Si può sempre ricominciare
di Vianne1013

05/03/17, ore 14:47

Bellissima storia solo che kaori é troppo buona perdona sempre tutto a ryo....e poi perché é sempre lei che deve aspettare che lui si decida....kaori é forte e bella e ryo dovrebbe conoscere anche la paura di perderla.

31/07/15, ore 23:44

Bellissima storia, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. <3
Povera maya che è in Coma, speriamo che si risvegli, nel mentre era riuscita anni prima a far tornare insieme Ryo e Kaori, grazie ad Hideyuki che li Ama anche dall'Aldilà. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/15, ore 20:43

Accidenti!!! che bell'inizio! emozionante davvero! Brava! Proseguirò di sicuro con la lettura

08/02/11, ore 22:04

Questa storia l'avevo già letta, ed ogni volta è una ventata di tenerezza..... dona anche agli altri lettori gli ultimi capitoli, perchè sono delle vere perle ;)
un saluto anche da questa parte del web!

:*** Tomo

19/11/10, ore 22:33

Povera Kao-chan comunque voglio il seguito.......sei blavissima^-^

16/11/10, ore 23:10

Lo dico anche io! Ryo sei uno stupido!! U.U ... L'inizio mi ispira davvero tanto!!! Brava brava!! Continua così!! Anche perchè ora sono curiosa di sapere come il nostro stallone se la caverà con la sua coscenza!

13/11/10, ore 20:40

come inizio è molto interessante e trovo che sia scritta molto bene...spero che aggiornerai presto perchè mi hai incuriosita molto!!! ^___^