltare il matrimonio,non mi dire che sarà amore solo per una notte, sono troppo romantica....please!!!

“Speriamo che le scopate di questa notte facciano aprire gli occhi al nostro Edward!” Emmet for president subito...cioè lo adoro!!!

cmq unico "appunto" negativo, sarà perchè Tanya non mi gusta proprio anzi speravo la rifiutasse!!!Grrrrrrr

La sua mano corse sul mio petto aprendo i bottoni della mia camicia.
Calmo Edward. Stai Calmo.
“Domani abbiamo la prova, e dopo domani la cerimonia. Quindi questa è la tua ultima giornata da scapolo tecnicamente.” Continuò lasciva posando l’altra mano sul bordo dei miei jeans.
Chiusi gli occhi deglutendo, immaginando che fossero le mani della mia migliore amica a torturami in quel modo.
Era l’unico modo che avevo per riuscire a farla continuare.
Mi trascinò sul letto e con lentezza e smania mi tolse di dosso definitivamente i pantaloni.
La aiutai a sfilarsi la minigonna e in meno di due secondi fui dentro di lei.
E contemporaneamente una lacrima percorse la mia guancia.
Iniziò a muoversi sopra di me, ansimando, mentre le mia mani erano strette attorno il lenzuolo.
“Ti amo” mormorò sulle mie labbra prima di accasciarsi soddisfatta sul mio petto.
Forse in un’altra mia vita avevo peccato e ora ne stavo pagando le conseguenze, qualsiasi cosa fosse successa non c’era tortura, dolore peggio di quello che stava accadendo.
Avrei preferito morire che continuare quella farsa che con molta probabilità avrei portato con me per il resto dell’esistenza.
“Ti amo anche io Tanya.” Risposi atono mentre un altro pezzo del mio cuore si rompeva definitivamente

23/01/11, ore 17:39

Ma sai che sei cattiva T___T, mi hai lascito sul più bello T___T, cioè sei cattiva u.u .
Comunque capitolo stupendo, che bella la frase finale “E allora se non possiamo amarci per sempre, amiamoci stasera.. almeno per questa notte sii mia.” , speriamo che non sia l'ultima notte che stanno insieme, oppure edward sposa a tanya e bella sarà l'amante xD, sai le risate muahahah. Ok smetto comunque rimango dell'idea che sei cattiva xD. Ciaooo e aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire cosa succede

23/01/11, ore 17:30

Cogli l'attimo Bella, se non puoi amarlo per sempre amalo per una notte e forse dopo quella notte non potrà più fare a meno di te. Giusto?
Mi piace questa filosofia.

23/01/11, ore 17:29

e menomale che avevo detto "lunghi ma che non lasciano niente in sospeso" -.-' tu sei CATTIVA! non si fanno queste cose!
il capitolo è semplicemente fantastico!! *-*
cavolo che pena che mi fa Bella, però nn capisco xkè si fa tutti qst probelmi. ma che stia con eddy e se ne freghi di tanya! Non farmi aspettare tanto. a presto! :)

23/01/11, ore 17:27

no bella nn può andare a letto con edward e se lui il giorno dopo si sposa davvero sai come ci rimarrà male poverina,ma quello stupido di edward quando deciderà di riaprire gli occhi e manda a monte il matrimonio con quella oca...spero che il prossimo capitolo ci sia una bella capovolta della storia ciao a presto..

23/01/11, ore 17:15

ciao bello il capitolo ciao

23/01/11, ore 15:39

U__U dici la verità.. credevi che mi fossi dimenticata eh?
No vabbè.. ora non lo cfedevi più perchè te l'ho detto che avrei recensito prima del tuo prossimo capitolo..
volevo farl per ultima..anche se immagino che in futuro ci saranno nuove recensioni per questo capitolo.. e volevo avere l'onore di essere un numero molto alto, n termine di recensioni.. perchè te le meriti tutte e mai come in questi casi potrei essere più che orgogliosa di te!
Ti stai trasformando man mano.. mi sembra quasi di vederti cambiare e crescere ogni giorno di più e vorrei solo poterlo fare stando più vicine..
Ma sii consapevole che sei una ragazza piena di talento e devi sfruttarlo in qualche modo perchè sei solo all'inizio e sei già un'esplosione di.. bè di tutto..
Quindi continua così sorellina perchè vai alla grande! <333
Ti voglio un bene infinito! *____*

e scrivi presto T___T

22/01/11, ore 20:09

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! MA non posti piùùùùùùùù? ç_ç

21/01/11, ore 00:01

Non siamo nel medioevo, un matrimonio si può annullare... forza Edward. Sopratutto quando tutta la tua famiglia ti appoggia. Tira fuori le palle o lo deve fare Bella?
Ma cosa aveva visto quando era andato a cercarla all'università per essere tornato indietro disperato?

20/01/11, ore 17:48

Ciaooo!!!! :) ..Ci hai fatto penare eh???xD ...Capitolo stupendo..Non fai annoiare tranquilla :D
Un bacio

20/01/11, ore 10:53

ciao è la prima volta che ti scrivo..ma sappi che seguo sempre la tua storia nella speranza di trovare un aggiornamento!!!!!
cosa succederà ora?!?!?
vorrei capire se di questo James ci si può fidare o meno..non sò...potrebbe provare qualcosa di sincero per Bella?!?!
o la sta ingannando x aiutare la sorella?!?!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/01/11, ore 23:40

oddio T___T amore ...non ho parole. Bellissimo come sempre...straordinaria te a descrivere ogni scena, ogni emozione...ho la pelle d'oca.
Però ti prego... FALLI METTERE INSIEME...ti giuro sto vivendo con sta ca**o di ansia dal primo capitolo...LO so che lo farai..
MA FALLO SUBITO!!!! ca**o!!
Non ce la faccio a vederli penare così...e quella stregha putt****a ti Tanya non la sopporto proprio... T___T

se mi ami, e so che è così U_U
spicciati!!!

Ancora complimenti amore mio..sei unica <3