Destini intrecciati

24/01/11, ore 21:01

Nooo ç.ç è finita!
DivinaKagome è bellissima! Sei bravissima ti stimo troppo *_*
Kagome e Inuyasha adesso potranno vivere felici e contenti :D
Aaaaaaaaaaaaaah! Quanto mi piacciono i lieto fine!
Bravissima, stupendissima, levissima! Eheheh XD
Bye La tua LittleSango *.*

14/12/10, ore 17:33

oh... ç.ç Xkè è gia finita la storia?!? cavoli, quasi quasi speravo nn succedessa mai! è troooppo bella! cavoli, mi è piaciuta un kasino! troppo bella! Hai fatto bn a dividerla tra i due personaggi, così si ci rende meglio conto di tt la situazione.
ok, Sango certe volte spaventa anke me, soprattutto cn i suoi piani pazzeschi! "Devi farti desiderare"... e mica ha tt i torti? ma il caro inuyasha è già cotto e stracotto di Kagome! ke dolci! mi è piaciuta un sacco l'ultima parte, qnd l'hanyou porta la sua bella a vedere il drago. e si confessa del tutto! e vai!!!! troopo bella quelal scena! da morire commossa!! gurada, ho davvero rischiatro l'infarto, ma un0infarto di gioia pura! ^_^
bellissima anke Sango ke confessa i suoi sentimenti x Miroku e cm quest'ultimo aiuti il mezzo-demone x restare sl cn Kaggy! ke forza! quel monaco è davvero unico....
Bellissima anke la fine, cn Inuyasha e Kagome intenti a sorvegliare 4 piccole pesti! fantastico1 adoro vedere Inuyasha nelle vesti di ppà! è troppo dolce! xò i suoi cuccioli nn l'ascoltano tanto...
anke Sango e Miroku hanno avutio dei bei bambini, congratulazioni vivissime! e Shippo fidanzato? Wow! la ragazza si kiama Kaori, mi sa ke questo è il nome + gettonato x nuovi protagonisti! xKè è semplicemente fantastico! sl una cosa mi ha incuriosito... Xké Inuyasha dice ai figli ke, quel giorno, "lo zio Sesshomaru" non sarebbe arrivato? nella tua FF nn si odiano allora, meno male!!! wow, xò! Zio Sessho! ke sballo! la toria mi è piaciuta tantissimo, sei proprio brava. spero ke scriverai ancora, xké hai talento! bacioni, tua Alys93

13/12/10, ore 22:04

nuuuuuuuuuuuuu è già finita!!!!! (per mee ci vorrebbero delle storie infinite XD) è veramente stupenda dawe ti faccio tanti complimenti ^-^

13/12/10, ore 20:49

Nuo, non mi aspettavo che la storia finisse adesso! Credevo che fosse ancora lunga!
Peccato ç.ç
Questo cappy finale è stato bellissimo ^.^
Fantastica Sango, la adoro... far desiderare Kagome a Inuyasha, quanto la stimo! Poveretti però loro due, che vorrebbero stare insieme!!
Miroku è un grande, aiuta Inuyasha e Kagome!!!!
Troppo dolce la scena tra loro!!!
E i figli mi sembrano delle pesti!!!
Che dire, un finale bellissimo per una storia bellissima, che mi è piaciuta davvero tanto!
Bacioni!

11/12/10, ore 22:21

Yeah! yeah!
meno male, Kagome è tornata quella di prima! Wow! sn stra-felice ke tt sia andato x il verso giusto!
il drago è stato tranquillissimo, nn ha abbrustolito nessuno... ;) ed è stato pure parekkio veloce! ke bravo!
mi è piaciuta molto la parte dove Inuyasha tiene Kagome tra le braccia, riscaldandola! ke dolce! mi è piaciuto tantissimo! e il bello era ke la ragazza non ne voleva sapere di allontanarsi da lui (ovviamente, il nostro caro Inuyasha ne era ben contento! e ci credo! ki non vorrebbe stare sempre abbracciato alla persona ke ama?) Meno male ke Kaede è riuscita a farla tornare normale!xò Inuyasha poteva evitare di sfondarle la porta in quel modo! e ke cavolo! mi ha fatto ridere qnd Inuyasha dice che Sango lo caccia via letteralmente a calci! immagino che, qualunque cosa abbia fatto la vekkia Miko x aiutare Kagome a tornare in sé, prevedeva che lei non fosse... esattamente vestita o roba simile. altrimenti non mi spiego come mai non l'hanno voluto far entrare. cmq, mi è piaciuto un kasino! soprattutto la fine, qnd Kaggy si sveglia! xò, ke kavolo! miroku è davvero un rompiscatole della miseri! e non poteva scegliere un altro momento x andare a rompere le scatole? ha interrotto un momento dolcissimo! stupido maniaco! mi fa arrabbiara non poco qnd fa così!
lo dico e lo ripeto, questa storia è fantastica! mi piace da morire1 sei bravissima!

10/12/10, ore 22:15

shiiiiiiiiiiiii!!!! ke bello Kaggy è tornata normale!!!! bellissimo cap blavaaaa

10/12/10, ore 21:25

Bello, mi è piaciuto molto questo cappy *.*
Kaggy sìììììììììììììììììì è tornataaaaaaaaaaaaaa! Ma come hanno fatto Kaede e Sango a "guarirla"??????
Miroku non è altro che un pervertito >.<
Le scene fra Inu e Kaggy sono state dolcissime, e per fortuna lei è tornata normaleeeeee! Che bello *.*
Ma ora, che ne sarà del drago? I nostri amici torneranno in Italia??????????????? Sono curiosissima, dico davvero!
Mi è piaciuto molto questo cappy, bravissima!

09/12/10, ore 20:51

Ed eccoci qui!
Vediamo un po'... bel cappy ;-)
Spero vivamente che Kagome si riprenda... è una ragazza così dolce, forte e gentile che non si merita minimamente di morire come una bestia senza cuore >.<
Dunque, il signore del villaggio è davvero una brava persona, lo stimo XD
Che figata il drago... ho guardato la foto, è bellissimo!
Sono sicuro che aiuterà i nostri amici a salvare Kagome!
Bello bello, mi è piaciuto molto ^.^
Brava ;-)

09/12/10, ore 19:47

oh Kami sama! aiuto! e mo? cm fanno? cavoli, ke casino!!!! opovera Kagome! mi fa tanta pena, ridotta in questa situazione... meno male ke Inuyasha la controlla a vista, anke se l'ha quasi seminato qnd è scappata. mi sa ke aveva proprio voglia di farsi un bel bagno... ^_^ povero Inu! meno male ke l'ha fermata, o Kagome si sarebbe spogliata davanti a lui... Sai ke imbarazzo? :P al suo posto, Miroku sarebbe stato entusiasto! quel maniaco di un bonzo l'avrebbe pure aiutata... >.<
cmq, il cappy è molto bello! mi è piaciuta la parte in cui Inuaysha porta Kagome al vecchio vilaggio ed il signore lo proat dal drago! fortissimo! e meno male che la bestiola nn sputa fuoco (pioi se n'è capace, nn lo so. spero di nn vedere un mezzo-demone arrostito!)!. cmq, speriamo ke riescano ad arrivare in tempo da Kaede! voglio ke Kaggy torni normale! ti rpego! falla tornare normale!!!!!

05/12/10, ore 21:07

wow è stupendo!!! veramente bellissimo complimenti ^-^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/12/10, ore 20:00

Bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo!
Ben ti sta Naraku! Sono felice che sia morto! Povera Kaggy, guarda come l'ha ridotta! >.< capisco la delusione amorosa con la madre, ma... è un idiota, tutta sta storia poteva risparmiarsela >.<
Hai descritto divinamente lo scontro, mi è piaciuta l'arma di Kagome... Bellissimo davvero il capitolo ^.^
Per fortuna sono riusciti a fermare Kaggy... ma si ricorderà di Inu? E riuscirà a non autodistruggersi?
Sono davvero curiosa! Bravissima!

05/12/10, ore 18:59

Lo riconoscerà? santoc ielo, questo cappy mi sta tenendo cn il fiato sospeso! cavoli! Certo ke Naraku è proprio un b******o con la "B" maiuscola! x vendetta! lo ha fatto x pura vendetta! maledetto verme del cavolo! sn felice ke Inuyasha ti abbia spedito all'altro mondo! però sn preoccupata x Kagome, ke vuol dire ke rischia di autodistruggersi? ti prego, dimmi ke la salveranno! ci dev'essere un modo! è stato tremendo vederla combattere contro Inuyasha, Sango e Miroku! ç.ç Tremendo!
però era tutto molto ben scritto! davvero, sei brava! mi sta piacendo davvero la storia! nn vedo l'ora di sapere cm va a finire! aggiorna presto, ti prego!

05/12/10, ore 10:04

Ciao, sei stata molto brava a scrivere questa ff. ti faccio i miei complimenti!!!

02/12/10, ore 18:34

Oddio! oddio! oddio! oddio!
ma. ke. cavolo. succede? ke diavolo vuole Naraku (angelo dela morte?) da Kagome? xké l'ha trasformata? oddio! e adesso? come faranno a farla tornare normale? dove lo trovano un'anda ke possa purificare Kagome? madonna! che casino! povero Inuyasha, ke shock tremendo x lui vedere la sua amata in quelle condizioni! fa paura! aiuto! e ke cs'ha fatto la mamma di Kagome di così grave, da indurre Naraku a punire la figlia al posto suo? è xkè si è innamorata di un umano, dando alla luce Kagome vero? ti prego, dimmi ke tornerà normale!!! ti prego! ti proego! ti Prego!

01/12/10, ore 21:20

Capitolo sconvolgenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Kaggy *.* Kaggy Kaggy Kaggyyyyyyyyy!! *.*
Naraku maledetto!!! >.< dannato babbuino!!!
Che diavolo vuole dalla madre di Kagome?!?!?!?!?!?!
Allora lei è davvero un gin!!!!!!!
E gli anda????? Devono esistere!!!!! Kagome deve tornare normaleeeeeee!!!!
Dolce Kaggyyyyyyyyyy!!!!!!! T.T noooo!!!
Maledetto!!!
Babbuino deficiente!!!!
Maledetto!!!!!!!!!!!!
Ci credo che sarà soltanto Inuyasha a narrare... >.< ah, tranquilla, non c'è nessun problema, poi non è che tu avessi molta scelta... :)
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico in ginocchio, aggiorna presto!!!! *.*
Bellissimo *.* Bravissima!!! *.*
Ciao (aggiornaaaa) ^.^