Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

23/01/11, ore 22:40

Ciao, è la prima volta che commento questa ff anche se la leggo dal primo capitolo. Molto bello il capitolo, la fine mi ha lasciato spiazzata ma credo che fosse inevitabile. Quello che mi viene da pensare ora?, bhe che Ed e Bella avranno questo momento di passione, lui si sposerà, Bella all'inizio rosicherà fino a quando non scopre di essere incita eheeheh, (spero tutto questo), ma in un modo o nell'altro Ed deve scaricare Tanya o la molla all'altare andando con Bella, oppure succede quello che ho detto io che è più carino. Finalmente i migliori amici, saranno i migliori ammanti per sempre. Brava per tutto complimenti alla prox XD

23/01/11, ore 22:33

mi viene da piange =(...ma quanto sono stupidi quei due???...speriamo che almeno nella fantasia vada bene qualcosa =)

23/01/11, ore 22:28

MA TU SEI PAZZA A LASCIARCI COSI!!!!!!!!!!!! O MIO DIO! METTITI SOTTO CHE VOGLIO LEGGERE AL PIU PRESTO COSA SUCCDERA'!BACIIIIIIIIIIIIII ♥

23/01/11, ore 22:16

Perchè solo per questa notte, vanno bene anche tutte! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/01/11, ore 21:48

Buhaha... Sto recensendo!! Adesso voglio lo spoiler del prossimo capitolo!! ù.ù ... XD ... Naturalmente io sto scherzando (forse)!! Però che presa a male!! Perchè non lascia quel pennuto biondo?? Cioè ma chi se ne importa che è il giorno prima del matrimonio!! Per me la può lasciare anche all' altare!! Certo... Non vorrei mai essere in lei... XD Però se lo meriterebbe!! Quella stupida bionda!! Grrrrrrrrrr!! Quanto la odio!! Comunque tornando al capitolo... Nolo perchè sono andati insiemeeeee!! Non è giusto!! ( intendo Yanya e Edward naturalmente!! ) Ti avverto questa storia non può finire male!! DEVE ESSERE A LIETO FINE!! Te l'ho scritto anche maiuscolo!! Apprezza lo sforzo e non badare alla recensione senza senso!! XD Dopotutto ho il libro di lati o davanti e sono le quasi 10 di sera!! È normale tutto questo!! Mi capisci vero?! Ok basta meglio che non continuo a scrivere altrimenti la recensione non finisce più... Scusa per aver abusato del tuo prezioso tempo, che avresti potuto usare per scrivere il nuovo capitolo e postarlo al più presto!! Ma senti ma se magari fai un sabotagio del matrimonio mesi sposano Ed e Bella invece di Tanya e Edward!! Magari nascondi la sposa bionda in un confessionale!! XD Sarebbe una buona idea!! Prensile in considerazione!! XD ... Vabbè forse è meglio che ti lascio!! Posta prestooooooo!!
Ps. Con tutte queste o che sto usando non pensare male!! Non sono una bibmbominkia!! XD
Ps2. Se non l'avessi capito la tua storia mi piace un casino e adoro il tuo modo di scrivere!! Sei bravissima!! ( Sempre meglio specificare non si sa mai!! )

23/01/11, ore 21:36

Ma quando si sveglierà a mollare Tanya??? Povera Bella sta soffrendo tantissimo!!!

23/01/11, ore 21:06

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! nn vedo l' ora del prox!!!!!!!

23/01/11, ore 20:51

AAAAAAAAAAARRRGGGHHH!!!! tu.sadico. essere!!! come tu potere finire cvesto capitolo COSì???  veramente, sn tutta un tic nervoso...xD se osi aggiornare in ritardo, ti uccido virtualmente!!! kiss kiss
JaMeSiA
p.s: ti prego, ti imploro, ti scongiuro di non fare il prossimo capitolo rating rosso, impedendomi così di leggerlo:[...mi accontenti?? eh? eh?? eh???

23/01/11, ore 20:37

aaaah!! non oso immaginare cosa combineranno nel prossimo capitolo!!!!! non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!! complimenti per questa fantastica storia!!!!

23/01/11, ore 20:32

Marty tesoro *_____*
Poveri quanto stanno soffrendo... e dire che basterebbe così poco per essere felici tutti e due insieme ç__ç
Mi è piaciuta molto la parte nel locale ù__ù Ma sono sicura mi piacerà di più il proseguimento, quindi posta presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *___*
“E allora se non possiamo amarci per sempre, amiamoci stasera.. almeno per questa notte sii mia.”
Che finale ç___ç Mi sono venute le lacrime agli occhi ç___ç
Bravissima moree <33

23/01/11, ore 20:24

Scorrevole, trama entusiasmante, corretta, intrigante... e altri migliaia di aggettivi simili.
Questa storia di cattura sin dal primo momento!

23/01/11, ore 20:23

Questo capitolo è... WOW
Marty vuoi farci morire per caso???? O.O
MAGNIFICO, davvero sei sempre più brava :D
Love you so much <3

23/01/11, ore 20:19

ma dico io ci vuoi far morire o caso?????lasciaci così nn puoi farlo sei troppo cattiva....xò mi piace trpp il capy e la storia..bravissima apresto!!! un baci :D

23/01/11, ore 20:13

ahhhh ahhhh dai dai..non puoi finirmi così il capitolo..
posta presto!!! pleasee!!!!!

23/01/11, ore 20:09

wow O____O
ho letto questa storia in quanto? un quarto d'ora tutti i dieci cpitoli?
Wow è stupenda!!! Il tuo modo di scrivere è davvero bello e rende la storia cos' reale che è quasi palpabile XD
Bravissima e davvero complimenti!!!
E questo capitolo.... wow!!!! Edward e Bella sono così perfetti... lui l'ha capito ormai che è Bella che vuole ma lei si sente persa perchè sa che comunque il suo amore dovrà sposare un'altra (una racchia in rosa dalla voce squillante, per precisareXD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ancora complimenti ^^
Bacioni, Jess