E dai... ti prego?
di Blonde_titch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/08, ore 16:52

troppo bellissima e spassosisssima!!!! Brava!!!!! soprattutto al parco...

26/01/06, ore 21:23

Ok, ho letto solo ora la tua fic e l'ho trovata fantastica. Adoro con tutto il cuore Remus e stoc ercando disperatamente storie sui malandrini nel periodo tra la fine della scuola e la caduta di Voldemort, e magari anche su quello che è successo di seguito. Il tuo stile mi è piaciuto molto, allegro, divertente. sai rendere molto bene i personaggi. Ti prego scrivi ancora qualcosa.

marikotter
13/01/06, ore 22:28

noooo nn posso credere ke sia finita!!è davvero troppo divertente!e tu 6 stata bravissima a tradurre, complimentissimi!nn vedo l'ora di leggere la prox ff!!^^ a presto ciaooooo

Francesca akira89
10/01/06, ore 20:54

XDDD

10/01/06, ore 15:02

Che carina! ^__^ proprio bellina la fine...Peter a parte! Come lo odio...cmq allora a presto, e complimenti per qst FF, simpatica, dolce...e malinconica! (Mi commuovo sempre a leggere dei Muariders, sniff.).

28/12/05, ore 23:32

Davvero mooolto scompisciante! Spero farai molto in fretta a pubblicare il prossimo capitolo, perchè vedi...Questa ff mi piace troppo! ^O^ Mi piace pensare a Remus, Sirius più giovani ma...sopra ogni cosa...a Harry piccolo che fa i versetti, le bollicine con la bocca o anche solo le sue dolci risatine divertite da Sirius che gli fa le boccacce! IL SUO PICCOLO VISINO! ^^" Is very very pleasant! Bye bye! Happy new year!

28/12/05, ore 22:00

Bella, davvero molto simpatica! Mi è molto piaciuto immaginare Harry chinato per vedere le anatre, però Sirius ha un sussulto nel vederlo quasi caduto nell'acqua e corre a prenderlo, alchè Harry, che voleva guardare le anatre, comincia a singhiozzare! Mi è piacuto immaginare anche Carl l'incapace di capire! =-="" In complesso mi è piacuto immaginare TUTTO! ^O^ ^=^ Era meglio se scrivevo solo è molto bella? ç-ç Is very very pleasant! Bye bye! Happy new year! "="

24/12/05, ore 14:58

Lo sapevo che il mio Harryno Grifondorino Cicatricino si sarebbe allontanato! Adesso va un pò meglio, sai i fantasmi non possono morire! Però possono star per soffocare ma io grazie al ciel...ANF ANF...Mi sono trattenuta fin..chè pot..evo dal ridere ma non ho resistito! ANF bella ANF brava ANF! ANF Is very ANF very ANF pleasant ANF!

24/12/05, ore 14:27

Mi fa scompisciare! XD Soffoco! ANF ANF ANF! Brava! Se penso a Harry che fa bolle con la bocca e che fa degli strani versetti! XD SOFFOCO! *Me soffocata* ANF ANF ANF *Me fantasma* BELLA! CONTINUA! ANF NO ANF NON ANF DI...NUOVO ANF ANF! *Me salvata* Ora ti lascio altrimenti muoio! XD Is very very pleasant! Bye bye! Happy Christmas!

Cho_Potter
23/12/05, ore 20:44

Ciao!!e' molto bella questa ficcy, mi dispiace d nn essere arrivata in tempo a recensirla(il prossimo è l'ultimo cap.,no??ç___ç)continuala presto...voglio vedere se sir e rem dicono a lil e jam ke avevano perso il bambino!^___^

mimmyna
19/12/05, ore 22:33

bello anke qst capitolo!!..semplice xò stavolta...peccato ke il pross sarà l'ultimo..=(..

14/12/05, ore 18:36

Ciao!!, è una bella storia continua presto ciao!!

Mel-chan
14/12/05, ore 14:18

Che bello il nuovo chappy! Sono divertentissimi! ^____^ Non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy, a presto! Ps= L'idea dei maghi al supermercato è formidabile ^o^ .

M
14/12/05, ore 14:18

AvRiLeTtA_92
14/12/05, ore 12:23

Ke forte qst fanfiction!!adoro i malandrini, ed è davvero divertentissima come cosa, anke xkè fino ad ora nn avevo mai letto fanfictione di questo genere, cono Harry piccolo....continuala presto ^_____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]