Love/11/10 - Drabble for a month
di Bads

11/02/14, ore 15:18

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quindicesimo capitolo!
Questo capitolo è carino, ma non uno dei migliori! Simpatico, e mi fa ricordare certi sabato pomeriggio milanesi da esaurimento nervoso in Duomo, ma a parte questo direi che sai fare di meglio! Mooolto meglio!

11/02/14, ore 15:14

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quattordicesimo capitolo!
Che Mitsui faccia domande imbarazzanti ad Hanamichi solo per curiosità e non per metterlo in imbarazzo è impossibile! XD! Lo sanno tutti che Hisashi è un teppista bastardo nell'animo che si diverte a prendere in giro i suoi amici, soprattutto quella testa calda di Sakuragi, che perde le staffe per un nonnulla!
Non mi è piaciuta molto la parte sul tema del loro discorso, perchè non mi sembrano due tipi che parlano di certe cose, essendo così private.

11/02/14, ore 15:11

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il tredicesimo capitolo!
Per compensare il capitolo scorso, direi che stavolta ti sei decisamente ripresa i meriti! Ahahah! XD! Che meraviglia! XD! Li amo quando sono così idioti!
Però Kaede Rukawa superstizioso non ce lo vedo... è una persona troppo sicura di se per esserlo!
Tanto più che è inverosimile che scacci via i Gatti neri quando invece nel Manga si vede che tenta di avvicinarne uno (prima della partita con il Ryonan che vale l'accesso al Campionato Nazionale e nel momento in cui Anzai si sente male)!
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 03:12 pm)

11/02/14, ore 15:09

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il dodicesimo capitolo!
Purtroppo anche questo capitolo non mi ha convinta molto... l'idea era carina, ma purtroppo la costrizione delle 100 parole delle Drabble è stata in questo caso un pò limitativa! Forse una Flash-fic sarebbe stata più adatta!

11/02/14, ore 15:07

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche l'undicesimo capitolo!
Che tenero Kaede Rukawa così geloso! Anche a me piaceva quando si lanciavano le pallonate addosso! Ahahah! XD!
Comunque se Haruko non esistesse sarebbe molto meglio! Il suo unico merito è quello di aver fatto conoscere il Basket a Sakuragi!
Ho notato un piccolo errore:

Io ne prendo un'altra e lancio sulla testa di quel dohao.

In questa frase manca un la come congiunzione tra le parole e e lancio!

11/02/14, ore 15:04

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il decimo capitolo!
Anche a me ha sempre fatto sorridere pensare che Kaede faccia finta di dimenticarsi l'anniversario (o il compleanno o qualunque altra data importante) solo per far spazientire il povero Do'aho! In fondo, si sa, la Kitsune è un pò infame nell'animo! XD!
A me piace l'HanaRu, e non il RuHana Day, ma son gusti! XD!

11/02/14, ore 15:02

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il nono capitolo!
Ed ecco qui lo spirito vendicativo della Kitsune emergere in tutta la sua potenza: che infame a fargli pitturare addirittura tutta la sua camera! E solo per averlo costretto a conoscere sua madre! Quella dannata Kitsune non conosce le mezze misure! Ahahah! XD!

11/02/14, ore 15:00

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche l'ottavo capitolo!
Ahahah! XD! Che spettacolo anche questo capitolo! L'impassibile Kaede Rukawa, l'iceberg umano, che se la sta letteralmente facendo sotto di fronte al fatto di dover conoscere la madre del Tensai! Gli dice pure che si farà legare al letto, qualunque cosa, ma Hanamichi è irremovibile! Ahahah! XD! Che tenera coppia di idioti!

11/02/14, ore 14:58

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il settimo capitolo!
Ahahah! XD! Che adorabile diverbio! Stupendo! Anche io sono sempre stata convinta che Hanamichi fosse geloso marcio di Sendo! Ahahah! XD! Anche se ultimamente l'ho un pò rivalutato (ma non troppo!)...

11/02/14, ore 14:54

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il sesto capitolo!
Al contrario del precedente, devo dire che questo capitolo è fino ad ora il più bello! Davvero, davvero carino e divertente! Non solo fino all'ultimo ti fa credere una cosa per un'altra, ma è anche in grado di farti ridere a crepapelle con la battuta finale di Rukawa e non è da tutti! Brava!

11/02/14, ore 14:52

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quinto capitolo!
Questo forse è il capitolo che mi è piaciuto meno... non so, non ce li vedo Hanamichi e Kaede che acquistano certa roba! E nemmeno Kiminobu entrare dentro un Sexy Shop in tutta tranquillità!

11/02/14, ore 14:51

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quarto capitolo!
Questo capitolo è bellissimo! Ahahah! XD! Ce lo vedo proprio Hanamichi, completamente esaurito dai monisillabi della Kitsune, che tenta di dargli una mossa prendendolo in giro, anche a costo di beccarsi un cazzottone sui denti! XD!
E che tenero Kaede geloso di Haruko!

11/02/14, ore 14:48

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il terzo capitolo!
Questa scemenza è proprio da Kaede! Fare una cosa simile e confessarlo pure! Ahahah! XD! Povero cuore romantico del Tensai, così crudelmente offeso dall'insensibilità della volpe!
Piccolo consiglio: fossi in te toglierei i puntini che stanno ad indicare la separazione tra titolo e testo. Si capisce perfettamente lo stesso! Quei puntini, anzi, disturbano e basta!

11/02/14, ore 14:46

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il secondo capitolo!
E' bello vedere che Rukawa è il solito dispettoso, e tutto per potersi gustare la (poco) ammaliante visione di un rossino in mutande che si gratta una natica! Ahahah! XD!
Piccolo consiglio: usa un carattere più grande. Diventerò mezza ciecata da qui alal fine della fan fiction!

11/02/14, ore 14:44

Ciao Bads!
Ti avverto: ho intenzione di commentare tutta la tua fan fiction, perciò preparati ad essere sommersa! Ahahah! XD!
E' che non se ne trovano quasi mai di Drabble (o comunque in generale fan fiction di qualunque genere e lunghezza) carine su questa coppia! E la tua lo è davvero!
Questa prima Drabble, nonchè primo capitolo, mi ha fatto molta tenerezza! C'è il pacato Rukawa che vuole chiedere ad Hanamichi di stare da lui per un pò, ma alla fine Hanamichi la prende come un invito definitivo! Ahahah! XD! Sono davvero una coppia che fatica a comunicare, a volte!