Kuroshihellsing
di Furiarossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/12/10, ore 17:36

Che avrà da fare Seras di così importante? mah! mistero misteriosso! °-°
Alcuard che confonde le SS di Super Sayan per QUELLE SS (che ha avuto il piacere di ammazzare nella seconda guerra mondiale e duratne l'attacco di Londra da parte del Millenium) è troppo forte! XD esilarante la parte dove sorge il sole con la canzone iniziale de Il Re Leone! XDXD e con Alcuard che scappa terrorizato dalla sua Master come un cucciolo impaurito fa scompisciare dalle risate! AHAHAHAHAHAH!!! oddio, sto ancora ridendo! XD vado a commentare l'ultimo cap!

13/12/10, ore 17:26

SCACRILEGIOOOOOOOOOO!!! O[]O Sebastian ha dato della bestia ad Alucard! (beh, non direttamente, però il senso di: "mosso da meri istinti animaleschi" era quello) AMMAZZALO ALUCARD!!! è[]é se avrai notato, io tifo per gli Hellsing, gli altri sinceramente mi stanno un po' sui nervi, specie Ciel, quel marmocchio che crede di essere suberiore a Integra e co.! Fagli vedere tu come si comporta un vero Master Integra-sama! (fuoco della determinazione negli occhi) ehm...bel capitolo, davvero niente male! ^^ mi è piaciuta tanto la parte del breve scontro tra il vampirello di Integra e il demonietto di Ciel: Alucard avrebbe vinto, poco ma sicuro U_U hai avuto solo c**o Sebastian, la prossima volta non ti andrà tanto meglio! XD detto ciò, passo a leggere gli altri due cap! ^^ ancora complimentissimi! Questa fila dritta nelle preferite! :D

13/12/10, ore 17:24

SCACLILEGIOOOOOOOOOO!!! O[]O Sebastian ha dato della bestia ad Alucard! (beh, non direttamente, però il senso di: "mosso da meri istinti animaleschi" era quello) AMMAZZALO ALUCARD!!! è[]é se avrai notato, io tifo per gli Hellsing, gli altri sinceramente mi stanno un po' sui nervi, specie Ciel, quel marmocchio che crede di essere suberiore a integra! fagli vedere tu come si comporta un Master Integra-sama! (fuoco della determinazione negli occhi) ehm...bel capitolo, davvero niente male! ^^ mi è piaciuta tanto la parte del breve scontro tra il vampirello di Integra e il demonietto di Ciel, Alucard avrebbe vinto, poco ma sucuro U_U hai avuto solo c**o Sebastian, la prossima volta non ti andrà tanto meglio! XD detto ciò, passo a leggere gli altri due cap! ^^ ancora complimentissimi! questa fila dritta nelle preferite! XD

09/12/10, ore 18:38

Ora capisco perchè i Phantomhive sono anoressici: mangiano dallo stesso piatto un'insulsa vellutata di carote! Niente a che vedere con Alcuard che si nutre di una vacca, ma perchè la vacca?! Povera stella... sai, io a scuola le vedo tutti i giorni le vacche, mi ci sono affezionata a quegli animali visto che vado in un istituto tecnico agrario ^^". comuuuuuuuuunque, questo cap mi è piaciuto molto, davvero! ma visto che Alu-chan e Seras vanno a nannare, come se la caveranno Inty e Walterino di giorno contro i Phantomhive?! la curiosità mi uccide! *_* aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere! XD

08/12/10, ore 15:54

bellaaaaaaaaaaaa!!! ^o^ bella la prima prova! XD zizi! ^^ povero Walterino, c'è rimasto malissimo! ç_ç Sebastian deve morireeeeeee!!! è[]é quando tutti vedono la fascia con scritto kawaii è troppo forte! mi sono messa a ridere insieme ad Alcuard come gli altri!!!XD love story fra Seras e Finny?! se ne vedranno delle belle con 'sti due! XDXD ora ti lascio che devo finire i compiti, ci vediamo al prossimo cap, aggiorna presto! XD

08/12/10, ore 11:03

OH MY GOD!!! O[]O cattivo forte questo Ciel! Povero Finny ç_ç, non si trattano così i propri dipendenti! va be, tornando al cap (perchè è di questo che si parla U_U) devo dire che mi è piaciuto molto ! ^^ Grazie alle tue descrizioni molto dettagliate mi sono fatta una mezza idea di come sono fatti i personaggi, e mi hai fatto venire voglia di andare a vedere l'anime da cui provengono! A tale proprosito, le trovo le puntate su Youtube? e se sì, in italiano o sub ita? risp presto, e ci vediamo al prossimo cap, sn curiosa di vedere quale sarà la prima prova!!! XDXDXD (vediamo se sei crudele quanto la sottoscritta, sorprendimi! XD)

07/12/10, ore 11:59

Waaah, divertentissima! xD
Ehm, io ho seguito solo la prima serie anime di Kuroshitsuji e conosco soltanto la versione italiana di Hellsing, ma spero di non avere problemi con la lettura (e per fortuna finora non ci sono personaggi che non conosco ^^) perché questa storia mi incuriosisce un casino, anche se non amo i reality. *__* Non so ancora decidere se m'intriga di più Alucard o Sebastian... Kyah, vederli insieme nel prologo è stato... è stato... è sta- *muore*
Capitolo esilarante; il caro vampiro (perché lui sì che è un vampiro, tsè u_ù) è meraviglioso nella sua ironica scurrilità, e Seras Victoria è uno spasso: tanto seno e poco cervello x'D Non parliamo poi della tua descrizione di Integra, che mi ha fatta rotolare dalla risate!! x'D
Immagino che nel prossimo capitolo si mostreranno i concorrenti di casa Phantomhive *__* Aww, non vedo l'ora.
Ah, un'altra cosa: scrivi benissimo e non ho notato errori di sorta, e questo fatto non è certo ultimo per importanza ;)
Attendo con ansia aggiornamenti; complimenti davvero per l'idea!
Fabi

06/12/10, ore 18:33

“Io sono un maggiordomo perfetto, gna gna gna”» disse il vampiro, facendo una vocetta stridula « “Vero, boccino?” Manco fossimo ai campionati di Quidditch!»

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Troppo forte Alcurad! "manco fossimo ai campionati di Quidditch"!!! (cado dalla sedia e rido cm una posseduta) ehm ... (mi risiedo e mi do una calmata) che dire?! capitolo stupendo! XD ho riso per tutto il tempo! sei davvero brava a scrivere, dico sul serio! Riusciranno mai gli Hellsing a vivere per un anno intero con i Phantomhive? chi lo sa! XD certo che Seras qui l'hai fatta proprio cretina (giocare a guarde e ladri con Alucard? ma quando mai?! XD) e poi Integra, Seras e Walter a ribeccarlo sulla cosa di non dire parolacce! XD e che diamine, ok che lui è il No-Life King, ok che ha una dignita da difendere, ma avrà anche lui il sacrosanto diritto di dirle 'ste benedette parolacce, da?! va beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e sapere quale sarà la prima prova, aspetto impaziente! XD

05/12/10, ore 15:31

WOW! Mi intriga! Davvero, per me ne uscirà una cosa bella, hai descritto prorpio bene! Non ho idea di chi sia il tizio con cui il nostro caro Alcuard dovrà lottare per vincere, ma da come l'hai descritto sembra uno poco raccomandabile! XD questa va fra le seguite, garantito! XD aggiorna presto, sono troppo curiosa! XD bacibaci!

PS: io tifo per Alu-chan! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]