Seta lilla
di Yoite011

....

Decisamente la piega che ha preso la storia non mi piace.Non volermene.
Avrei accettato la morte di Hong se Kim si fosse messo almeno con Ryo, con lui la storia sarebbe stata davvero interessante ma con Sato proprio no, mi dispiace, è un personaggio che mi lascia indifferente.Scusa la brutalità ma un eventuale storia con lui mi sembra banale.Questo non vuole togliere nulla al tuo talento di scrittrice , perchè sei sempre bravissima, però non so ho perso un po' di interesse ora che anche il mio secondo personaggio preferito è morto.

:-D amica, l'angolo delle lamentele dei personaggi è meraviglioso: mi hai fatto morire dal ridere >.<
Il capitolo, come sempre è davvero sorprendente, non mi sarei mai aspettata che Ryo morisse così in fretta.
Mmh vediamo un pò cosa combinerà il caro principe "porta-spurchia" che tutti amano e per cui si sacrificano...speriamo non schiatti pure Sato :-D
A presto, baci ;-)

11/11/10, ore 23:03

Mia cara, non so precisamente perchè, ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco...sarà per la canzone dell'inizio che ha parole bellissime, sarà per il colpo di scena o per l'ostinazione del principe.
Comunque ti confesso che io non riesco ad odiare il generale Ryo, anzi un pò mi piace, forse perchè vuole a tutti i costi salvare il prince (la scena del litigio mi ha proprio emozionato!)
Sono contenta che aggiorni così presto, è piacevolissimo :-D
A presto! (spero ;-D)

11/11/10, ore 14:56

Non ci posso credere!!!!Hai salvato Sato e ucciso Hong!!!!Non ho parole...spera di non trovarti tra le mie grinfie...

Mi piace la piega che prende la storia,ho solo un'altra perplessità però...Si lo so sono una rompipalle però non posso farne a meno.
Mi fa strano che si lasci libertà di scelta a un prigioniero...E 'strano che Kim venga lasciato libero di accettare la proposta di Ryo o meno,di solito ai prigionieri vengono dati gli ordini, soprattutto quelli di guerra...Ciò mi fa dedurre che forse non hai intenzione di far scoppiare l'amore tra i due. Non accadrà in una relazione tra servo e padrone come speravo con tanta bella angst come piace a me...Sato è già sulla strada del salvataggio...Guastafeste...
Per il resto Ryo mi piace molto sebbene lo preferivo un po' più carogna. eheheh.

11/11/10, ore 12:41

Uhm..uhm...sono davvero moooolto confusa. Perchè non so se continuare ad odiare Ryo oppure no xD
Adesso mi sta facendo mooolta pena in effetti, ma non posso che dare ragione a Kim. Voglio dire, non potrei mai perdonare la persona che ha ucciso l'uomo che amo, sarebbe allucinante @_@
Ho una piccola idea su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo ma non ti dico niente, xk potrei dire una cavolata tremenda hahahaha xDxD
Non vedo comunque l'ora di leggerlo *-*
E, chiaramente, faccio il tipo per Sato! Povero Hong però ç___ç
Cattiva, l'hai ucciso! xDxD
Basta, ti saluto adesso ghghgh al prossimo capitolo, ciauu!! :D

11/11/10, ore 00:30

Ehi ciao :-) diciamo che ero "abbastanza" preparata nel senso che me lo aspettavo un pò meno tragico, però hai il mio pieno perdono :-D  anche perchè credo che la storia assumera dei risvolti inaspettati e che mi sconvolgeranno ( positivamente, naturalmente )e nonostante sia un capitolo triste fa comprendere meglio Kim, povero cicci. sono proprio curiosa del seguito che aspetterò famelica.
notte, a presto!

10/11/10, ore 16:27

Ciao, Yoite. ^^
Finalmente riesco a recensire.
Ti faccio tanti complimenti per la storia, semplice ma proprio per questo molto bella. Mi è piaciuta sin da subito.
Parlando di questo capitolo devo ammettere che credevo Lube fosse una traditrice e che Ryo avrebbe usato violenza a Kim.
Mi domando cosa ne sarà di lui adesso.
Ho pensato ad alcuni finali, in uno contemplavo la morte di Hong e il principe sarebbe rimasto con Sato. Troppo in stile “via col vento”. XD
Ora ti saluto, ci vediamo nel prossimo capitolo.
Ciao! ^^

10/11/10, ore 15:40

O.O nuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç.ç che tristezza... mi viene da piangere..
Mi hai preso proprio di sprovvista, non pensavo potesse finire tutto così velocemente, è stato orribile.
Mi dispiace molto anche per il povero Kim, che ha perso ogni suoi riferimento, ogni persona che amava e che era al suo fianco.
Hong è morto, e con lui Sato e Sayo...
E ora Ryo sta conducendo il principe in giappone... ho paura di ciò che può succedere, ma dalle reazioni del generale, forse per Kim c'è qualche speranza.
Che Ryo commetta qualche sciocchezza, tradendo la sua patria perchè accecato dalla bellezza di Kim?
Oppure Kim sarà destinato a morire?
Al prossimo capitolo.

10/11/10, ore 12:59

Aaaaahrg.... come hai potuto, come? *piange disperata in un angolino al buio*
No, sappi che mi avrai sulla coscienza, sta notte non riuscirò a dormire!
Va bhè che io patteggiavo per Sato... ma squarciare Hong, povero cristo che ti aveva fatto di male?
Uff ....
Scleri a parte, credo che questo sia stato fino ad ora il capitolo più bello, intenso e struggente (nel frammentre sto bagnando la tastiera di lacrime)
Vedi di non far morire altri poveri personaggi... guai a te giuro, basta morti o ti vengo a cercare (minaccia che si attuerà senza remore se mi fai un'altro affronto del genre)
Bene alla prossima!
p.s. Questa tra le tue storie è quella che mi ha preso più di tutte sia per trama che per personaggi!

10/11/10, ore 12:33

Sui ceci???? Sui carboni ardenti ti devi mettere da quanto sei stata cattiva!!!

Visto che avevo ragione io? Non me la puoi fare. Io lo sapevo che me lo facevi morire Hong...E scusami ma sono davvero contrariata per questa cosa, accidenti! Potevi feririlo,fargli perdere la memoria, separarli, tutto quello che vuoi, ma ucciderlo NO! Sarà che io non concepisco la creazione di un personaggio così bello e di una storia d'amore così coinvolgente per poi cancellarla così...

Ryo: anche qui ci ho beccato, si è innamorato di Kim. Però mi ha spiazzata. Cioè secondo me passa troppo velocemente dall'atteggiamento scontroso e cattivo nei confronti di Kim a un atteggiamento dolce, quasi remissivo. Non so, senza offesa, ma mi convince poco questo repentino cambiamento...E anche Kim mi sembra troppo accondiscendente, cioè se io fossi con l'uomo che mi ha rapito, ha ucciso mio padre e l'uomo che amo,oltre a sputazzarlo in faccia, col cavolo che gli rivolgerei la parola. Non vorrei vederlo manco in cartolina.
Con questo non voglio dire che la piega che sta prendendo non mi piaccia, anzi in un certo senso l'attrazione tra  due nemici mi piace solo che non so mi dà l'idea che tutto avvenga troppo velocemente. I battibecchi sono lo stadio successivo.

^^

09/11/10, ore 17:44

Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti >_< internet mi aveva abbandonata!
Comunque ho letto tutto in una volta, semplicemente stupenda questa storia *-*
Sembra che il nostro principe abbia fatto colpo su tutti xD mi dispiace un pò per Sato, ma io preferisco Hong *.*
Ahi..ora giungono i cattivi a distruggere tutto quello che i ragazzi si sono creati, odio i cattivi >_<
Potrei seriamente odiare Ryo, ma ti farò sapere quando saprò con certezza cosa penso di lui, ghghgh xD
Ti saluto, al prossimo capitolo! Baciotto ^^

09/11/10, ore 17:17

Lo sapevo. Punto.
I miei timori stanno diventando realtà. Non puoi farmela. Non si prospettano tempi rosei per Hong, finirà male. E Sato prenderà il suo posto nel cuore di Kim, o meglio accanto a quello di Hong...Che tristezza. Perchè mi fanno cos' effetto le tue storie e mi devastano????sigh.
Solo non ho ancora capito dove collocare Ryo...Un' idea ce l'ho...Si innamora di Kim. Si si. opure è lui che prenderà il posto di Hong...Mmmm anche questa cosa è possibile...amore tormentato ta nemici. LOL. Ormai un po' ti conosco e so che saresti capace di scriverla una cosa simile!

09/11/10, ore 15:22

Figurati, ripeto per me è un piacere recensire e so che fa piacere quando qualcuno recensisce le storie che si scrivono con passione ;-)il fatto che la storia abbia una nota drammatica non prescinde nulla. Questo capitolo mi piace un sacco...l'amore tra Kim ed Hong... e povero Sato! Comunque sempre più curiosa di cosa succederà in guerra ;-) e non preoccuparti son preparata a tutto, anche a commuovermi :-D baci!
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 03:26 pm)

09/11/10, ore 14:52

Ciao!! Questo capitolo ha generato, dentro di me, due sentimenti; da una parte felicità per lo splendido rapporto che c'è tra Kim e Hong ( sono troppo carini loro *.* ), dall'altra parte mi dispiace veramente molto per Sato, che si è innamorato di Kim ma, nonostante ciò, non intende trarre vantaggio sul suo amico denunciandolo al re.
E' una persona fantastica, anche per il fatto di aver salvato Hong e di considerare la sua cicatrice come un " premio ", cioè come segno della profonda amicizia che c'è tra lui e Hong.
Ora Ryo mi ha molto incuriosito!! Ma questo mi ricorda che la guerra è praticamente alle porte..
E' tutto, al prossimo capitolo!
Baci jo

09/11/10, ore 13:25

Povero povero, Sato... quanto sei crudele, non me lo puoi mica trattare così!
Tanto più che ho scoperto che è pure un pezzo di f***
Ok Sato deve trovare l'amore... certo non con Kim... però questo Ryo mi intriga particolarmente, magari accoppialo con lui *.* (anche se non riesco ad immaginare chi trai i due potrebbe essere l'uke u_u' )
Bello e intenso come al solito... ma ormai tu sei una garanzia!