Seta lilla
di Yoite011

03/04/15, ore 01:53

Vedi che avevo ragione?! Hong... lo hai ammazzatto. Che bastardata tremenda! Spesso mi chiedo per quale motivo ti diverti ad ammazzare i protagonisti U.U
vuoi forse dare spazio a Ryo? Sicuramente. Ma spero sia meglio di Hong o ti vengo a prendere, ovunque tu sia *-*
Anche se... Ryo mi ha lasciato basita. Il suo cambiamento da nemico a pseudo innamorato è troppo veloce...
va be Yoite... ero preparata a questo ^^ resta comunque una bastardata però.....

Bacini
Barbara

02/04/15, ore 23:43

Passavo di qua.... e ti lascio una recensioncina ^^
La storia per il momento mi sembra carina...e Hong molto tenero. Hai presente un orsacchiotto? Uguale ;)
Quanto a Kim... be', è un grande XD o meglio, la sua spavalderia mi piace...
Hong forse è fin troppo tenero per essere un guerriero... *sospira* so già che lui morirà, me lo sento!
Stavolta cercherò di non affezionarmi a nessuno... eccetto al killer di turno, se ci dovesse essere XD

Baci

Barbara

28/11/14, ore 10:16

adoro tutte le tue storie...scrivi davvero molto ma molto bene...!!

cristal ninja

03/11/12, ore 21:45

Ho trovato questa fic per casos.. e mi incuriosisce molto!! :)
Se davvero brava, e non vedo l'ora di leggermela tutta!!
Adoro l'ambientazione orientale!!! Bella, bella!! ^^

24/05/12, ore 22:34

Uff, quanto sei cattiva. Hai ingannato ogni lettore di questa storia con un amore iniziale fittizio per mascherare quello futuro tra Ryo e Kim. Subdola! XD E Kim non ha neanche avuto modo di vedere un misero ritratto di Hong. D: Uffi. Con sto tuo vizio di rendere le cose complicate xD Comunque, generalmente, la storia è bellissima a tratti triste da morire ma bellissima (: Beh, alla prossima! L.

Sai cosa ci starebbe bene adesso? Un bel "CANDID CAMERAAAA!!!" ma missà che, ahimè, è poco probabile. D: Ed è soppravvissuto il generale sbagliato. Cioè, che sadismo hai? Non la finisci mai di stupirmi, cacchio. XD E boh, leggiamoci questi ultimi capitoli tanto per perdere un altro po' di licquidi dagli occhi. D; L.

24/05/12, ore 20:39

Oh, diciamo la cosa esattamente come andrebbe detta: Kim fa rizzare cazzi a destra e a manca xD Comunque, sei ben bastarda, eh?! XD Cioè, solo tu potevi far ammazzare il protagonista e l'amico innamorato del suo uomo. O forse non è morto? Ah, queste vane speranze! Arrived0rci! L.

24/05/12, ore 19:49

ahah.. Mica scemo il principe! E non credo che Hong gli resisterà ancora per molto xD ..Però stiamo a vedere, magari mi sbaglio :P Comuunque, a prestissimo! :) L.

24/05/12, ore 18:50

Ma è cieco! D; (disse capitan ovvio) Povero principe. Dato in custodia a un generale libertino coi postumi della sbornia xD E beh, sono curiosissima di leggere come procede la storia, la sua trama e quale disgrazia colpirà questa volta i tuoi protagonisti C': Comuuunque, a presto! :3 L.

29/08/11, ore 15:04

nell'attesa della continuazione di Share the pain ho letto questa bellissima storia
cavolo.... quanti colpi di scena!
nel suo complesso mi è piaciuta moltissimo
anche se mi stranito la storia della vecchia e del recupero della vista
però... davvero... favolosa!

13/07/11, ore 17:03

Ok! Sembra fatto apposta, ma ti posso assicurare che non è così! Ho trovato le tue storie e prima di rendermi conto che erano tue le ho lette. Solo ora che ho finito ci ho fatto effettivamente caso! =)
Bellissima storia, a modo suo la Cina e il Giappone in realtà sono proprio come le hai descritte tu. Non si possono sopportare più di tanto ma vorrei vedere!
Il protagonista Kim mi ha appassionata anche perché essendo cieco è la prima volta che leggo su questo argomento.
Come nell'altra storia mi son ritrovata rapita a leggere le tue parole! ^___^
Ciao, Jewel.

08/02/11, ore 17:03

Letta tutta insieme, veramente bella... Anche se tutti che si innamorano del principe XDXDXD

Mi è spiaciuto per la morte di Hong, tantissimo.

Poi la magia che ridona la vista XD

Comunque cercherò di leggere anche le altre tue storie. A presto :)

07/01/11, ore 12:00

bellissima storia molto intensa!!!!mi ha commosso molto la morte di hong e il dolore di kim ma devo dire che anche ryo mi piace molto!!!!XD brava complimenti bellissimo racconto praticamente l'ho divorato!!XD

19/12/10, ore 19:40

Complimenti vivissimi!! Una storia bellissima, degna di te... Trama interessante, descrizioni stupende, scene lemo impagabili... Sei veramente molto, ma molto, proprio molto brava....

23/11/10, ore 12:30

Ciao, Yoite. ^^
Tutto è bene quel che finisce bene. Insomma… magari Hong non è dello stesso parere, scherzo. :-D
Alla fine Kim si è fatto tanto male per niente, il suo ex-amore non avrebbe avuto nulla da ridire a patto che fosse stato felice e così è stato.
Certo che Ryo è proprio cocciuto, se Hong fosse stato ancora vivo e si fossero conosciuti meglio sarebbero diventati buoni amici, forse. Tralasciando ovviamente la grossa sbandata che il Giapponese ha preso per il principe. Magari se lo giocavano. XD
Fesserie a parte è una bella fiction e i colpi di scena ci sono sicuramente stati, tutti graditi almeno per me.
Ora ti saluto, alla prossima fiction.

Lady Koishan.