Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

18/01/11, ore 16:07

WOW...bella organizza l'addio al celibato??Cavolo!! Aspettavo questo chappy da giorni per sapere come sarebbe andata a finire. Bella deve ascoltare Angela: Vai e prenditi Edward!!!xdxdxdxd Kiiss a presto

18/01/11, ore 02:20

aaaaa...si sono baciatiiiii!!!finalmente!!!!! però bella mia.....ti bacia e tu che fai mi scappi!!!! no no no non si fa così!!! comunque capitolo stupendo!!! il bacio era bellissimo!!!! bravissima!!!ora devo solo riuscire ad aspettare il prossimo capitolo!! ^__^
un bacionee!!!

18/01/11, ore 01:56

OMGGGGGGGGGGGGGGG la ama!!!! *happy dance*
ok non che non si sapeva però cavolo ora che gli ha detto che rinuncerebbe a tutto per lei O_O e lei se ne và?!
E' idiota -.- ma perchèèèèèèèèèèè che tristezza madò lei gli ha detto che lo ama lui sà che la ama si sono detti praticamente tutto e mo?! entrambi piangono e lontani ç_______ç
devono parlare riparlarsi, ok mi calmo.
bellissimo, stupendo capitolo!
i pensieri di Edward mentre la baciava e quando è scappata e come era risoluto nel non lasciarla andare, dio che bello!! la ama la ama!!
Bella un po la capisco però chissene di Tanya non gli frega a Edward perchè dovrebbe a lei -.-
li voglio insieme, voglio che fanno l'amore ahah sto sclerando Marty non mi ascoltare, anzi si ascoltami e prendi nota u.u
ok voglio il prossimo capitolo!!!!!
e gli spoiler AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
bacio!!

18/01/11, ore 00:54

dajeeeeeeee che finalmente Edw si è reso conto di essere innamorato di Bella  confessandoglielo anche XD
Anche se adesso che si decide uno Bella mi si tira indietro e mi va in confusione che gran casino -.-
spero solo che Edw non lasci Tanya il giorno stesso delle nozze almeno il giorno prima ahahahhahh
Comunque capitolo bellissimo il bacio lo hai descritto benissimo :) Al prossimo e aggiorna presto

17/01/11, ore 23:56

Ciao!! capitolo lungo ma che si legge tutto d' un fiato.. non capisco però dove stia il problema: bella la capisco, si sente in colpa e non vuole rovinargli il matrimonio.. ma edward????? non può annullarlo lui?? certo c' è tanya che è un problema ma non pensa che sposandola magari rovini la vita anche a lei????
a parte questo, volevo chiederti una cosa: tu per l' immagine hai usato photoshop, giusto?? che so essere a pagamento... so anche che un programma simile a questo in tutto o quasi è GIMP, che io ho.. perciò mi potresti spiegare come fare fotomontaggi del genere??

17/01/11, ore 22:18

Narty tesoro sei veramente brava, mi piace tantissimo questa storia, ma non è che puoi postare prima ? ahahahahah kiss

17/01/11, ore 22:14

noioso? tu hai paura di annoiare con capitoli del genere? ma tu sei pazza! alla testa ti devono operare,non al ginocchio u.u (a proposito come va?)
già all'inizio il capitolo era meravoglioso,vedere edward poangere mi ha fatto venire il magone;poi sono arrivata al pov Bella,schiaccio play e che canzone parte?! non è mai un errore di raf! a quel punto le lacrime non si sono fatte più attendere (io adoro,amo,venero questa canzone)
adesso sono curiosa,cosa succederà all'addio al celibato,se mai si farà? se il matrimonio salta cosa lo fanno a fare?! perchè il matrimonio salta,vero? (lo spero per la tua salute). Un bacione enorme,paola ;)

17/01/11, ore 22:10

Hallo Betta!
Dunque, sti capitoli lagnosi..
 xD
No, non è vero, è moooltottenero... <3 Bella è leggermente idiota, come al solito, però anche questo ci sta.
Eddie caro è innamorato, lei pure, mi spieghi che cosa aspettano sti due? >.<
Che amarezza.. Comunque bello Betta, come al solito.
Ho finito la mia recensione without a logical sense.
Tschüss!

17/01/11, ore 21:39

Ma perchè Bella si fa tutti questi complessi?? Lo ama, lui ama lei, apposto... che problema c'è? Tanya è solo un errore di percorso U_U, non succederà niente se la lascia!! Ahahahaha
Ok, lo so sono cattiva, ma VOGLIO vedere Bella ed Ed insieme!! è_é
Chissà cosa succederà all'addio al celibato? O_o
Speriamo che si svegliano! V.V
Aggiorna presto!
Un bacio!^^

17/01/11, ore 21:39

Mi dispiace non aver potuto recensire prima, ma mi sono iscritta solo qualche giorno fà. Capitolo bellissimo, come sempre. Capisco la situazione, ma non posso che sperare che ascoltino il cuore, e che lui si accorga che non è impotente, anzi è l'unico artefice del loro destino. Un bacione, elly.

17/01/11, ore 21:09

Tesoro non si fa aspettare così tanto ù____ù
Lo spoiler ora deve esere bello grosso e succulento ù____ù
La canzone stupenda, l'adoro!
Che dire del capitolo..  io edward non l'avrei di sicuro fatto ritornare a casa ù.ù
e non si può sposare con quella specie di essere rosa!
la notte porta consiglio, quindi bella organizzerà un bel addio al celibato che prevede l'annullamento del matrimonio per la felicita di tutti! ahahahah
Bellissimo capitolo, brava moreeee <333

17/01/11, ore 18:52

Buona sera caraa!!!!
Questo capitolo è tristissimoOooooo!!!
E se ci metti pure l acanzone strappa lacrime è la fineeeeeee!!!!
Oddioo!!!
L'ha baciata!
L'ha baciato!
Si sono baciati! O.O
Cosa succederà adesso???
Bella seguirà il cuore e non la testa???
Cazzo! Non può seguire la testa adesso!! Non se il tempo disponibile è due giorni prima del matrimonio di Edward e Tanya!!
Deve seguire il cuore! Adesso lo deve fare più che mai!
Questa è la sua ultima possibilità di essere felice con Edward! Per sempre!!
Ma deve scegliere con il cuore! Deve seguire il cuore! E lasciare stare la mente!!!
...
Bene, dopo averti detto trenta mila volte che Bella deve seguire il cuore e non la testa, ti dico che il capitolo, anche se triste, mi è piaciuto un sacco!!! *____*
Non vedo l'oda di leggere il prossimo! Tra sette giorni!!!!
Io sarò qui!
Ad aspettarlooo!!! ^_____^
IAmAlone...

17/01/11, ore 18:44

chissà ora ke succede... dai edward!!!

17/01/11, ore 18:30

ciao!!! sono felice che hai postato... è un capitolo triste, ma almeno sanno cosa provano tutti e due!! spero che Bella parta all'attacco e non si metta da parte... sarebbe sbagliato per tutti e due!! Edward si deve ancora sposare, e lei sa ch gli farebbe fare l'errore più grade della sua vita!! quindi Bella all'attacoooooooo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo.... :-)

17/01/11, ore 18:25

Spoiler spoiler spoiler.. alla tua rughetta non puoi negare un mega spoilerone... uashuashuahs
Allora che dire... finalmente le barriere stanno cadendo..
Bella si fa troppi complessi per me.. alla fine l'ha visto lei per prima quindi, diciamo che ha una specie di priorità... U_u
Madò io faccio le cose mooolto facili.... uashuahsuah
Cmq sia... entrambi i POV sono molto intensi... riesci a scrivere con una naturalezza che fa paura... sia che parli d'amore, di follia o di angoscia... sei straordinaria Tartyna mia... S U P E R L A T I V A
Cmq adesso che intendi fare?
Io trasformerei Bella in una stripter e gli farei avere una serata indimenticabile.... altro che addio al celibato....
Vabbè mi fido della tua innata bravura... STUPISCIMI!!!!