A damned fairytale
di Madapple94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/07/14, ore 18:51

Hahaha non vedo l'ora di sapere cosa succederà xD

22/11/12, ore 18:42

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego posta il 41 capitolo!questa storia e davvero bellissima

09/01/12, ore 15:12

ho iniziato ieri a leggere questa tua FF e...mi ha stregata!!complimenti!!è semplicemente spettacolare!per non parlare di questo capitolo:perfetto!!Bravaaa!!!:)

18/11/11, ore 16:36

stupenda veramente stupenda...mi collegherò ogni 5 secondi per vedere se è stato pubblicato il 41.... non ho parole...veramente favolosa...

17/11/11, ore 17:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto innamorando di questa storiaaaa...la adorooooooo

16/11/11, ore 23:17

Questo racconto è una cosa favolosaaaaaaa! la rowling non è niente in confronto. Sono rimasto stupefatto da questa storia. Mi fa sentire a Hogwarts, quando la leggo mi sento in un altra dimensione *_* grazie di <3 di averla scritta

16/11/11, ore 14:58

wow mi sto appassionando tantissimo a questa storia! seembra scritta dall'autrice originale! fantastica veramente in tutti i sensi... spettacolare sul serio... è emozionante e imprevedibile.... mi piace

20/10/11, ore 21:02

hey autrice... per caso hai preso spunto dal libro shadowhunters per alcune battute di hugo e lorcan???
è solo una mia impressione...
comunque la storia è fntastica!!!

11/09/11, ore 21:56

Buongiorno, o meglio, buona sera, dato che sono quasi le dieci! :D
Comincio col dire che si, sono una lettrice fantasma che, spronata da te, ha deciso di saltar fuori dall'ombra.
Beh, comunque non ci sono parlole per descrivere questa storia!
Tu scrivi in un modo sublime che mi tiene letteralmente incollata a questa storia! Sei non brava, di più!
Beh, sono sicurissima che l'ultimo capitolo sarà veramente meraviglioso come gli altri, o forse di più. :)
Infine ti ringrazio.
Ti ringrazio perchè mi hai fatto appassionare alla stupenda coppia Lily/Scorpius, che mi ricorda tanto la Lily/Severus (forse perchè entrambe Serpeverde/Grifondoro)
Sei un tesoro carissima! Non vedo l'ora di leggere il 41!
Tanti baci,
                                     AleChan:)

02/09/11, ore 22:22

... E ricominciarono da dove avevano iniziato
finito, non iniziato! xDD ma capita!

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! non è vero che è uscito male questo capitolo! :D mi piace davvero tanto! :D
peccato che è quasi finito... :(
uffi!... D: non voglio!!! nooooooooooooooo!!! D:

che bello! *_* si sono riappacificati! *_* :)
se proprio devi (e non sei obbligata... potresti anche continuare!!)... aspetterò l'ULTIMO capitolo con ansia! :)

un bacione <3
_Cecha_

02/09/11, ore 19:21

Salve!
La tua storia è bellissima, peccato sia quasi finita. Mi dispiace di non aver recensito prima, ma non sapevo come si fa O-o! Comunque scrivi dei capitoli ammirevolmente lunghi, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci.

01/09/11, ore 18:17

oh mamma... nn riesco a credere ke qst sia davvero il pemultimo capitolo... qst pensiero mi mette tristezza... :(
pero devo dire ke qst capitolo è bellissimissimo! la parte cn harry mi ha fatto morire fal ridere e lily e scorpius sn troppo teneri <3
ora devo proprio andare
un bacio
endy lily

01/09/11, ore 17:22

bello anche questo capitolo!
mi spiace per Zabini, poveretto deve aver sofferto tanto perchè non tutti lo accettano e altri lo guardano con disprezzo
haha James e Helen sono stati beccati e ora che succederà? cos'ha fatto Harry per finire in presidenza?

01/09/11, ore 16:18

Come sempre ottimo capitolo!!! Bravissima!! L'ho letto col fiato sospeso fino alla fine!! Sono ultra contenta che Lily e Scorpius si sono chiariti!! Harry ha dovuto fare molti collegamenti, ma credo che sia arrivato!
Comunque, ( faccio schifo a scrivere recensioni), bel capitolo! Aspetto il prossimo, e purtroppo ultimo! :( :( .=(
Bravissima,

ladyselena15

28/08/11, ore 02:01

scusa se non ho recensito prima ma ho scoperto ieri questa fanfiction e ci ho messo un po per arrivare fin qua, bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
povera Lilian, e anche povero Scorp, i loro genitori si sono comportati da veri bastardi
ora che succederà? come andrà a Helen e James?
e agli altri?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]