Il fascino del rosso
di 1852

25/05/11, ore 21:25

ciao caraaa oddio che figura di Cacca che hanno fatto con i genitori di Edward! hahahah mamma mia che brutta roba! spero che aggiornerai presto anzi prestissimo sono troppo curiosa di vedere che succederā con Alice! alla prossima Baci&Morsetti

25/05/11, ore 15:05

Mi sa che i due ragazzi hanno davvero sconvolto i genitori di Edward, chissā poi perché? Sono anni che vivono insieme forse dovevano anche aspettarsi che le cose potessero evolvere tra i due. Comunque vediamo che cosa succederā nel prossimo capitolo, un bacio Sara.

24/05/11, ore 20:29

purtroppo anche se siamo nel 2011 la discriminazione sessuale c'e' ne ancora molta in tt i paesi del mondo anche se le cose sono un po' cambiate certi pregiudizi sono duri a morire specialmente in un paese di vecchie tradizioni come il ns, a me personalmente, nn mi fa ne caldo e ne freddo sapere che persone che conosco siano diverse da me per colore di pelle o sessualita' o religione, mi basta star bene con loro e sapere che loro stanno bene con me-la storia mi piace, nn ti ho mai fatto una recensione per mancanza di tempo-ciao

24/05/11, ore 17:56

evvai bella ha deciso di fare l'amore con eddy, chissā che non succeda a forks????? e cosė si sono fatti sgamare dai genitori di eddy, chissā se sono felici che il figlio si sia fidanzato??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

21/05/11, ore 17:30

Ciao, ho letto oggi la tua storia e l'ho trovata davvero meravigliosa. Non penso che i personaggi non siano abbastanza caratterizzati, come tu hai detto alcuni capitoli fa. La caratterizzazione sta proprio nell'amore che provano l'uno per l'altra: questi Edward e Bella sono perfetti insieme, dico sul serio. Ogni capitolo č sempre pių emozionante, i loro battibecchi sono molto divertenti e ci fanno sentire la forza del loro legame, e questo Edward č semplicemente meraviglioso. Dolcissimo, leale, un uomo di cui ci si puō fidare. Fidati, č raro, anzi rarissimo che io faccia dei complimenti a Edward Cullen, considerando che non amo molto la caratterizzazione che gli hanno conferito la maggior parte delle autrici del fandom. Ma il tuo Edward č perfetto: solare, spensierato, divertente, dolcissimo e devoto alla sua ragazza. Anche il personaggio di Bella č adorabile e, personalmente, mi sono affezionata ad entrambi. Volevo soltanto farti un piccolo appunto: forse mi sbaglio, ma ho come l'impressione che alcuni dialoghi del testo non si leggano, e questa cosa mi spiazza un po', dato che impiego il doppio della fatica a stare dietro agli avvenimenti e alla trama. Un bacio, e ancora complimenti, la tua storia č splendida, vorrei averla scoperta prima.:) Eli.

21/05/11, ore 15:22

Bello anche questo capitolo, okay Jazz voleva che Bella ed Edward tornassero a casa ma chissā per quale motivo. Alice chissā se riuscirā a tornare amica con Bella e chissā cosa gli avrā comprato Bella. Tantissime domande affollano la mia mente spero di poter trovare risposta nei prossimi capitoli. Un bacio Sara.

20/05/11, ore 23:33

mi chiedo xchč bella reagisca cosė, dovrebbe essere contenta di ritornare a casa, invece si stā comportando come una bambina capricciosa a cui č stato tolto il suo giocattolo preferito, ha perfino paura di fare l'amore con il suo fidanzato, chissā che altro deve ancora succcedere???? UN bacione grandissimo ciao *__*

20/05/11, ore 22:21

Ciao,ho letto questa ff in questi giorni e francamente non so come classificarla.Non posso sia ne' che sia bella,nč che sia brutta perchč in realta' non succede assolutamente nulla.I personaggi non hanno nulla da dare a parte qualche battutina e ogni volta che sembra stia succedere qualcosa,non avviene nulla.Credevo che dopo la serata a tre con Jacob,instaurassero un rapporto di coppia,sono invece diventati fratelli e non si č capito il perchč...si amavano ma non stavano insieme(?!),ok sono fratelli.No perchč ora si amano e stanno insieme ma sono veramente freddi,io non vedo nessun tipo di trasporto tra di loro e poi in questi anni che hanno fatto,non hanno frequentato nessuno consumando questo amore fraterno/platonico.Se due individui si amano,non č proprio credibile che stiano con le mani in mano e' assurdo il loro rapporto che davvero non tramette nulla.Magari la smettessero di dire cavolate e parlare seriamente...tu scrivi bene,ma i personaggi fanno perdere tutto cio' che di buono c'č nella tua scrittura.In pratica descrivi bene ma trasmetti poco,dai piu' spessore ai personaggi,ai dialoghi ed ai sentimenti,perchč č tutto traballante.L'affermazione di Bella sul "coso" di Edward č stata davvero infelice ed inappropriata.Capisco che si voglia rimandare il momento per la suspance,ma non c'č un contorno adeguato per crearla e alla fine si arriva con un nulla di fatto e di detto.Mi spiace ma la vedo cosi',anche se credo che tu abbia un bel potenziale.Ti saluto ciao!

20/05/11, ore 21:34

ciaoooo non so perchč non ho mai recensito ma adoro la tua storia mi piac tantissimo e sono contenta che abbiano deciso di mettersi insieme! la parte dei completini intimi e della pillola stavo morendo dal ridere! sono stupendi insieme! nell'altro capitolo ho trovato una situazione alquanto strana Victoria che vuole tutti e 2 non so se ridere o piangere! Vabbč alla prossima Baci&Morsetti

20/05/11, ore 14:27

Tesoro complimenti questo capitolo mi č piaciuto molto, direi un ottimo primo appuntamento in stile Edward e Bella. Le domande a fine serata tra i due sui completi intimi e sui preservativi direi che facevano ridere alquanto anche chi leggeva. Spero in un tuo prossimo capitolo un bacio Sara.

19/05/11, ore 23:27

alleluia suonate le campane, finalmente i due "tontoloni" si sono messi insieme, chissā se annette ha visto tutta la loro scenetta?????? ma quanto amano provocarsi quei due, ma sopratutto quanto si amano, chissā che altro deve ancora succedere???? UN bacione grandissimo ciao *__*

19/05/11, ore 11:08

Lo sapevo io che era strana, mi era sembrato che preferisse Bella ad Edward ma a quanto pare avevo sbagliato di grosso, vorrebbe tutti e due e questo un pochino ha mandato in panico anche me mentre leggevo. Comunque hai ragione non ci sono discriminazioni da parte mia, la storia continua a piacermi, certo che pure Bella che pensa alla finestra di fronte mi sembra un po' paranoica. Un bacio e al prossimo capitolo Sara P.S. Sono curiosa di sapere che cosa ha detto Jazz ad Edward.

18/05/11, ore 17:37

e cosė abbiamo scoperto il passatempo preferito di annette, alla fine, dopo tutta quella brutta avventura c'č stato il loro primo bacio, chissā se annette gli preseguiterā ancora???? ma sopratutto sdesso si metteranno insieme???????? UN bacione grandissimo ciao *__*

18/05/11, ore 09:22

Okay questa tipa mi ha fatto quasi paura, abita di fronte a casa di Edward e Bella, lavora nel negozio dove loro vanno a fare la spesa, si trova lė nel suo giorno libero e poi io mica ho capito se lei va dietro ad Edward oppure a Bella. Non ci ho capito una mazza ma sembrava pių interessata a Bella che ad Edward e la cosa mi sembra un tantino strana. Un bacio e al prossimo capitolo ora sono davvero molto curiosa Sara.

17/05/11, ore 19:29

ma non ho capito annette chi ha puntato, se bella oppure eddy,comunque credo che la tipa darā del filo da torcere ai due, chissā se prima o poi quei due si metteranno insieme?????? Un bacione grandissimo ciao *__*