Little Red Cap
di Doralice

13/12/10, ore 20:13

Bellissimo capitolo!!
Tutto, dalla prima all'ultima riga...
però spero che ricompaia presto il nostro prete "amico gay" preferito :D

Comunque, l'ho letta ieri sera ma ero troppo stanca per recensire, oltretutto ero tramite Iphone quindi non era nemmeno il massimo della comodità,
per cui... mi scuso immensamente per questo *si inginocchia e batte il petto con i pugno*

Tornando al capitolo...
Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim!! *w*
Quanto. è. bello!! :D
Anche in versione "ibrido-di-lupo-mannaro" (e, tra parentesi, ho apprezzato molto la panoramica anche solo accennata del suo bel didietro) ha quel suo estremo fascino!!

Voglio vedere Tess che entra in casa sua armata, magari potrebbe succedere anche sul telefilm, se solo il santo Bruno ci facesse questo favore (non gli perdonerò presto l'assenza del vischio nella 3x10 u.u)

Ok, fantastico... e adesso che ci faccio con un ricercato federale in camera da letto? E niente battute, grazie.

Ok, lo ammetto. Nella mia testa, di battute, ne ho fatte davvero tantissime :D
Considerando anche che gran pezzo di figo è il ricercato federale in questione credo di essere scusata, giusto??

Posso chiedere qual'è il significato di Plafoniera e Banana Yoshimoto? non l'ho ancora afferrato .-.

– Alle medie vincevo sempre. –
Batto le palpebre: – Scusa? –
– Al gioco di chi ride prima guardandosi. – precisa – Vincevo sempre. –
Alzo gli occhi al cielo.

Concordo con Serena, non avevamo dubbi che fosse il vincitore, lui e la sua bellissima faccia di bronzo :D

Povera Tess. Venire a scoprire la verità così, in questo modo... bisognerebbe insegnare a Kim un po' di delicatezza u.u

– Ti ho cercata per ucciderti. –
Serro gli occhi, facendo scorrere giù le lacrime.
– Allora fallo. –
La sola idea che mi abbiano usata per fare questo... mi sparerei io stessa, ma sono una smidollata.
– No. Tu mi aiuterai a fermarli. –

Ma sbaglio o parte convinto dal presupposto che lei lo aiuterà? Voglio dire, c'è rimasta talmente male che sembra davvero voglia morire. Quindi cosa gli fa pensare che lo aiuterà invece di farsi uccidere??o.o
comunque, ogni giorno mi piace di più, chissà di chi è il merito... se tuo o della fiesta xD
io tendo verso la prima, altrimenti non potresti essere la nostra Sensei :D
non vedo l'ora di leggere un seguito (uno qualunque ad una qualunque delle tue fic :D)
baci, ci si sente su fb :D
Giulia

13/12/10, ore 15:54

Accidenti questo sì che è un cliffanger!
Brava, bella idea.
Al prossimo post.
Gracia.

12/12/10, ore 22:15

Foooorte! Senti, ma devo seguire anche io i cicli lunari per gli aggiornamenti? =)

12/12/10, ore 20:25

tess ti presento Kim...
posso dire che a leggere il titolo del capitolo, mi sono rotolata in terra dalle risate? XD

e ora ti dico anche come ho letto la storia.
allora, computer porttile sul tavolo, io senza sedia inginocchiata in terra, con il mento appoggiato sul piano del tavolo, guardando lo schermo, come un gatto anzi, no, un cane che aspetta che qualcuno gli butti un boccone di cibo XD.
ok, detto questo:
Lo sapevo! sono un fottuto genio! LABORATORIO!! ah!
ok, ricominciamo da capo:

no, scusa, ma io ora voglio vedere una scena dove tess è armata fino ai denti nella sua stessa casa...con un gatto che le gira tra i piedi XD
oddio, voglio vederla!!

una cimice, eh? i federali sono proprio stronzi u.u
e la torrealta...sempre detto che quella donna non si può odiare fino in fondo U_U

sai una cosa? la situazione di stallo mi è piaciuta da matti!! XD
no, aspetta, già lei che per mirare si butta a testa in giù sul materasso...e lui rimane serio?? XD
io sarei scoppiata a ridere all'istante XD XD
fortuna che Kim non è come me >_>

beh, mia cara, io un paio di idee le avrei: allora, idea numero uno..
E niente battute, grazie.
Acc! >.< uff >_> ok -.-

– Alle medie vincevo sempre. –
Batto le palpebre: – Scusa? –
– Al gioco di chi ride prima guardandosi. – precisa – Vincevo sempre. –

e no? XD non l'avrei mai detto X°D

– Sei entrato in casa mia. – gli sibilo sporgendomi appena sopra le tazze – Due volte. –
– Tecnicamente la prima volta eravamo fuori. –

ma looool!! hai la meravigliosa capacità di farmi ridere ogni tre frasi! XD

– Non provocarmi, sacco di pulci. – sputo tra i denti – Con quelli come te mi ci pulisco gli stivali. –
Mi guarda impassibile: – L'ultima volta non è andata esattamente così. –

ma dico! ah ah ah ah ah ah ah!!! oddio, mi fa morire! XD
è l'unico che riesce a fare battute rimanendo serio XD

– Mi dispiace, – dice alle mie spalle, e un attimo dopo mi è affianco – ma non ci riesco proprio ad avere paura di te. –
e qui ero "uh uh uh °_°"
insomma, non ha paura perchè è uno scricciolo la metà di lui, o non ha paura per altri motivi che mi immagino? °___°

– Ti piacciono? – si passa la lingua sul bordo affilato dei canini – Io mi ci devo ancora abituare. –
*ç* aliiii...così mi uccidi...caniniiiii *çççç* oddioooooo!!! mi piacciono, all'anima se mi piacciono!!>,<

Ci guardiamo. E mio malgrado sorrido. C'è questa… cosa... tra di noi. L'ho percepita fin dal primo momento che l'ho visto, sotterrata da tutto lo schifo della paura e del desiderio di vendetta. Non voglio darle un nome, per ora mi limiterò a dire che è una specie di intesa.
piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! >.<
pi pi pi pi pi pi pi pi pi pi!!!
non ho altri commenti. ecco.

– Ok. – fa d'un tratto.
E si toglie la canottiera.

e serena muore

– Tieniti i tuoi cazzo di pudori. – ringhia – Sono stato rinchiuso in una vasca di plasma per mesi, sedato, nudo come un verme, con tubi infilati ovunque. I medici parlavano di me come se non fossi lì. Quando mi hanno tatuato questo, ero in fila come le vacche che vanno a farsi marchiare. Secondo te me ne frega qualcosa della decenza? –

*_______* r-ringhiaaaaa.....
piiiiiiiiiIIIIIIIIIIII!!!!!!
oddio, ringhia! oddio, povero!

Gli porgo i suoi vestiti: non mi piace che resti così nudo. Cioè, non mi piace l'effetto che fa vederlo così nudo... oh, porca miseria!
:D ma LOL? ma No? ma dai? XD

oooh, il passato militare di kim è rimasto, eh?
e lui si è offerto volontario perchè tentato dalla promessadi renderlo più forte e reattivo?
mi piace, non approvo ma mi piace!
ooohh, e quindi tess è una quasi mezzosangue? °_° figaaaaata!

– Il tuo ciclo... –
– E tu come cazzo...?! –
– Il tuo ciclo – m'interrompe – è perfettamente tarato sulle fasi lunari. –
– Questo non... prova niente... e tu sei un maledetto stalker! Adesso basta! –

uno stalker! ma certo, perchè non ci abbiamo pensato prima? XD

– Tess... –
– Oh, sai anche il mio soprannome? –

oh, quante cose sa..°.°
come mi piace quando la sbatte al muro...

– Muovi il culo. – mi fa un cenno – Ci serve un piano. –
woooohooo!! abituata a leggere di tess che da gli ordini agli altri, è bello leggere di altri che danno ordini a tess!! XD
muovi il culo!
non fare battute non fare battute....nonfarebattutenonfarebattutenonfarebattute! >.<

ok, non le farò!
dio, ali, io ti amo!
davvero.
di a Nico che sono pronta a dargli battaglia! lo sfido a duello, come preferisce, primo o ultimo sangue, a lui la scelta dell'arma!
ti amo. punto.
oddio, basta, sto per mettermi a delirare, quindi è meglio se finisco qui...
alla prossima, Sensei, un bacione

01/12/10, ore 22:26

– È così che spendi i soldi dei contribuenti? –
Patrick e il suo adorabile moralismo. Queste Blahnik tacco 12 me le sono meritate tutte. Sfodero il mio sorriso migliore e sfarfallo le ciglia.
– Ho avuto un lunedì di merda. – faccio in tono zuccheroso – Quindi fanculo. –
– Mi volevi vedere per le scarpe? – ribatte lanciando un'occhiata alla busta – Sono un prete, non il tuo amico gay. –
Schiocco le labbra: – Be', non è che ci sia tutta questa differenza. –
– Disse la zitella inacidita che se la faceva con un pipistrello deviato. –
– Ti ho già mandato a fanculo? –
– Altrettanto, cara. –
Lo dice con la stessa voce che usa per le benedizioni e questo mi fa ridere ogni volta.

io lo amo, lo amo sempre e comunque, in qualità di prete, professore, mentalista, dottore... in tutte le salse le metti io lo amo e me lo farei lo stesso!

– Concordo. Sullo stronzo, dico. – mi fa roteando la tazza di the per dare enfasi alla frase – E anche sul grandissimo. È davvero... –
– Sì, ok, abbiamo stabilito che è... –
Annuisce convinto.
– Un grandissimo stronzo. – declamiamo in coro.

Ma i preti non dovrebbero non dire le parolacce? cioè, sì! bello che fa il trasgressivo! xD

– Rompipalle. –
– Strega. –
– Checca. –
– Zitella. –

O.O io li amo! che sia Chisbon o meno... cioè, troppo simpatici!

Bellissimo capitolo!
Ho adorato tutto il pezzo di Jane, come avrai capito!
Ma anche l'incontro con Cho. bellissimo!
ma, diciamocelo, COSA CAZZO E'?
é un licantropo, non è un licantropo, è come lei.. O.o
quella "io sono come te" mi ha lasciata un po' perplessa!

In conclusione, I federali sono testine di cazzo. le donne pensano. e più degli uomini. :P
mi è piaciuto tantissimo, e aggiorna prestissimo!!
ciao chicca,
Gre

01/12/10, ore 19:36

Ed ecco che appare Kimball Cho in tutto il suo felino splendore.
Beh, io sono più una Jane dipendente, ma gli occhi c'è l'ho anch'io.
vedremo come evolverà questa storia, a presto.

29/11/10, ore 21:32

Bello anche questo capitolo, molto dolce la fine :) Ripeto che scrivi davvero molto bene, e mi piace troppo il tuo umorismo "nero"!
Finora il mio personaggio preferito è Coso! Amo le palle di pelo! :)

29/11/10, ore 19:58

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALICEEE!!
io ti adoro. ti ho già detto che ti adoro? beh, te lo dico: ti adoro.
più che un'entrata in scena vera e propria è una toccata e fuga in DO minore...ma cavolo! io adoro le "toccata e fuga"! XD

La presa sulla pistola si fa improvvisamente sicura, il cuore riprende un ritmo regolare. Quello che mi agita è l'ignoto, ma quel nemico io lo conosco, so come affrontarlo.
ed eccola qui! piccolaa e letale! la amo *.*

Ma papà mi ha insegnato così e questo mi ha salvato il culo un sacco di volte. Papà 1 – Hightower 0.

Ok, come non detto. Hanno appena pareggiato.

ma LOL! XD

Non è licantropo, non è umano, non è vampiro
e qui cito subito il seguito della frase E allora cosa diavolo è?!

– Tu cosa sei? – ringhia.
Non posso muovermi, non ho idea di cosa mi stia attaccando e sono sospesa su un cornicione a venticinque metri d'altezza. Oh, e oltretutto piove. Mi sa che Grace avrà molto da ridire.
– Teresa Lisbon, agente speciale dell'Anti-licantropi. – ribatto a denti stretti – Con chi ho il piacere di parlare? –

allora: LOL per Grace!
che lui le abbia chiesto cosa lei fosse subito dopo averla annusata, mi spiazza leggermente...cioè, non è che mi spiazza, mi lascia un po' così o.o? un po' "eh?"...non so perchè >_>

– Loro mi chiamano Alfa-7. –
maschio alfe, eh?

siamo fissate con i tatuaggi, eh, signorina? XD
questo Kim predatore che annusa l'aria mi piace...mi piace assai *_* e tu lo sai bene

– Io sono come te. –
e questo contribuisce ad aumentare il mio spiazzamento...oh! magari sono entrambi degli esperimenti di laboratorio! *_*

E poi mi rendo conto che sto strillando al vuoto, da sola, sul cornicione, in pigiama. Altro? Ah, sì, sta piovendo. Che giornata di merda.
altro LOL!

la parte di patrick non sono sicura di volerla spulciare...non ne sono sicura perchè so che non farei altro che fare copia e incolla di tutto il pezzo.
è MERAVIGLIOSO!!!
ma davvero spettacolare! i soldi dei contribuenti da tacco 12!
il fanculo dal tono zuccheroso!

– Sono un prete, non il tuo amico gay. –
ok, questa dovevo citarla per forza XD

riequilibrare i coglioni!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha!!!
oddiooooo!! X°D ho riso come una scema! cioè, mi sono soffocata per non ridere, perchè mio padre non doveva sentirmi, e allora mi sono tappata il naso soffocandomi nel cuscino! XD
il mio gatto mi guardava male >_>

Abbiamo ragione di credere che la causa di questa apparente calma sia l'arrivo in città di un maschio alfa che ha sconvolto gli equilibri interni.
maschio alfa, ecco, appunto XD

Ha già trovato un beta?
boh...io dico di si >_> XD

\aspetta, aspetta...hai detto che tutti i licantropi hanno la cicatrice del morso? e lui non ce l'ha? uuuhmmmmm...allora forse l'idea degli esperimenti di laboratorio non è poi così male >_>

ok, ti dico che la torrealta è perfettamente, maledettamente IC.
cioè, stronza e tutto (e la parte della suora in gita al vaticano mi ha fatto morire) però poi se ne esce con queste cose (banana yoshimoto, plafoniera, notte stellata) che ti lasciano completamente basita...
non sai se odiarla o stimarla!

ad ogni modo: sensei, lei è ogni volta più un dio, o meglio, una Dea della scrittura.
e non disperiamo, forse questa sera o al massimo domani riesco a mandarti il pezzo per N.O. >_>
ok, ok...io non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
e di rivedere Kim e Walt *ç*
ok, ok, la smetto di sbavare (che già oggi mi sono fatta una bella gita nelle immagini (sfortunatamente poche) e dei video (ancora meno) di Tim Kang...
va bene!
io allora adesso vado a vedere se riesco a scrivere il pezzo di capitolo!
alla prossima bellezza!

29/11/10, ore 19:56

Eccomi!!
Cavolo Ali sei un genio!! E non mi stancherò mai di ripeterlo!!
Oltretutto perchè sei riuscita a scriverlo dopo tuuuutta quella settimana che ci hai raccontato nel messaggio su Facebook.
Ma passiamo alla recensione vera e propria.

Perchè nonostante sia un prete non riesco a togliermi dalla testa l'idea di farmi Patrick Jane sul momento?
– Rompipalle. –
– Strega. –
– Checca. –
– Zitella. –

LOL
credo sia il punto più bello dell'intero capitolo x°D ho Lollato come una pazza. E mia sorella vuole ucciderti perchè l'ho disturbata mentre studiava storia per il compito in classe xD

Bellissima Tess-scopri-cazzate!! La amo oltre ogni dire, e sì che dico tanto!! Ma è troppo strafiga!!
E l'ho adorata anche nella prima scena. Spara a sinistra! No, cazzo! Era a destra!! xD
Hai presente quando nei film inizi a dire al protagonista: No, attento, perchè!! Non provarci nemmeno!!; e simili?
Ebbene io in quella scena ho fatto così :D
"Dai Tess, magari è davvero solo un topo, se ti convinci che è un topo diventerà un topo, non ti farà nulla e Coso lo catturerà. Dai, Tess, stai attenta..."
E cose del genere, nonostante sapessi bene che non le sarebbe potuto accadere nulla di grave dato che sei solo al quarto capitolo e non c'è ancora nemmeno un accenno di Chisbon quindi ci sarà sicuramente un seguito :D

Ora me ne vado riccamente a cena, ci si sente con il prossimo capitolo :D
(anche se io aspetto TAT <3)
Giulia

29/11/10, ore 19:30

Sono un prete, non il tuo amico gay. –
Schiocco le labbra: – Be', non è che ci sia tutta questa differenza. –
– Disse la zitella inacidita che se la faceva con un pipistrello deviato. –
Qui ho riso come una matta! Bella, mi acchiappa! Quando poi si parla di maschi alfa mhhhhh :D

29/11/10, ore 14:06

Mi piace tantissimo la tua storia! La una trama intrigante e la tua eroina superca... ehm! Aggiorna Aggiorna Aggiorna !!

24/11/10, ore 17:07

Dimmi Ali, cara la mia ragazza... Hai visto Underworld per caso?
Se sì, allora si spiegano molte cose.
Se no....GUARDALO! ;D
In ogni caso, Tess mi falollare a più non posso. Insomma è troppo divertente!! =D
Stronzissima con Grace oltretutto XD
Mentre Walt..... :Q________________ Gesù Giuseppe e Maria!!!!
Me lo faccio io un giro notturno con lui! Anche più di uno e anche non di notte volendo!!!!
Mi è piaciuto il fatto del legame che permane tra loro e la loro 'complicità' chiamiamola così. Sono teneri alla fine! Sono teneri anche se si menano =P
L'ultimissima frase....

''Scuoto la testa: sempre teatrale, lui.''

Mi sono ritrovata ad annuire e dire: sì, è proprio Walter. Teatrale xD è un eufemismo xD
In ogni caso, alla prossima!!!
Un bacio
Cla

23/11/10, ore 23:15

oh,mia sensei...continuo ad avere questo nodo alla gola che mi da un fastidio immenso.
fortuna che ci sei tu con questa meraviglia chisbon che mi risollevate il morale.
e quindi cominciamo:

Mi volto e incrocio il suo sguardo. Solo lui può restare figo anche così, arrampicato alla parete in quel modo innaturale.

Ed ecco che mi sfodera uno di quei suoi sorrisi capaci di stendere una santa.

– Grazie. – gongola.

MA WOOOOOOOOOOOOW!!
WAAAAAAALTEEEEEEEEEEEEEEEERR!!! *ç*
oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo oddiochefigo....

Braccia incrociate e posa rilassata. Quando fa così vorrei solo prenderlo a sberle.
beh...cara, se vuoi ti do una mano, ma dopo me lo lasci, vero??

quanto mi pice Tess che riceve ordini non solo dalla Torrealta, ma anche da Grace XD (quella troia -.-)
vabbè, dicevo: mi piace il fatto che non sia più lei a dare ordini a tutti, anzi!
il migliore è Wayne! quel cucciolone patatotoso *.*

Guardo Wayne negli occhi e mi sento improvvisamente colpevole. Di tutte le persone che mi ronzano intorno in questo stramaledetto lavoro, lui è l'unico che non rompe e ogni volta mi dispiace venire qui a seccarlo.
awww!! ma guardali! sono adorabili! dai, davvero, se nel telefilm il loro rapporto si evolvesse, sarebbero così!

– Me l'hanno detto. – sospira lui e mi fa un sorriso – Centotrenta chili, complimenti. –

Ci diamo il cinque. Mi ha già perdonata: lo adoro.

ripeto: AWW!! XD meravigliosi!

– È fatto apposta per una nana come te. – ribatte lui scompigliandomi i capelli.
AAAAAAAAAAAHH!!! >.< non farmi venire pensieri Risbon!!!! chisbonchisbonchisbonchisbonchisbonchisbonchisbonchisbonchisbonchisbon.....
ok, fine dello sclero. andiamo avanti.

– Perdonami, ma non è che fossi molto rilassata all'idea che tu avessi libero accesso a casa mia. – faccio sarcastica.

Si porta una mano al petto e mi guarda addolorato: – Ciò mi ferisce profondamente. –

ma LOL!! XD ragazza mia, LOL e ri-LOL! X°D

ora mi domando una cosa...anzi due...facciamo tre:
1) chi era la Figlia di Sangue di Walter?
2) Walter incazzato, deve essere una vera forza della natura e anche un gran figo, vero?
3) chi c'è ai vertici dei licantropi? lo scopriremoin seguito, oppure è una cosa che a noi non è data sapere?

e, awww...senti, lo so che è una Chisbon...però cavolo!
se tu mi metti un Walter così dolciososo...ancora così innamorato...io piiiiiiiiiisco senza pietà!

– Tess, tu sei speciale. –

Sorrido tra me, colta da una specie di nostalgia.

– Me lo dicevi sempre. – sussurro.

Allungo la mano oltre la finestra – oltre la barriera invisibile ricreata da Patrick – e gli consento di prenderla tra le sue.

– Era vero. È vero. – dice stringendola e baciandola piano – Io... ti scongiuro, non fidarti di nessuno. E chiamami se avessi bisogno di aiuto. –

Ancora una volta sento che vorrebbe dirmi altro, ma che si sta trattenendo. Mi lascia andare la mano con occhi speranzosi.

ecco...piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....uffi ç_ç
va bene. cioè, va male, ma non importa.
mi è aumentato il nodo alla gola, comincia seriamente ad irritarmi. ma ora mi sta prendendo anche una botta di malinconia.
oddio, dici che è possibile essere empatici anche con i personaggi di una storia? o.O
ah, si. si, è possibile. mi è già successo.
ok,come non detto.
Sensei!!
io ti ringrazio immensamente per questo capitolo e per i prossimi che, so già, saranno meravigliosi.
specialmente quando entrerà in scena kim *ç*
ok. fine, sul serio.
buonanotte, sensei!

23/11/10, ore 22:27

Io ti amo! Questa storia è sempre più bella!
oddio... sto predendo grinta nelle recensioni... solo che, sentendoti praticamente quotidianamente su FB è difficile trovare altre cose da dirti!
Allora, questo walter non mi sa tanto di walter, ma mi piace come vempiro!
poi io amo i vampiri, quindi acquista automaticamente la mia stima!
E poi mi piace tutta la descrizione!
Grace... Bé, Grace crocerossina mi pare bellissima e perfetta!
Rigsby. Lui è mitico! ma era uno scherzo quando hai detto incrocio tra "gigante e valchiria"? era una spece di iperbole metaforica (ti giuro, questa definizione mi salta in testa in continuazione. devo togliermi dalla testa il prof, senno ne esco matta!) o è la realtà del caso?
Hightower... Bé, è lei. stronza, bastarda e stupida. ma chi cazzo se ne frega dei proiettili d'argento se un agente manca poco ci resta secca!!!
Ma patrick, oltre a citarlo, lo farai comparire, vero?
e me lo descriverai in veste di prete...
che poi io spero fermamente che sia un prete protestante, un pastore. perché se fosse un prete vero potrei morirci.
in fondo un pastore fa quel che vuole quasi, no?
muauauauauauauauauaaaaaa!
ok, ho finito di sclerare.
bel capitolo, come sempre.
continua presto e fa comparire patrick
ci si sente
Gre

23/11/10, ore 22:01

Bellissimo!!*-*
Mi piace troppo Tess in versione Stronza-Cattivissima-Ammazzalicantropi :D
Bella Bella Bella!!
Walter un po' meno...non so perchè...forse perchè inconsciamente sto tornando allo Jisbon radicale, ma ho immaginato Patrick per tutto il tempo...ho bisogno di una scrollata...xD
Però mi è piaciuto tantissimo :D
finalmente abbiamo visto più da vicino anche Wayne e Grace, ora ci manca Kim e magari un po' più di Patrick e poi posso dirmi felice :D
non vedo l'ora di leggere il seguito,
mi dispiace per la mini recensione ma ho un sonno che mi si porta e la mattina non mi sveglio più per stare su Fb la sera, forse è il caso che vada a nanna... ç.ç
buonanotte Ali,
Giuls