Love/11/10 - Drabble for a month
di Bads

21/11/10, ore 16:47

Ma povero Hanamichi... Rukawa è perfido -e pessimo- che poi lo lascia anche in bianco dopo che lo illude e Hanamichi che combatte una lotta imparire con il suo cervello e... beh, il suo migliore amico. Poverino. XD

21/11/10, ore 16:45

Ma questi due non ce la possono fare, no, seriamente, sono assurdi, ma che possano parlare civilmente. Carinissimo anche questo quadretto di vita quotidiana, mi piace.

21/11/10, ore 16:44

Ahahah, oddio, povero Hana, molestato sul tram ma non da chi sperava. E Rukawa che casca completamente dalle nuvole ahahah esilarante, molto carina

21/11/10, ore 16:43

o.O la mia faccia a fine lettura e non oso immaginare quella di Rukawa, non può essere rimasto indifferente anche lui. Ho pensato 'eh?' Ho dovuto rileggere la drabble più volte per afferrarne il senso, anche se non sono sicura di averlo totalmente neanche adesso XD

21/11/10, ore 16:40

lol Kaede che legge l'oroscopo! Anche a me ha lasciata così o.O però insomma, la tua caratterizzazione dei personaggi è veramente originale, ma in modo positivo, non sono ooc, ma anzi rispecchiano, o per lo meno, coincide con la visione che ho io di loro e mi fanno sorridere certi loro aspetti che non avrei mai preso in considerazione. Ottimo lavoro!

21/11/10, ore 16:39

Che branco di maniaci questi ragazzi, però dai, è tutta salute per loro che sono così giovani e prestanti *-* simpaticissima, brava!

21/11/10, ore 16:37

Sono geloso, dohao... e a te fa pure piacere. awwh tanti cuori per Rukawa e tanti per Hanamichi che fa ingelosire la volpaccia malefica. Ma in fondo, se le va a cercare... che pucci!

21/11/10, ore 16:36

Awwh, dolcissima! E' molto tenera... mi piace molto questo risvolto fluff. Un'immagine davvero molto dolce e romantica. Splendidi! Decisamente perfetti!

21/11/10, ore 16:35

Probabilmente la vendetta non era l'unica ragione, ora che ci pensava bene, soprattutto non se il dohao si abbassava in quel modo, dandogli una chiara visione prospettica delle sue natiche il quote ci sta tutto, questa frase da sola, vale tutta la drabble, hai capito il nostro Rukawa, che infido volpino. Molto IC, brava!

21/11/10, ore 16:33

Ma nooo, povera la mamma di Hana, secondo me è così puccia, Kaede non può aver paura di lei! Ahahah mi piacciono molto questi loro veloci scambi di battute e questo pezzo “Mi farò legare a letto”
“N-... eh?”
lol

21/11/10, ore 16:32

XD Kaede conosce la sua scimmietta.... simpatica drabble, mi sembra proprio di vederli questi due in tanti piccolissimi flash di vita

21/11/10, ore 16:30

Ahahah, maliziosissima fino all'ultimo. Sei stata abilissima a creare un qui pro quo perfetto, anche se ero un pò scettica e mi aspettavo la trappola da un momento all'altro XD

21/11/10, ore 16:29

Ahahahaah... deliziosa, ahahah hai capito Kogure... non me lo sarei mai aspettata. E poi ci dobbiamo immaginare la faccia di Hanamichi quando Rukawa è tornato a casa senza le manette... puccio lui, poverino... graziosissima drabble anche questa

21/11/10, ore 16:27

Ahahahahahah ma dai, è stupenda! Davvero una grandiosa idea... mi sembra di vederli questi due ahahaha sono unici e li padroneggi molto bene ^o^

21/11/10, ore 16:26

lol ma daaai, Kaede, ma non si dice ahahahah esilarante, povero Hanamichi, almeno però sa come farsi rispettare! Ecco! Bravo, Hana, così si fa, Kaede ha il tatto di un elefante!