Stupida storia di una stupida studentessa stupidamente innamorata e senza - neanche stupida - speranza
di Asfe

28/01/11, ore 16:08

O.O
Oh ._.
No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no! O.O
James no.
E basta. Lui no. E' di Lily.
Non di Sfigatella. Ma tanto non c'è pericolo perché lei è cotta di Black.
Almeno che Janice non provi a farle capire che se si strusciasse addosso a James attirerebbe l'attenzione di Sirius. Sarah non ci potrebbe mai arrivare; è troppo stupida ._. XD
Katie coso lì! Come si chiamava lei! Io lo sapevo che era inquietabilmente stronza °-°
Spero che faccia davvero una brutta fine.
Cioè! Ma povera Sfigatella! u.u
Adoro Janice, ma questo l'ho ripetuto fin troppe volte u.u
Vabbè, per oggi ho recensito anche troppo u.u
Vedi di far ritornare l'ispirazione ed il tempo dalle vacanze ed aggiorna questa storia u.u
Su, su! *o*
A presto! (:
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 04:10 pm)

28/01/11, ore 15:52

Questa storia mi farà morire per il troppo ridere u.u
Sarai la causa della mia morte, quindi. Tutto il mondo ti elogerà a vita e tu sarai contenta e felice.
Conclusione: facciamo fuori Emilia così stiamo tutti bene.
.___.
Il masochismo è il mio forte. ._.
Un pò come Sarah. Povera sfigatella <3. Si vede che dalla vita non ha imparato niente, ma almeno si è data una svegliata! °-°
Adoro Janice sempre di più *_*
Quell'altre due compagne di stanza mi inquietano O.o
Povera Sfigatella O.o
Ora sta diventando una puttana u.u
No, sta diventando una ragazza da Sirius che spara stronzate frasi senza senso. u.u
Vedremo se riuscirà a conquistare Sirius per una botta e via u.u
Al prossimo capitolo u.u
Aaaah! Ora dimenticavo! °-°
Nell'ultima parte del captolo pensa Sarah, vero?
E perché compare "«Modestamente abbiamo fatto un lavoro perfetto!» Si elogia Sarah." ? ._.
Dovrebbe essere Janice che si elogia, no? .___.
Se ho capito male sono una scema ._.
Al prossimo capitolo, di nuovo ._. xD

Buahahahahahahahahahah!! X'D
Che idiota che è Sarah -.-''
Janice *_*
Adoro Janice *_*
E Sarah è senza speranza. Povera però: mi è simpatica .___.
Ed è anche imbranata XD
Il sogno mi stava facendo storzzare con la saliva per il troppo ridere ._.
Sirius Black con la maglietta bagnata *_*
E come darle torto *_*
Un sogno così merita tutti i ritardi di questo mondo! *_*
MI ha sorprso quando ha risposto per le rime a Regulus .__.
Pensavo diventasse rossa e fuggisse via ._.
L'ho sottovalutata u.u
Quello che mi chiedo è: perché recensisco solo ora? o.o
E poi c'erano altre cose che dovevo scrivere ma me le sono scordate. ._.
Che tasta di merda ._.
Ciao u.u

07/01/11, ore 11:55

Oh, finalmente! Stavo perdendo le speranze .__. (tant'è vero che avevo smesso di guardare se avessi aggiornato, come attesta la mia recensione ritardata ritardataria.)
Bello bello questo capitolo. Più che altro sto amando sempre di più Sarah, e Janice.
Kelly e Becky, invece, mi sanno di tipe alla Mean Girls .__.
Aspetto il seguito, eh.
Presto u.u problemi o no.
Cià cià.

05/01/11, ore 10:54

Ho trovato questa storia per purissimo caso, dato che solitamente non leggo fan-fiction con nuovi personaggi. Dal momento che la presentazione sembrava promettente, mi sono detta che non sarei di certo morta provando a leggere il primo capitolo. E poi il secondo, il terzo, il quarto... Alla fine sono caduta nel baratro con Sarah, perché questa storia è incredibilmente divertente, ma anche estremamente reale (o almeno, anche io ho fatto la cavia per quelle idiote delle mie amiche sperando di conquistare un "bello ed impossibile"). La narrazione è frizzante e mai banale. Il tuo senso dell'umorismo fa scintille. ^^ Mi piace molto e sicuramente continuerò a seguirti. :D

Jules

04/01/11, ore 22:16

Rirardo per...problemi? xD
Bene, ma adesso sei qui, e io pure sono qui, anche se quel qui non è molto chiaro. In effetti, dov'è qui? Potrebbe essere anche lì, o meglio qua, o forse laggiù o quissù o...vabbè, lasciamo perde perchè altrimenti potrei continuare all'infinito.
Fatto sta che...recensirò. Recensirò perché questa Sarah è una gran sfigata -cito le tue parole- xD
E poi...scusa??
"Sarah voleva far colpo su Sirius Black e invece si appioppa James Potter."
Oh .-. povera vittima!! Magari io avessi la sua sfiga!!!
Vabbè, il capitolo mi è piaciuto un sacco, e brava Asfe!
Alla prossima, Marzia =D

04/01/11, ore 21:57

Oh, oh sono la prima per il nuovo capitolo!!
*Claire saltella*
Evviva!
Non so perché la cosa mi faccia felice, ma questo è quanto.
Il capitolo mi è piaciuto tantisssssimo: sto vedendo un'interpretazione differente di Sirius e, anche se devo dire che non corrisponde esattamente a quella che vedo io, è interessante scoprire nuovi punti di vista!
E poi hai uno stile... coinvolgente al massimo! Ignorando bruciori di occhi *la povera Claire è odiosamente occhialuta* sono andata avanti con questa storia, che è assolutamente divertente e... be', le protagoniste sono dementi.
Mi piacciono le dementi! Mi ricordano me!
Vai avanti!! Aggiorna presto!!

04/01/11, ore 21:54

Perchè, perché Sirius è così...
sì, già. Puttaniere.
Parecchio, anche se sono convinta che in fondo in fondo qui stiamo un po' esagerando.
Dev'essere così!
E ora Sarah si trasforma! Noooooo....
Mi aspetto successo e negazione di sè stessa, purtroppo.

Claire

Faccio veloce veloce per farti sapere che sono passata: fantastico.
Forse Regulus non è esattamente come me l'aspettavo io (insomma, lui è l'Eroe), ma i personaggi mi sembrano IC. E Sarah Wood è... be', simpatica e imbranata.
Sono felice di poter dire: abbasso le Mary Sue!!

04/01/11, ore 21:41

Questa storia è per me.
Io sono pazza di Sirius, e sapere che non è una Sirius/Nuovo personaggio - per quanto non mi dispiacciano - mi consola. Mi sento frustrata quando vedo ragazze totalmente inventate, sconosciute e spesso Mary Sue che ottengono i suoi favori.
Bene, dopo questo sclero posso dirti: BRAVA!
Ora corro all'altro capitolo!!

03/12/10, ore 21:03

Oh, che tenera Sarah. Si è fatta agghindare per piacere a Sirius. Come la capisco u.u in gioventù spesso e volentieri ho dato retta ad amiche che si sono improvvisate personal stylists. Rabbrividisco solo a pensarci.
Comunque, bel capitoletto, davvero. Anche il continuo cambio di punti di vista tra Sarah e Janice mi è piaciuto. Dà una visione del tutto a trecentosessanta gradi.
Adesso però vogliamo sapere se Sirius rimarrà impressionato u.u o se Sarah sarà costretta a piantargli dodici centimetri di tacco in fronte.
Alla prossima *saluta con la manina.

03/12/10, ore 15:45

Internet bastardo.
Non capisco perchè il mio computer mi odi così tanto...e no, non fare commenti.
Perchè adesso sono qui *risata malefica* in tutta la grande, grandissima, immensa potenza e meravigliosità
-?- della mia illustre persona! *_____*
Ohhh quanto mi amo!
Però...adesso non è il momento di parlare di me...anche se io parlerei sempre di me, però sono fattori irrilevanti al momento.
Parliamo del capitolo...
L'ho adorato!!!
La scena iniziale è fantastica, davvero! xD
E brava ragazza U.U
Adesso vado a recensire l'altra storia....adios!
Marzia

Ma che bel capitolo!
Mi piace tanto come si sta svolgendo la storia...!
Solo che questo non lo accetto!
Insulti Regulus!
Regulus!
Lui non se lo meritia!
T______T
Non posso permettertelo, ma tanto già so che nella tua pazza mente stai pensando "Certo che non puoi, perchè io sono migliore di te" Quindi nemmeno mi spreco xD
Colcludo, e mi immergo nella filosofia!
A preso, Marzia!

Ok, la tua protagonista è, effettivamente, demente. La sua amica lo è ancora di più. La cosa strana è che insieme sono la copia quasi esatta di me e la mia migliore amica ò__ò solo che noi non abbiamo un Sirius su cui cadere "accidentalmente". Oltre questo piccolo quanto abbastanza strano particolare, ci è piaciuto (plurale maestatis, grazie UwU) lo scambio di battutine tra i due fratelli e anche l'epica vittoria del Black più fAigo. Ti metterò però al corrente delle mie teorie su quest'ultimo: io sono contro la visione di Sirius come "puttaniere" u__u ( e mi batto quotidianamente per sostenere questa tesi) ma mi rendo conto che, ai fini della tua storia, questo è un elemento importante quindi ti do la facoltà di ignorare i tre righi precedenti u__u.
Adesso chiudo questa recensione prima che diventi troppo lunga e noiosa. u_u Ciaoo.

Ma salve, cara autrice!
*me ridacchia convulsamente ricordando quello che hai scritto *.* *
O.o ho fatto un macello con gli * !
Coooooooooomunquuuuueeeee.... (giusto per deformare la pagina XD) alllllllloooooooooooooooora... (sempre per lo stesso motivo)
Sei... OMG... Fantastica... Dementissimamente demente... <3 Cioè... Ero lì che mi crucciavo sull'esistenza di gente senza speranza, demente, etc etc (tipo me) e cosa succede per tirarmi fuori dallo stato passivo catatonico (?) Tu *.* O.o Che bella storia!
E sirius è così :Q__________
XD
Brava davvero... Anche la caratterizzazione dei personaggi... Brava brava brava brava brava brava....

Alla prossima
Nebbia4e