Seta lilla
di Yoite011

17/11/10, ore 23:45

ohhh...è finita! Che peccato, mi ero affezionata tanto a Ryo e Kim ;-D
Comunque il finale è davvero emozionante, non potevo che desiderarlo così...come ho detto prima, la storia tra Kim e Ryo è pura passione *__* e tu hai saputo descriverla alla perfezione!
Bravissima Yoite, come sempre d'altronde, è una storia degna di te! ;-)
Un bacio e a presto, spero! :-)

17/11/10, ore 17:03

T.T non posso credere che sia finita!
Questa storia mi è piaciuta troppo *-*
Bè, per lo meno c'è un lieto fine per tutti o quasi xD
*Fa un pensierino su Hong*
Morto e pure cornuto hahaha xDxD bè dai, Kim è giovane, non poteva di certo restare solo per sempre e soffrire di amore represso per Ryo. La sua è stata un'ottima scelta, senza dubbio :)
Sono un po' rimasta quando Ryo se l'è praticamente violentato hahaha xD però bè, Kim l'ha provocato u_u
Niente, rinnovo i miei complimenti per la tua storia, davvero davvero bella! Spero di leggerne altre (ne ho già lette alcune delle tue *-* piaciute tanto anche quelle!!) presto! :D
Baciii, bravissimaaa :DDD <3

17/11/10, ore 16:11

Nooo è finita! Sono triste. Mi ero affezionata troppo ai personagi.
ti confesso che nella prima scena sono rimasta un po' spiazzata dal comportamento violento di Ryo e dalla passività di Kim, e poi mamma mia tutto quel sangue...Ryo mi ha spiazzata perchè nonostante il carattere forte l'ho sempre percepito come una persona dolce soprattutto con Kim e vederlo così, mah...Però poi continuando a leggere ho compreso meglio e sono giunta alla conclusione che era necessario. E' stata una sorta d catarsi che è servita a entrambi per determinare la svolta del loro tormentato rapporto. ^^

Lube che diventa regina, mah... ecco questa è una perplessità che mi è rimasta fino alla fine...Cioè non è molto plausibile secondo me...Una serva che diventa regina...però le fanfic /original son belle anche perchè ci permettono di fare cià che vogliamo! ;o P

il resto del capitolo è bellissimo e giusto. Belle le scene in cui Kim riflette su Ryo e il loro riavvicinarsi. Come al solito i loro dialghi son fantastici. Mi mancheranno.

Ora devi sopperire a questa mancanza con un'altra storia al più presto!!!

17/11/10, ore 12:46

Ciao, Yoite. ^^
Vedo che le cose tra Kim e Ryo non vanno alla grande, se da un lato prende una piega positiva dall'altro va peggio. -_-"
Personalmente credo che il principe si faccia troppi problemi.
Me poi, mi chiedo, chi era quella vecchia? Di cosa era fatto l'unguento? Con i resti di Hong? Considerando l'odore... ovviamente è impossibile.
Staremo a vedere cos’atro combineranno quei due.
Ti saluto. ^^

17/11/10, ore 00:11

Cara yoite...direi che la pura passione è emersa...magnificamente!
Davvero brava! ;-) il capitolo è più che emozionante e la lemon è semplicemente travolgente...son rimasta senza parole e fiato, dopo averla letta avevo le guance un fuoco :-D
Adoro Ryo, la sua virilità e la sua dolcezza e Kim mi fa tanta tanta tenerezza!
La storia mi appassiona sempre più...attendo il seguito! ;-*

16/11/10, ore 20:27

*-* Capitolo semplicemente sublime, davvero!
Bellissima lemon *çç*, bellissimo tutto!
Povero Ryo, "sfruttato" e poi abbandonato hahahaha xDxD
Però sono contenta che Kim abbia ritrovato la vista, è un peccato che in effetti non sia arrivato a vedere Hong però..bè..sicuramente si sta rifacendo con Ryo xD
Povero però, anche lui è troppo combattuto :( In effetti è chiaro come si senta, si è innamorato di chi ha ucciso il suo uomo, non proprio quella che si dice una bella cosa xD
Però vabbè, al cuor non si comanda! Coraggio Ryo, tifiamo tutti per te!! <3 xD
Cara, ottimo capitolo, complimenti! ^^ Spero di leggere presto il prossimo!
Baci e buona serata :)

16/11/10, ore 14:42

O mamma...Non ho parole...Che caldo...
Se ti è ruscita bene????Mi devo ancora riprendere!!!E una scena hot meravigliosa, la più bella, persino più bella di quelle con Hong, il che è tutto dire.

Bella bella la tensione tra i due e l'angst. Ryo è fantastico!!! Poi con la faccia di un certo attore...LOL
La sua caratterizzazione è perfetta, anche Kim lo è, poveretto devastato e diviso a metà. stupendo.

attendo con ansia altre scene hot...sbav....

15/11/10, ore 12:57

Ciao, Yoite. ^^
Ma bravo il nostro principe, è proprio un marpione. E' riuscito a trovare un utile soluzione senza creare una gran confusione (annuisce soddisfatta).
Lube e Ken credo saranno una bella coppia, ora bisogna vedere cosa succederà tra Kim e Ryo. Riuscirà il generale Giapponese a conquistare il cuore del principe? Lo scopriremo nella prossima puntata. XD
Ma come tu stessa hai detto tutto può cambiare, quindi aspettiamo e vediamo. ^^
Ora ti lascio, al prossimo capitolo.
Ciao! ^^

14/11/10, ore 17:42

Carissima, I like this chapter. Davvero intinseco di emozioni! Che carini Yomi e Sato, troppo teneri >.< d'altronde non poteva che essere così per loro due ;-D e Sato, come dici tu, è sistemato!
Che dire di Ryo a me piace un sacco 'sto personaggio, è cosi affascinante...e credo che presto il principe cadrà tra le sue braccia e lo spero anche...le loro scene sono divertenti e ti fanno pensare proprio alla nascita di quegli amori fatti di "pura passione"! *.*
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-*

14/11/10, ore 14:32

Waaa quante cose succedono in questo capitolo *-*
Non ci avevo proprio pensato che Yomi potesse fare da "sostituto" per Sato xD Eppure il principe ci ha visto giusto, almeno ha tirato un pò su Sato visto come l'aveva letteralmente buttato fuori (a proposito, è stato cattivissimo >.< xD)!
Ma Kim è un vizioso, eh!? hahaha ha rifiutato Sato però non si fa mancare i pensierini su Ryo xD
Che di certo comunque sto seriamente rivalutando. E' costretto a vivere in un Paese dove praticamente nessuno lo tollera, un po' mi dispiace per lui, del resto voleva soltanto risollevare l'onore della sua famiglia. Bè, suppongo che vivere accanto a Kim comunque gli sia un po' d'aiuto, ormai sono diventati più "amici" e quindi la convivenza è resa più sopportabile sia per lui che per lo stesso Kim. Ovviamente mi piace tantissimo il capitolo e non mi hai affatto delusa, anzi, mi hai incuriosita da morire. Bravo anche il nuovo Re che ci prova con Lube xD
Bello bello bello, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Baciii e buona domenica! :D

14/11/10, ore 14:24

Ahhhhh che bellooooo!!!
Commento prima la "coppia" Ryo/Kim: che dire, belli belli belli.PERFETTI. le scene con loro son tutte bellissime, ma la mia preferita è quella in cui Ryo entra dalla finestra. Ecco lì il dialogo tra i due è troppo carino, divertente e appropriato. Ryo che gran faccia come il cu..o!!!LOL Ma è stupendo adoro il suo modo di fare.
Mi sarebbe piaciuto conoscere più in dettaglio i pensieri di Kim riguardo la violenza subita da Ryo, in fin dei conti non è mica una cosa da poco  peruno come lui.^^

Sato/Yomi: ehhehehe lo sapevo che li avresti fatti mettere assieme, ed è giusto così, troppo carini, anche se anche qui avrei voluto un ritmo più lento nell'evoluzione della loro storia. Lo sai che adoro i cap lunghi e le situazioni descritte in modo dettagliato perchè la tensone cresce e viene stimolata la curiosità.^^

Ma...Inserirai al storia tra ken e Lube anche? una storia etero quindi?

Ancora complimenti,perchè sei bravissima davvero, a parte gli errori di battitura. :oP
E stai anche abbattendo il muro dei nove capitoli delle tue storie! Che bello W le storie lunghe!!!!

13/11/10, ore 20:04

Hahaha sii sono io! Sono sotto mentite spoglie! Ghghgh xDxD
Ovvio che mi è piaciutooo!! *.*
Sapere Ryo vivo mi ha sicuramente tirato un po' su di morale anche se, poveretto, visto quello k gli è successo dopo forse sarebbe stato meglio se fosse morto xDxD
Ma comunque non importa! Adesso vederemo che succederà quando arriverà in Cina! Uhuh, il principe si è accorto dei sentimenti di Sato, ma spero che non esageri con i capricci, poverino non se li merita :(
Basta, mi sono fatta coinvolgere troppo hahaha è bellissima la cosa che aggiorni ogni giorno *-*
Quindi suppongo ci sentiremo domani x il prossimo gapitolo uhuh, non vedo l'ora :P
Bacioooo :DD

13/11/10, ore 15:25

Waooo! Mi piace, mi piace, mi piace... si è capito che questo capitolo mi è piaciuto?! ;-D Adoro i colpi di scena e soprattutto questo: Ryo è vivo, son tremendamente contenta! :-) Poverino,Ryo...bene o male che ci son gli amici, a volte *_*
P.s.: L'affetto nasce spontaneo, un bacio, a presto! >.<
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 03:27 pm)

13/11/10, ore 14:11

Caspita se sono felice!!!Felicissima, nonostante la tristezza per la morte di Hong, Ryo mi è piaciuto subito.^^
Solo...Io no vorrei averti influenzata nel prosieguo della storia con il mio commento...Cioè non vorrei che l'avessi fatto per accontentarmi ecco...Però son stracontenta, ora posso sperare che Ryo abbia qualche chance con Kim, che però non gli rivolge nemmeno un pensiero. Ingrato, in fondo Ryo gli ha permesso di scappare...Ok, che ha ucciso Hong e sta cosa sarà molto difficile da superare per Kim però insomma Ryo è tanto figo!!!^^ io sogno già un amore stramega tormentato...*.* Però checcavolo c'è sempre Sato tra le balle!uff. Non riesco bene a capire se Kim inizi a provare qualcosa per Sato o no, percepisco un atmosfera strana tra i due, troppo strana...Speriamo di no comunque, cavolo.

ah fortina la scena in cella...brrrrr
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 02:14 pm)

Ciauuuu!! ^^
Non so se mi hai riconosciuta, l'altra volta mi sn scordata a dirtelo, sono la ex Giuliettaz91 hahaha xD ho cambiato nome in un momento di follia estrema xD
Cmq, si in effetti si! Che bello, è la prima volta che ci azzecco! *-*
Cmq adesso sembrerò ipocrita e incoerente, ma Ryo, da morto, mi fa molta pena xDxD
Bè, poteva pensarci prima! Infondo gli ha ucciso tutte le persone a cui teneva, non poteva mica pensare che avrebbe potuto ricambiare il suo amore! U_U
E poi voglio dire, a questo punto meglio Sato :P
Noto delle lamentele fra i personaggi hahahaha è giunta la rivoluzione? xD Ci sono anche gli zombie hahaha fossi in te mi preoccuperei hahaha xDxD
Dai scherzo, complimenti x il capitolo comunque :D ci sentiamo al prossimo ^^
Zauuu