Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blonde_titch    25/01/2006    1 recensioni
Al contrario di quanto promesso, James permette a Sirius di portare fuori il piccolo Harry per un’intera giornata. Dopo tutto, Remus sarà con lui… Cosa potrebbe andare storto?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risposte ai commenti capitoli 4 e 5

Risposte ai commenti capitoli 4 e 5

 

NdT: come al solito, prima di un capitolo o prima di postare i commenti, io il mio discorso lo devo fare altrimenti non mi sento bene! ;) Che dire? Cominciamo con i ringraziamenti a tutti voi che avete seguito la storia, capitolo per capitolo, nonostante i ritardi negli aggiornamenti (scusate…. Non ci posso credere, sono capace di postare in ritardo anche le risposte ai commenti….). E grazie anche per i meravigliosi complimenti che mi fate per la traduzione –così mi fate montare la testa…. ;) E poi ringrazio anche chi ha solo letto, anche voi siete tantissimi!

Mi dispiace di aver postato tardi le risposte alle vostre recensioni ma tra i miei impegni –è iniziata la sessione d’esame all’università…. Aiuto- e quelli di Blonde-titch ci è voluto davvero un bel po’ di tempo per organizzarmi.

Grazie ancora, e ci vediamo tra qualche giorno con un’altra traduzione. La storia è sempre scritta da Blonde-tich.

Un bacione grandissimo,

Francesca!

 

Capitolo 4:

 

dikar 93: Si, il piccolo Harry è meraviglioso! Lo voglio anch’io!!! Lol! Spero apprezzerai allo stesso modo anche il prossimo capitolo! E grazie per aver recensito ogni capitolo! Mi ha fatto davvero piacere leggere i tuoi commenti!  

 

Cho_potter: Io so che se perdessi il bambino di Lily sicuramente non glielo andrei a dire! Immagino sia molto terrificante! Lol! Grazie per aver recensito, mi ha fatto davvero piacere!

 

Mimmyna: Spero apprezzerai anche il prossimo capitolo! Grazie per la recensione, l’ho davvero apprezzata!

 

Ginny 93:  Grazie mille! Spero che ti piaccia anche il prossimo capitolo!

 

avRiLeTtA_92:  Sono felice che ti sia piaciuto! Adoro i Marauders e il piccolo Harry allo stesso modo. Mi dispiace tu non abbia letto storie con lui come protagonista. Forse ne scriverò un’altra presto…. Comunque, grazie per aver recensito!

 

CAPITOLO 5:

 

MEL-CHAN: Peter annoia anche me ma ho pensato, era una Marauders, quindi l’ho dovuto mettere per forza. Ma l’ho fatto cattivo! Lol! So cosa vuoi dire circa le storie dei Marauders – sono così tristi perché sappiamo già cosa succederà! Grazie per aver seguito così assiduamente questa storia! Ho apprezzato molto tutte le tue recensioni!

 

Francesca akira 89: Grazie! Lol!

 

Marikotter: lol! Mi dispiace! Lo so che è un po’ cortino… e grazie mille per aver recensito! Mi è piaciuto leggere tutte le tue recensioni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blonde_titch