Cadono le maschere
di _Syn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/10, ore 21:23

Lasciamelo dire cara. Questa drabble è una delle più splendide che io abbia mai letto.
Mi ha davvero emozionata, nel senso che sono stata totalmente rapita dalle parole. Che dire poi di Rita? è perfetta davvero. L'ultima frase te la hanno già citata e commentata, ma non posso astenermi dal farlo io stessa.
oltre ad essere pienamente azzeccata dà un senso di tristezza splendido. é un paragone magnifico davvero! ^^
Brava, bravissima anzi! Non aspetto altro che le prossime!
E ovviamente un primo posto che è già meritato dalla prima drabble! ^^
Besos
Mads

24/11/10, ore 19:55

Questa Rita è meravigliosa!
Hai scritto una drabble davvero molto incisiva e bella, anche perché in poche parole hai approfondito il carattere e la frustrazione attuale di Rita Skeeter, cosa non da poco!
Bellissimo poi il paragone con la ciliegia!
Sono contenta per la tua posizione in classifica! Non vedo l'ora di leggere la drabble su Kreacher. Sono particolarmente affezionata a quel personaggio e mi aspetto una drabble bella quanto questa!
Alla prossima, e complimenti!

24/11/10, ore 19:43

oddio!!Ma è splendida!!!! Una Rita fantastica...e la ciliegia nel bicchiere trasparente....Le tue immagini erano talmente nitide che ho immaginato tutto!!!Complimenti!!Primo posto meritatissimo!!!!Attendo le altre!!!

24/11/10, ore 19:26

Oh, una Drabble su Rita! Beh, se tutte e dieci le Drabble sono così, hai assolutamente meritato il primo posto. Mi piace come hai reso Rita e che lei si accomuni alla ciliegia abbandonata sul fondo del bicchiere, imprigionata. Già, perchè Hermione l'ha costretta a stare lontana dal suo mondo per un intero anno e per lei deve essere stato orribile...
Veramente una bellissima Drabble, bravissima! Mi è piaciuta tantissimo.
Ilaria

24/11/10, ore 19:23

Attendevo trepidante che tu pubblicassi :D
Adoro il tuo modo di scrivere, ed adoro la tua Rita: tra l'altro, l'abbiamo 'immortalata' in un momento simile, e tutte e due abbiamo accennato al suo odio per Hermione... ciò mi fa onore: solo pensare di aver avuto un'idea simile a te, wow, mi lusinga davvero :)
Dai titoli delle drabble che hanno vinto gli altri premi, non sai quanta curiosità mi hai messo addosso: aggiorna presto, perchè altrimenti potrei Cruciarti (sì, sono immensamente buona, quando mi ci metto :D).
Un bacio,
Morea

24/11/10, ore 19:23

E' impossibile che questa drabble sia di solamente 100 parole! **
Credimi, è talmente intensa che non sembra essere una drabble, sembra più un pezzo di un ottimo libro. E' tutto così chiaramente descritto: ogni singolo particolare nel più piccolo dettaglio, le emozioni di Rita - come si sente - la sua frustrazione... tutto.
Hai reso Rita perfetta, e anche più! Hai scelto un ottimo momento, poi, un momento originalissimo, che è reso ancora più bello dal tuo lessico e il tuo stile! **
Mi hai veramente spiazzato con questa drabble. E' sublime, e io l'adoro!
"E ora era un ciliegia senza cocktail sul fondo di un bicchiere."
Bellissima, veramente!
Complimenti, inoltre, per il podio! Non vedo l'ora di leggere la prossima!
A presto, L.
 ♥

elli
 .re

24/11/10, ore 19:21

Cavoli, è come se vedessi Rita qui di fronte a me.
Complimenti, è una drabble davvero bella, e la scelta del momento da trattare è fuori dal comune.
Bravissima. Ah, ho adorato la frase finale!

24/11/10, ore 19:18

"E ora era un ciliegia senza cocktail sul fondo di un bicchiere."
Metafora splendida, lasciatelo dire.
Metafora che fa da conclusione ad una drabble davvero encomiabile, in quanto sei riuscita a descrivere in poche parole l'essenza stessa di Rita, la quale si vede (seppur astrattamente) in gabbia per colpa di Hermione, le è vietato ciò che sa fare meglio. E sottosta a quest'imposizione, perché altrimenti tutto ciò che ha costruito le crollerebbe addosso. Ne hai reso bene la frustrazione, creando di lei un'immagine che quasi riesce ad impietosire.
Aspetto le altre ma... mi azzarderei già a dire che il primo posto è più che meritato ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]