Alles Verloren
di LaTuM

09/12/10, ore 23:04

Aaaah, tanto piangere! ç_ç
Però è davvero grifondorismo puro, questo lanciarsi verso una nuova avventura... ed è draconismo puro il voler ficcare il naso XD
Perfetto finale: non sdolcinato, non ovvio, non melenso, ma solo aperto ad ogni possibilità!
Bravissima!!!!
*si soffia il naso rumorosamente*

09/12/10, ore 22:37

No, credo che tu abbia una visione distorta dei finali tristi. QUESTO è un finale triste!!! Cioè non è tragico va bene, ma di sicuro non è felice, e non perchè Draco e Harry non confessano di amarsi, non me ne frega niente di quello, ma perchè Harry resta uno sfigato Magonò, con tutto il rispetto per i Magonò, ovvio. Ma dico io, ha salvato il modo magico e non e ora deve reinventarsi una vita, ricominciare ancora da zero, no non so cosa ci possa essere di più deprimente per lui... Ad ogni modo la storia in sè mi è piaciuta, molto originale^^

03/12/10, ore 18:40

O.O
!!!
Shock!!
Il bambino sopravvissuto! L'eroe del mondo magico! Harry Potter!! Senza Magia???
Davvero una bella idea! Sconvolge e ti fa venir voglia di leggere il come, perchè e quando all'istante..! T.T peccato che c'è da aspettare!!
Meraviglioso Draco, sull'orlo del precipizio, al solo pensiero di una Hogwarts senza la sua nemesi..
Mi sa che te l'ho già detto, ma adoro, e ripeto A-D-O-R-O, che il carattere dei personaggi sia quello originale!! ^^

Con la differenza che se un Serpeverde aggira l’ostacolo e cerca di nascondersi dal colpo della Falciatrice, un Grifondoro l’affronta di petto.
Tra coraggio e pazzia, in fondo non c’era molta differenza.

Bellissima questa frase! Perfetta come chiusura del capitolo!!

Spero di vedere l'aggiornamento presto e scoprire come Draco cercherà di aiutare Harry (perchè lo fa no??? cioè.. ovvio.. SOLO per riavere la sua nemesi.. xD) senza farglielo notare.. ^^
A prestooo!!!
AnnitaB

02/12/10, ore 15:04

Bel penultimo capitolo,ma Draco cp'è stato a hogwarts,dovrebbe ritrovarsi un lavoro,no?E Harry è senza magia perchè l'ha sopesa troppo con voldemort,lo sapevo.sconfiggere il mago più malvagio di tutti i gtempi non è c erto uno scherzo.
mhmm,la bacchetta di Draco sotto chiave...mhmm.
All' depilogo,allora!

01/12/10, ore 21:44

Oddiòmio! Sono così... sgh! Non ho altri modi pe definirli!!
Comunque la questione di Harry senza poteri mi ha lasciato sghosamente triste ç____ç Insomma nemmeno uno sfigato sfregiato come lui meriterebbe un ritorno al Babbanismo! (Babbanismo: parola da me voluta e coniata in codesto istante)
Continuo a non avere in mente parole coerenti e/o plausibili per il rest del mondo (non è la prima volta oggi -___-)
Già ci avviciniamo al finaaaaaaleee??? *me SCONVOLTA*
Bacioni! <3

01/12/10, ore 21:38

Oh bene, allora ci avevo preso. Non era molto difficile in realtà, anche se non sappiamo perchè Harry ha perso i suoi poteri. Ma allora il prossimo capitolo sarà l'ultimo? E cosa vuol dire che finisce bene, che a Harry tornano i suoi poteri magici? Spero tanto di sì, con tutto quello che ha passato rimanere un Magonò sarebbe davvero tragico. Ma Ginny che fine ha fatto? Allora a presto^^

01/12/10, ore 21:14

Si può dire che questo sia decisamente il mio capitolo preferito!E' così intenso che non saprei bene come commentarlo, quindi preferisco perdermi in sproloqui vari XD Ad esempio, adoro Draco in questo capitolo (anche se devo dire che l'ho adorato in ogni capitolo!) perché riesce a far coesistere dentro di lui il "vecchio" carattere serperverde con i nuovi "buoni sentimenti", ed è semplicemente fantastico!Harry invece mi fa quasi commuovere, anche perché la sua nuova condizione mi ha fatta riflettere sul personaggio di Gazza (da me sempre odiato) che non deve aver avuto vita facile...E poi, e poi...non so...un po' ti odio per aver inserito quella terribile parola: epilogo. "Non, non può essere" mi sono detta quando l'ho letto. Insomma, Draco e Harry non si sono ancora innamorati (o almeno non ne sono del tutto consapevoli XD) non puoi farla finire così in fretta ç.ç ti prego, abbia pietà di noi poveri lettori! Comunque, scherzi a parte, sono davvero triste che questi siano gli ultimi capitoli...mi sono affezionata tanto a questa storia!

Piccolo appunto antipatico: io nello scorso capitolo avevo capito che Ron e Hermione non sapessero della perdita di magia di Harry, perché se non sbaglio gli chiedevano se aveva fatto degli incantesimi, mentre in questo scopriamo che ne sono a conoscenza...era solo una specie di "copertura" quella dello scorso capitolo?Boh, non riesco a togliermi questo dubbio!

01/12/10, ore 21:07

Ommamma *_* assolutamente emozionante! Dico davvero! Bravissima!
Si sente perfettamente tutto: l'angoscia di Harry, Draco che vuole tenersi sulle sue ma contemporaneamente vuole anche far capire ad Harry che gli dispiace davvero...
Oh, lo so che te l'ho detto fino alla nausea, ma questo Draco che si sta piano piano affezionando ad Harry è il Draco meno OOC che abbia mai visto, il più credibile! Infatti si vede come gli costa ammettere che un tempo avrebbe solo preso in giro un Potter-Magonò, invece ora...
Ah, ultima cosa: brava brava brava per la frase "io a lavare i pavimenti e gli altri a diventare maghi" che è un perfetto richiamo al primo libro (anche il sentimento di inadeguatezza è lo stesso... senza diventare banale!)
*applaude entusiasticamente*
P.S.: errorino di distrazione! In "“Solo perché non vuoi sporcarti le mani!” gli fece notare il biondo con un sorriso" devi sostituire biondo con moro, credo, sennò non fila :)

01/12/10, ore 20:37

Oddio, la fine... non ci vogliio credere mi sta piacendo troppo questa storiaa!!! allora sbrigati a mettere gli ultimi capitoli!!! Bacii

28/11/10, ore 18:09

Wow, questa sì che è una rivelazione shock! Insomma, mi sarei aspettata di tutto tranne che questo, anche se in effetti gli indizi c'erano tutti... beh, in attesa del prossimo capitolo non mi resta che continuare a farti i complimenti per come riesci a "tenere il filo" della storia e ad inserire anche ottimi momenti di suspence (anche se in questo momento ti dovrei odiare per questo! XD)

28/11/10, ore 13:51

Awww assolutamente bellissimo *_*
QUESTO è un ottimo Draco! Sei l'unica che continua a farmelo amare senza cadere nell'OOC (cosa che non sopporto)!
Bello il colpo di scena finale! Quando l'ho letto nell'intro avevo pensato a tutt'altro, in realtà... sei riuscita a stupirmi!
Dai, aggiorna presto!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Besitos :*

27/11/10, ore 23:11

Bello questo capitolo mi ha proprio intrigata. Ho iniziato un po' per caso a leggere questa long, non sono una grande appassionata delle Draco/Harry, però questa storia mi piace, perchè qualunque cosa nascerà fra loro, sarà un sviluppo lento, e quindi plausibile, non uno scoprirsi improvvisamente innamorati senza speranza come purtroppo si legge spesso... Ad ogni modo mi hai fatto venire la voglia di leggere Il mago di Oz, io non so nemmeno la trama, magari un giorno lo farò. Poi azzardo un'ipotesi, Harry ha perso la magia sconfiggendo Voldemort? Beh, lo scoprirò presto spero. Complimenti^^

27/11/10, ore 22:15

si,ok se vuoi sparami non so... ma NON PUOI finire il capitolo così per le mutande di merlino!!! O.O ti preeego ti preeeego posta il prima possibile il capitolo seguentee!!! *.* :DD

27/11/10, ore 20:39

Bel capitolo e bella sospensione,.io avrei già una spiegazione:Harry ha perso la magia perchè è stato sconvolto dai molti lutti,ha provato troppo dolore in vita sua a causa di Voldemort così la conseguenza è la perdita della magia. oppure qualcosa gliel'ha sottratta,non sono così superficiale dal credere del tutto alla mia spiegazione sopra.
Mi è piaciuta molto l' enfasi che hai messo su Draco in questo capitolo,hai reso perfettamente il suo punto di vista.

18/11/10, ore 15:55

Draco Malfoy in jeans strappati e maglietta. Pagherei per vederlo! :D
Detto ciò, seguo ma non avevo mai recensito -pigrizia docet-. Ho deciso di rompere il letargo causa capitolo ottimo!
Ora rientro in letargica attesa.