Seta lilla
di Yoite011

Ciao!!!! Grazie per i complimenti all'avatar ^o^ io li amo Riki e Iason *o*
Comunque il capitolo è molto bello ^o^ sono felice che Kim e Hong si siano finalmente amati.
Ho però paura che possa finire presto quest'aura di felicità!
Sia perchè sta per iniziare una guerra, sia perchè, come si dice spesso, è troppo bello per essere vero...
Spero di sbagliarmi in qualche modo ^///^
Ancora complimenti!
Baci jo

Yoite, la lemon è incantevole, davvero emozionante e il principe è adorabile, disposto anche a soffrire per amare il suo generale che io adoro sempre di più...recensire per me è un piacere, perchè prelude che debba leggere attentamente ogni tuo appassionante capitolo ;-)
p.s.: grazie per aver messo così velocemente il capitolo, divorerò il prossimo :-D
p.s.': ho la leggera impressione che questa storia avrà un finale drammatico ;-)

Oh mamma, non riesco a starti dietro! siam passati da mesi di silenzio ad aggiornamenti giornalieri, non ci sono più abituata, ma ne son contentissima!!! Mi dispiace non aver commentato il capitolo precedente e a riguardo vorrei dirti che è molto bello,il lago di notte, lo scenario davvero stupendo, forse però potevi dilungarti un po' di più nelle descrizioni.Secondo me a volte certe scene son troppo frettolose, sai chi legge non essendo nella tua testa e non vedendo ciò che vedi tu ha bisogno di più informazioni.O semplicemente era così bella che io personalmente avrei voluto più dettagli ^^

Riguardo questo cap beh, che dire, meraviglioso. la scena della prima volta tra i due è da mozzare il fiato. Qui si che ti sei dilungata e hai fatto bene,bellissimo!!!son ancora qui con lo sguardo a cuore. Però non so, c'è una brutta bruttissima sensazione che mi pervade...Temo che Hong me lo farai morire...spero di sbagliarmi...Ti prego non farlo, non puoi!!!!

Mamma nia ma sei un fulmine.
aggiorni alla velocità della luce e la cosa non può che rendermi felice
*.* lemon (ho detto tutto!)
Ke scena bellissima la frase che Kim dice a Hong prima di uscire è fenomenale.
Ok, ora pretendo immediatamente il capitolo scuccessivo... non mi puoi lasciare così in fibrillazione.
Semza chiederti spoiler esagerati:
SI sposeranno?
Hong sarà ucciso?
E sato? e kim Salirà al trono?
Riacquistera la vista?....
Scusa mi sono lasciata andare!
Fai finta di niente :P

08/11/10, ore 11:10

Ohhh ma wsiamo siguri che il bel principe è ingenuo quanto vuole far credere? Ci mancava poco che violentasse il povero Hong!
Ok va bhè che mi piace Sato, ma se ti azzardi a far morire Hong, giuro che ti cerco per fartela pagare èé
Ok io voglio proprio sapere come prosegue la vicenda.... perciò scrivi scrivi che io recensisco recensisco!
Alla prossima

08/11/10, ore 02:37

Delusa? E perchè mai?! Molto bella la scena del lago e quella in cui il principe si arrabbia, com'è tenero >.< e Hong è così virile e sensuale, come potrebbe mai resistergli il povero principe!
Leggo con piacere ogni nuovo capitolo...aspetto desiderosa il prossimo cara ;-)

07/11/10, ore 14:15

Ecco, ho letto anche questo bellissimo capitolo *o*
per fortuna l'imbarazzo che si era creato nel capitolo precedente è volato via, come i vapori del thè di Kim.
Il primo bacio è stato impetuoso, ma era logico, viste le condizioni del vestito di Kim XD
Ma anche il secondo lo è stato.
Il fatto che Kim abbia espresso il suo amore mi ha intenerito, e anche il fatto che abbia dato una schiaffo a Hong ^o^
Hong mi sa che invece non sa più dove parare... piacere o dovere?? piacere o dovere??
Povero...
Al prossimo capitolo ^O^

07/11/10, ore 14:00

Ciao!!! In questo capitolo Hong e Kim si sono avvicinati molto!! Peccato che alla fine si sia creato una sorta di muro..
Che imbarazzo quando Kim è entrato nella stanza di Hong, che era nudo... XD però è stato divertente, soprattutto perchè Kim insisteva nel voler sapere cosa Hong gli nascondesse..
Ed Hong per il bene comune ha risposto XD
L'incontro sotto la pioggia è stato romantico, aleggiava nell'aria una sorta di tranquillità, nonostante i sentimenti dei due protagonisti fossero impegnati in un tumulto interiore.
Al prossimo capitolo ^o^
baci jo

07/11/10, ore 04:25

Nooooo, ma così l'hai fatto finire? Scateni una marea di ormoni  e poi ti fermi così, sul più bello! Mannaggia.
Che altro dire....Mi ripeterò ma mi piace ogni capitolo sempre di più.
La prima parte è troppo troppo bella, divertente e hot! immaginavo che Hong fosse nudo!uahauahaah
Quella centrale molto dolce, con loro due che dialogano e si conoscono un po' meglio, molto dolce. e molto bella anche la scena sotto la pioggia, un po' triste però...Ti prego , non farmi finire male anche questa storia come "Il cacciatore di cinghiali" capito???Lo sai che non sopporto i finali tristi.Mi sono già affezionata ai personaggi.

Uffa però possibile che non riesco più a beccarti su msn per più di 5 minuti?Preferisco commentare lì...

vabbè amen, a presto.

06/11/10, ore 17:16

Yoite, inanzitutto grazie per la dedica...meriti a pieno di essere tra i miei autoti preferiti, le tue storie mi emozionano tanto! E questa storia conferma quello che penso: il tuo modo di scrivere è semplicemente entusiasmante, i tuoi personaggi sono fantastici e originali e le ambientazioni sono una più bella dell'altra! Questa della Cina è proprio da sogno.
P.s.1: adoro il generale.
P.s.2:non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/11/10, ore 16:14

Accidenti  ma sei stata presa dalla furia creativa, o la storia è già scritta e tu ti stai limitando a postare i capitoli?
Comunque stiano le cose .... buon per me!
Ok sappi che la scena che più mi è piaciuta è stata quella nel giardino... già sotto la pioggia è romantico, penserai... invece no mi è piaciuta le scena prima quando Hong arriva e Kim pensa che se ne stia gironzolando nudo per il palazzo
Oh cielo ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere.
Il rapporto tra i due si fa sempre più complesso, e ti dirò più va avanti la vicenda più sono curiosa di capire come faranno i due a vivere felici e contenti.
Perchè io tifo sempre per l'happy ending
Comunque sappi che Sato mi affasciana come personaggio... non è che gli darai maggior spessore in futuro?

06/11/10, ore 15:59

che capitolo straoridinario:
Kim mi piace parecchio, caratterialmente secondo me è già molto ben delineato... Hong per ora lo trovo un tipo affascinate però secondo me ha ancora molto da dimostrare...comunque li ritengo una bella coppia, sono molto eterogenei come caratteristiche eper nulla banali
Infine sono curiosissima riguardo a Sato... sarà parte attiva del racconto?
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 01:01 pm)

05/11/10, ore 21:01

Wow che meraviglia!!! bellissimo il loro primo incontro, hong sfrontato e canzonatorio, Kim viziato e arrabbiato. LOL Che coppia perfetta!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero nn si trasformi in un triangolo però...

05/11/10, ore 19:18

Ciao!!!!^o^
Il comportamento di Kim, al saluto di Hong mi ha fatto sorridere divertita, e anche lo scambio di battute che si è svolto nella camera del primo.
Ho pensato che Kim ha trovato pane per i suoi denti, e lo stesso dicasi per l'altro.. diciamo che non hanno peli sulla lingua ^.^
Hong ha avuto un bel colpo di fulmine; Kim invece ha mostrato tutto il suo imbarazzo, e un forte imbarazzo genera sempre forti emozioni.
Negative?Positive??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo!!
Baci ^*^

05/11/10, ore 18:49

Ciao!!^o^
Questo capitolo mi ha attirato molto fin dall'inizio, grazie alla stupenda descrizione del paesaggio; scoprire che il principe, non possa ammirare quella bellezza mi ha attirato ancora di più, portandomi fino all'ultimo punto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^
E grazie mille per avermi dedicato la storia!! ^*^