Love/11/10 - Drabble for a month
di Bads

26/05/13, ore 14:43

So che sono in ritardo di 3 anni ma questa FIC è divertentissima!!!' Complimenti mi piace un sacco!!!

03/06/12, ore 21:56

ahaha favolosa, non ci credo che nessuno l'abbia ancora recensita! mi piacciono tutte le tue drabble, è una raccolta davvero carina e mi piace l'idea del mese insieme ^^

Nina

01/04/11, ore 16:42

ahahaahhahahahahah!!!! è la cosa più bella che abbia mai letto!!!! ahahahahahah XD

01/04/11, ore 16:39

carina!! *.* credo che queste siano le poche fanfiction in cui kaede è quello che davvero sia... un pazzo ma dolce! :D sei fantastica, continua a scrivere!!!

01/04/11, ore 16:34

ahahaah!!! complimenti!! sinceramente qnd ho iniziato a leggere ho detto 'ma questa xke scrive così?? non si capisce un cavolo!!' poi ho capito che erano sketch e sono stupendi!!! complimenti!!! XD continua così!!!

14/03/11, ore 15:37

ahahahahahahah bellissima!!! tipica "uscita" di Rukawa,proprio in sintonìa col personaggio;-PPP

11/03/11, ore 16:50

Sai che sinceramente non mi ero accorta che non fosse finita ^__^ sono rimbambita!!!!

Mi è piaciuta questa raccolta, innanzitutto per l'originalità....sono degli spaccati di vita quotidiana molto realistici, la loro vita insieme la immagino proprio come l'hai descritta tu!! Alla prossima!!!

11/03/11, ore 16:16

Miraggio! *_* (aspettavo da tanto il seguito, ma ne è valsa la pena!)
Tristezza! T_T (è finita...)

La qualità dei miei commenti sta scadendo miseramente. ahahaha!
Che dire? mi è piaciuta. dalla prima all'ultima.
vado a rileggermela tutta!
ciao

11/03/11, ore 14:40

Ahhh!!!! Questa è una vera meraviglia!!! una dolcezza infinita!^_^
Complimenti! Sei bravissima!

29/11/10, ore 00:12

mi piace molto il modo in cui giochi con l'ambiguità delle situazioni e del linguaggio dei due, l'effetto finale è divertentissimo;-)))

23/11/10, ore 19:11

ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!questa è davvero fantastica... sarebbe proprio il caso di chiedere ad Hanamichi (per usare una frase fatta)"non ti ha detto niente la mamma?" ;-PPP

22/11/10, ore 11:06

Ahahaha, splendido Hanamichi, non ce la può fare il ragazzo e chi ci rimette è sempre la volpe XD

21/11/10, ore 16:52

Oh mamma è stato un tour de force, sebbene fossero solo drabble, non mi andava di non lasciare, anche se piccolo un segno del mio passaggio, magari colpa mia che le ho lette in ritardo XD
L'idea della raccolta è molto simpatica e sei riuscita a giostrarti perfettamente con i personaggi, facendoli vivere in pochissime battute.
Da adesso spero di essere più regolare nei commenti XD
Ah sì, Ru che come i bambini vuole sapere se gli abbia comprato qualcosa è geniale, me lo immagino in super deformed XD

21/11/10, ore 16:49

Ahahah, Harry Potter fa miracoli, bravo Hanamichi, anche lui è un intenditore XD Rukawa un pò meno, avrebbe dovuto capire dal titolo del libro XD

21/11/10, ore 16:48

XD mi è piaciuta moltissimo, Rukawa così in evidente difficoltà mi fa morire dal ridere, sembra così, stupido, ahahah beh, c'è una cosa almeno in cui Hanamichi è superiore ahahah simpaticissima, brava!