Kuroshihellsing
di Furiarossa

13/02/12, ore 16:41

oddio!! i segreti più oscuri e terribili saranno svelati da alu-chan in queste nuove tremende puntate di intervista col vampiro o sarà più clemente del solito?
*itachi al fiancon della commentatrice rabbrividisce al ricordo di quello che ha passato quando alucard ha deciso che voleva fargli da padre* *pacchette conmprensive sulla spalla di itachi*
senti ma alu intervisterà tutti coloro che ora sono nella casa ( grelle, dottore e master compresi) o solo i concorrenti standard?

10/02/12, ore 16:46

ah, ma che bei tempi quelli in cui si intervistava la gente a colpi di pistole, alucard aveva adottato il mio itachi *ricordi sfocati delle torture a cui è stato sottoposto itachi*... e io volevo che roran soffrisse, cioè lo voglio ancora ma non a questi prezzi, povero alucard!! >.<
...
questa puntata di ICL mi ha improvvisamente ricordato quanto e come io detesti quel coso schifoso che è roran

10/02/12, ore 15:38

Cavolo, era due mesi che non postavi! D:
Due mesi di attesa, e cosa trovo? COSA TROVO!? Roran D: Credo che molti lo odino u.u
È una puntata vecchia però, vero? Ovvio che allora Inheritance non era ancora uscito.
Va bene, spero che posti presto!

28/01/12, ore 19:05

Nyaa: W-waaaaaaaa!!!! Chiedo umilmente scusa!! >_____<
Scusascuscusascusa!!! Non volevo ritardare TT____TT E' che sono piena di casini, fra la scuola dove vengo sempre presa in giro, e il fatto che anch'io ho iniziato a scrivere sono piena di impegni ç.ç
Ti prego non odiarmi TT_TT
Cooomunque, iniziamo.
La bella giornata stile Mulino Bianco mi puzza (e, visto il tema del chap ci sta) ma non posso giudicare.
Uhm...puzza eh?
SERAS!! Rimettiti subito gli stivali!
Seras: Ma-ma non è colpa mia D:
Nyaa: Alloooora in tal caso... Losapevolosapevolosapevo!! *stile Light yagami nel ultimo ep di DN* Era il cane pufoente il colpevole!!
Muhahahah!! Me genia :3
No, scherzi a parte.
Eccom te pareva che era nel cortile interno =__=
Nii-San, rinuncia, non puoi essere COSI' TANTO fortunato.
Ok i riti magici, ma un miracolo è troppo ù__ù
Ah! Chiedo adesso che poi mi dimentico: Io di Hellsing non so molto, praticamente nulla, però mi chiedo: Ma in questa fic Walter-Kun è un vampiro?
No, perchè mi sembrava di aver capito che alla fine in Hellsing lui era diventato un vampiro.
Cooomunque,
Ma pooovero Cane Pufoente ç.ç Così incompreso...
Schroedinger: Eeeh lo capisco. Anche io odio fare il bagno T^T Ma Max mi obbliga ç.ç
Nyaa: Mh. Capisco, a me non da fastidio, anzi, è rilassante =W=
Ash: *si stava già preparando a spogliarla* D: Te pareva se l'unico gatto a cui piace far la doccia me lo dovevo beccare io.
Nyaa: Soprassediamo (?) và.
Dicevo.
Guarda Lizzy, non avrei mai detto che la puzza non è kawaii giuro. Mi ci volevi te a capirlo <.<
Ma lo sai che comunque Lizzy tira fuori le palle nel manga? :D E Ciel diventa il più effeminato (Grell e Alois a parte) personaggio di Kuro.
Comunque. Il Pelato si è proprio offeso eh? Eddai! Sono certa che sotto sotto il Grozzo ti voleva bene, giusto?
Tutti: *annuiscono poco convinti*
Nyaa: Appunto uWu
Poooi ma scusa, perchè Sebby si lamenta? I demoni hanno bisogno di respirare? O.o
Drocell: A me non serve.
Ash: Idem... penso.
Nyaa: *con in mano un cappio* Facciamo un test? +.+
*Coff coff* Ciel non si smentisce mai =____= Che vergogna, e sì che ha 13 anni eh! Ah già, qui Ciel non è un demone vero? O.O
"«Ma vi pare questo il modo?» li accusò Padre Andersen «Dovete prendervi cura di noi, non cercare di ucciderci!»"
5 secondi di silenzio per l'immane cavolata sparata da Anderson....
Ahahahahahahhahahahah!!!!! Ceeerto, Andy, basta crederci :'D
La top model mi delude: non riesce neanche a mangiarsi come si deve un paninazzo!
Mah. Rivoglio il Pupacchio ç.ç
Ciel con la testa nel wc? Mmmmhhh.... ganza idea *ci pensa seriamente*
Ah bhe, questo reality è troppo figo per somigliare anche solo vagamente al grande fratello =W=
Certo che... ma Seb non si rompe di assecondare sempre i capricci dell'Orbo schifoso?
Gah. Grazie a questa fic odio Sebastian :D *è una cosa positiva*
E' un Gary Stu <.<
Coomunque, Furia-Sama! Ma sei davvero innamorata? O.O Spero fosse uno scherzo perchè...*guarda i tipi nella casa* Non c'è esattamente una grande scelta
Certo che... il Maestro finirà nella prossima versione di NintenDogs se andrà avanti così -.- Eeeh! Cosa non si fa per amore! *sospira*
Ash: *con uno strano segno rosso al collo* Amore eh? <3 Ah già! Non ho bisogno di respirare, ma se mi si priva di aria svengo :D
Nyaa: ... bravo Ash, sono soddisfatta.
Ash:.... *sviene*
Nyaa:... Esagerato.
"«No!» disse Andersen «Anche se puzza, anche questa è una creatura di Dio!»
«E anche i mostri e i pagani sono creature di Dio» risposero in coro Integra e il Maestro, con risentimento"
Integra 3- Andeccen 0
Sto tenendo il conto ormai delle volte in cui Master Integra ha fatto fare una magra figura al prete :D
...
SEBASTIAN!!!! Come hai osato calpestare il mio Nii-San?! +.+
Sebastian: Era necessario ù__ù
Nyaa:.... Tu mi vuoi vedere cattiva? No, perchè se vuoi posso diventare MOLTO cattiva.
Sebastian: Tsk. Convivo con Ciel, vuoi che non sia abituato alla cattiveria?
Ash: *gli sussurra un paio di cose all'orecchio* E poi mi ha preso per un braccio e... *continua a sussurrare*
Sebastian: *sbianca* I-io andrei ok? *si defila*
Nyaa: Cosa gli hai detto?
Ash: Solo il modo in cui lei mi dimostra il suo amore <3
Drocell:... intendi le torture?
Ash: <3
Nyaa:... Masochista.
Comunque. I Phantomive a 69? .... Grell approva quest'articolo :D
Stimo Integra-San =W= Messaggi subliminali di dominio? Ma che donna!! La adoro ù___ù
"«Buzzurri» borbottò Walter, e si girò dall'altro lato per non vedere la faccia orribile di Finnian il giardiniere"
Wow. Walter, lasciatelo dire, a insultare la gente fai proprio schifo =.=
Non ci credo.
Il Maestro ha OSATO fare una cosa del genere?
Ma allora dillo che sei emo e più maschista di Ash!!
Il songno di Alucco ha dell'inquietante O.O E poi... Seras Joker dell'Hellsing?
Bah, a quella se le va bene fa il Pinguino, ma Joker non si tocca *è stata obbligata a vedersi i 2 film di Batman e non connette più*
La fortuna di Waltha-San torna a farsi sentire eh?
Vaaaaiii cosìììì!! Non sprecarla!!! >WWW<
Momentomomentomomento! Ma la casa del reality è il castello di Dracula? O.o *l'ha appena capito*
Ma allora Alucco dovrebbe conoscere tutti i passaggi segreti vari, no?
Ma in che dialetto parla Alucard? O.O Mah... non c'è dato sapere...
Buhahahahaha!!! Quanto godo, Ciel sommerso da servitori, conigli, e Ciccio Porchetta XD Che cosa bella ù__ù
Walta! Non insultare il braccialetto! >____< Siete voi che siete bamba (?) e non avete ributtato fuori il cane!
Che poi, povero cane ç.ç Sebastian mi fai schifo ù__ù
Ash: Olè! Via con gli insulti gratuiti!
Nyaa: Qualche problema? ò.ò
Ash: A dire il vero sì!
Tutti: ?
Ash: Sono un angelo, e anche uno dei più forti, sono stufo di farmi trattare come una pezza da piedi!
Nyaa: In tal caso...
Tutti: *si allontanano*
Nyaa: .... *si avvicina ad Ash*
Ash: C-che c'è?
Nyaa: ... *Lo prende per il colletto*
Ash: G-ghh? ç.ç
Nyaa: *con faccia pucciosissima e muovendo le orecchie da gatto* Non fare il cattivo!
Ash: E-eh?
Nyaa: Ti prego, torna mio amico çwç
Ash: O porc- O//O
Nyaa: *gli da un bacio sulla punta del naso* Chu! ^W^
Ash: *muore sul colpo*
Nyaa: Tsk, che cosa disgustosa *si pulisce la bocca*
Dicevo.
Il prossimo è un ICV eh? Guarda, io ci provo, ma non so se ci sarò ç.ç Voglio dire, 90 su 100 non conosco mai gli intervistati, quindi se non mi vedi sai perchè T^T
Non odiarmi ç.ç
Waa!! Voglio Rip nella casa! T^T
Lo amo ù__ù
Drocell: Per l'ultima volta signorina: E'-una-ragazza!
Nyaa:... fammi sperare almeno, no? <.<
Cooomunque, come domanda a random la stessa della prima recensione, mi spiace tanto di non essere arrivata prima! ç.ç
Questa lunga recenzione mi ha fatto perdonare? *W*
Ok, torno a scrivere la mia storia, così, prima o poi (più poi) diverrò brava come te =^W^=
Un Tenerevole(?) "Nippah" a tutte e due!
Kami quanto mi è mancato dirlo *W*

11/12/11, ore 12:09

oddio!!! di tutte le prove che avresti potuto ideare questa era veramente tremenda, sadica e impensabilmente improponibile!!! ma alla fine sebastian è riuscito a trionfare sull'odiata specie.

23/11/11, ore 18:40

ah, povero 'piccolo sebby, sfruttato e traumatizzato!!! ah, quanto sono affranta da cotale trattamento riservatogli... ma anche no

20/11/11, ore 18:38

He. Heffigo. Sai, l'urlo di guerra/vittoria/gioia/dolore/quellocheè di Seras mi ricorda tanto Hodor (non so se conosci le cronache del ghiaccio e del fuoco).
Lui.. sì, sicuramente Lui può. Lui è il male supremo. Lui è onnipotente, onnisciente. Ma Lui può sicuramente essere battuto da Chuck Norris (intervento non-sense).

Però anche Alucard si meritava un punto per la sua enorme, incontestabile fighezza u.u

20/11/11, ore 16:25

Trovi sotto il testo della tua recensione:

e bravo walterino!!! ha vinto!!! ^^
e nemmeno un punto al mitico, grandissimo setty trenty?? lui aveva affascinato immensamente bard!!!

20/11/11, ore 15:44

Nyaa: Kukuku... allora!
Beeene, inizio col dire che credevo facessi il classico perchè sei un mito a scrivere e conosci anche il significato di termini grechi come "epitassio"
Drocell: My cat, penso che sia "epitaffio".
Nyaa: "Epistacchio"? Ma che dici Dro-kun?O.o
Vabbè, comunque...
NOOOOOOO!!! Perchè se mi piace qualcuno:
-Muore.
-E' gay.
-E' femmina.
-E' già impegnato (ma a questo si rimedia ùWù)
Eh vabbè, sarà che Rip assomiglia a Grell...
Comunque.
Yeah! Hanno vinto gli Hellsing! Olè! Vai Walta, fatti valere!!
Ehm... ma adesso a quanto sono? Cioè, adesso gli Hellsing sono passati in vantaggio?
Poooi.
Sebby ha un concetto di peso forma inquietante O.o
Tant'è che (piccolo spoiler) nelle scan appena uscite quando rivede Grell gli fa "Ciao, sei ingrassato dall'ultima volta" o qualcosa del genere XD
Vaaai! Togliete punti all'abominio coi codini!
Se poi penso che, all'inizio, Walter aveva sgridato Seras perchè si era innamorata di Finny, il fatto che adesso stia con Mey Mey rende il tutto molto comico.
Pooooi. Ciel pesa quanto il signor Burns dei Simpson! O.o
Che, cito testuali parole "pesa quanto i suoi vestiti più le chiavi che ha in tasca" :D
AMO i Simpson ù.ù
La creatura mi inquieta.
Le possibilità sono molte:
-E' il famoso gatto (mo mi sono intrippata con sto gatto)
-E' Lui, il cattivo delle superchicche.
-E' il cane pufoente ùWù
Non so quale ipotesi sia la più preoccupante .-.
Magari poi si scopre che è l'insegnate di matematica delle medie di Alucco!
Anche lui è un vampiro, ed è tornato per obbligare Alu a svolgere l'esame scritto di matematica! O.o *inserire musichetta tipo "zan zan zaaaaan!!"*
Si, vabbè evitiamo di sclerare.
Mi puoi solo dare un piccolo indizio: E' di Hellsing, Kuro o non c'entra con nessuno dei due anime?
Beeeene.
Domande a random!
Vi piaccionp anguria e melone? O preferite i frutti tipo mela o pera (che io odio, troppo dolce -.-)
Un curioso "Nippah" a tutte e due!

19/11/11, ore 20:51

molto bello, è valsa la pena di asepttarlo!! XD
ah giusto per, si dice tetragrammaton, il che in effetti poteva essere compreso a logica, tetra in greco vuol dire 5, la stella ha 5 punte... e si scrive grell a quanto pare, Il significato della parola Grell è duplice: primariamente, Grell è il soprannome di origine germanico per una persona che si arrabbia facilmente (molto probabilmente a causa del suo comportamento scontroso), e in Giapponese, si pronuncia "Gureru", che è una parola che significa "Stare dalla parte giusta" o "Diventare cattivo".

18/11/11, ore 21:00

Nyaa: Pff...hahahahaha!!!
Questo capitolo è qualcosa di eccessionale!
Allora, mi è mancata molto questa fic, e non vedevo l'ora che arrivasse 'sto capitolo.
I Grozzi si sono calmati eh? Ma cosa glie era preso?
Bah.
Ah, Sebby, penso che "Gna gna" sia una sottospecie di verso di disappunto, o almeno credo...
Alucco mio, non sai proprio come si conquista qualcuno eh?
Ma io mi domando: se Alucco può diventare un cane, non può trasformarsi in un gatto?
Alucard: A me non piacciono i gatti. E non chiamarmi Alucco!!
Nyaa: Pecchè? I gatti sono così pucciosi çWç
Alucard: *fa pat pat sulla testa di Nyaa* Tu sei un caso a parte <.<
Nyaa: ùWù
Noooo! Sebby, non puoi cadermi così: Il mondo è mio?!
Sta a vedere che si è preso una cotta per la tigre .-.
Vai Alucco! Cambia forma!
Maaaaa quindi quante forme ha Alucard in tutto?
Ohbè. Sebby che va da un lampione all'altro mi inquieta, cioè, quello non era "Sing in the rain"?
Poverino mi fa pena .-. Cioè, ma poverino XD!
Ma, infondo, è la sfiga del maggiordomo (cameriere)
Ci ho messo un po' a capire che la "macchia rossa" era Grell, poi ho fatto due più due con la musica dello squalo e quindi, o era lui, o era Rip coi capelli tinti ùWù
Approposito, ma Rip è un maschio?
Ti prego, dimmi che non mi sono presa una cotta per una femmina TTWTT
Alucard, zero modestia eh?
Alucard: Già, io sono: Bello, simpatico, intelligente...
Walter: Modesto -.-
Alucard: Anche U.U
Nyaa: -.-
Ehm... lo sapevo che Grell e Alu sarebbero andati d'accordo, me lo sentivo ù.ù
Grell, penso che con "violentare" Alu intendi qualcos'altro, qualcosa di più nel senso letterale del termine.
Grell e Alu che fanno comunella! XD
Ma povero Sebby, cioè, Forever Alone!
Walter: Ah ah!
Nyaa: Sadico ù.ù Tornatene da Mey, và!
Walter: Non mi vuoi?
Nyaa: No, anzi *spupazza* è che mi distrai!
Coooomunque.
Alucco che diventa nebbia, pipistrello e cane.
Vaaaai Alucco! Diventa uno zoo! Vogliamo Alucco-koala!*s'immagina un koala con gli occhi rossi e il pelo nero* O.o
Forse è meglio che resti così...
No, cioè, un menage a trois?(sempre che si scriva così)
No, davvero, qui CHI è il seme?
Kami-Sama! Perchè mi devo far del male da sola? çWç
Comunque hai descritto da Dio la scena, perchè non prendi in considerazione li yaoi?*prova (inutilmente) a convertirla*
Oooooh! Alucco mi fa pure balbettare Sebby! Fidati che si ricorda come l'hai conciato ùWù
Non so perchè ma provo una specie di sadico piacere nel rileggere quel capitolo...
Vai Sebby, sfogati! Urla!
AAAAAAHHHHHH!!!!!
Drocell: O.o?
Nyaa:Ehm...mi sono fatta prendere la mano ^^"
Dai Alucco, se ti assordi c'è sempre Amplifon ^W^
Quando suonano i tamburi mi sa che il Maestro ha cacciato un mannaggia al gatto e si è ritirato in camera (con Integra, ma questa è un'altra storia...)
La lotta è epica, davvero.
Sei veramente brava, ti invidioooo! çWç
No, comunque.
Il discorso sul sangue e sulle anime è incasinato .-.
Cioè, più o meno ho capito (anche se continuo a non comprendere cosa cacchio abbia l'anima di capello di topo .-.)

"«Che meravigliosa luna» commentò «L'emblema delle creature della notte»."
Sebby, qui sei patetico. Cioè, ma neanche sailor moon -.-
Poi Alucco che fa un Epic Fail XD
Ceeeerto, tu NON hai fame.
Beeelli i ricordi di Poverino, molto commuoventi.
E Will che arriva a rovinare sempre tutto!
Ma è imparentato con Britney Spears? Cioè, lontani parenti magari...no eh?
"Feccia»
«Provolino?»
«Provolino?»
«Feccia di un demone?»
«Schroedinger!»
Qui mi hai definitivamente ucciso ù.ù
Sono partita a ridere come una scema (quale sono, ma dettagli...)
Vaaai Alucco! Fucila Scocho!
Schoco: M-ma non ti stavo simpatico io?
Nyaa: Eeeeh. Effettivamente ti sto un po'rivalutando cuginetto *fa pat pat*
Walter: Approposito, perchè lo chiami Schoco? Non sarebbe meglio Schro?
Nyaa: ...Schoco (anche se non sono sicura che si scriva così) in tedesco vuol dire cioccolato.
Walter: Da quando si il tedesco .-.
Nyaa: Da 3 anni -.-
Cooomunque.
Il calo di temperatura lo provo ogni giorno a scuola, basta che la proff dica le due fatidiche parole: Oggi Interrogo.
Brrrr! Non farmici pensare! Vai Alucco, difendi l'onore del rosso! Mena a sangue Will! Succhialo (non pensare male <.<), mordilo, laceralo!
Schoco: Lo odi così tanto?
Nyaa:...non ho nulla contro di lui ù.ù
Vabbè, grande Grell che fa la faccia pucciosa stile Tamaki di Host Club e poi difende anche Will. Il fazzoletto fa pietà. Giuro.
E viaaa! Salutate tutti lo spazzacamini!
Per me (ormai do un nome a tutti i personaggi secondari) lui sarà Alberto ^W^
L'inseguimento è spettacoloso, capita anche a me di fare una cosa e poi dimenticarmi perchè la stavo facendo ^^"
Ma si sa, Seb è sempre Seb, e i gatti sono come calamite per lui.
Ma il gatto era quello di Lizzy e Max?
La dichiarazione!
Sebby, fregatene che sia un maschio, ci sono moltissime persone pronte ad accettarlo (vedi fangirl)UWU
Ma Alu non può diventare Girlycard?
Mboh.
Gargamella e il gatto li adoro, ho sempre fatto il tifo per "i cattivi" nei cartoni
(es Tom, Willy il coyote, gatto Silvestro...)
I Grozzi eseguono SEMPRE bene il loro lavoro ù.ù
Eeeee poi.
Non ho trovato strane parole.
Senti, non c'entra molto ma rileggendo i capitoli indietro (Si, perchè quando non aggiorni io mi rileggo la storia da capo) ho notato che gli Hellsing sono 6, mentre i Phantomive 7.
Ok, gli Hellsing sono in netto vantaggio, ma mi chiedevo se potessi fare entrare anche Rip nella casa. Mi affascina molto come personaggio e mi ha fatto pena quando Alucco l'ha ammazzato/a (non ho ancora capito il sesso .-.).
Magari tenterà di uccidere Ciccio Porchetta (fossi in lui/lei lo farei) ma sarebbe divertente.
La mia è solo una proposta eh! Cioè, una specie di televoto XD
Poooi, domande a random!
Allours, so di chiederti moltissimo ma...
come caspio finisce Hellsing? Cioè, Alucco scompare etc...
Ma cosa fa Schoco do preciso? Come ammazza Alucard?
E Schoco muore definitivamente alla fine?
Ok, premessa.
Adesso la VERA domanda a random:
gli esami di terza media sono difficili? Cioè, mi è sembrato di capire che le medie le hai passate (se non è così tanto di cappello per l'abilità) e poi, tu fai il classico? E se è così, è davvero così difficile come dicono (vedi:bisogna studiare 4/5 ore al giorno)?
Bene.
Io concludo qui lo sclero/recenzione che ti farà schifo e ti deprimerà.
Dai, puoi dirmelo: ammetti che quando vedi le mie recensioni ti viene voglia di saltarle a priori çWç
Non faccio neanche ridere...TWT
Cooomunque, un flessibile (non chiedermi da dove mi è uscito l'aggettivo) "Nippah" a tutte e due!
Ps. Se qualcuno non ha recensito mentre scrivevo il papiro (cosa molto probabile) sono la prima a recensire *W* (e se così non fosse ho SOLO fatto un Epic fail... si, un'altro)

06/11/11, ore 17:05

Nyaa: Olè! Sono tornata!
Alloooora, chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo.
Beeeene, cominciamo!
Il Pelato non aveva speranza a prescindere: NESSUNO può niente contro un Grozzo, apparte Integra ù.ù
Bhe, quanto meno il Grozzo cerca di essere gentile, ma sta solo eseguendo un ordine no?
Peccato, poteva venirne fuori una bella amicizia, e vabbè, dai Pelato, hai sempre i tuoi "bei giornaletti" ùWù
Grande Chef?
Prego?Ma è sicuro? Cioè, ma se anche io sono più portata di lui!
Drocell: Signorina, le devo ricordare che non sa neanche bollire la pasta?
Nyaa:... Ma è colpa mia se ho paura del fuoco!!??
Grrr!
Comunque, i chiuhaha (o come si scrive) a me piacciono, certo, questo era veramente molto...ehm...cattivello, ma sono dettagli.
IDEA! Potreste regalarlo a Ciel, sai che bello?
I Grozzi col lanciafiamme? Maaaa riescono a tenere il fuoco sottocontrollo?
Mah. Che schifo la divisa del Pelato .-.
Effettivamente, com'è che Sebby ha sempre i vestiti puliti?
Bho, forse i demoni possono fare questo ed altro,no?
Beeellooo! Il negozio di armi è una favola: voglio andarci in gita scolastica *W*
Tra le armi letali hai dimenticato gli spigoli: niente fa più male di picchiare un dito del piede contro uno spigolo...ma forse questo succede solo a me ^^"
Ma che è il Grozzo? Google Translate in incognito? Io faccio fatica a fare tedesco e inglese .-.
Ma in che senso Pelato-Man non sapeva che Seb fosse un demone? E' una vita che lo ripete, tra un po' si fa un T-Shirt con la scritta:
I <3 Anime
E poi mi pare che l'avesse anche accennato Mey Rin quando le due squadre hanno mangiato assieme per la prima volta.
Noooo! Grozzuccio, non renderti ridicolo: non saltare su una gamba sola!
Walter: Ma se lo fai anche tu .-.
Nyaa: Walteeeer-Kuuun! *abbracciaspupazza Walter* Che ci fai qui? E comunque io lo faccio per divertimento ùWù
Walter: Sono qui perchè avevo bisogno di una pausa dalla cameriera...
Nyaa:Ah. Ok, però stai buono buono in un angolo che io devo PROVARE a fare una recenZione decente.
Belli i due lanciafiamme! Anche io! Mi piace il fuoco.
Drocell: Ma non aveva paura?
Nyaa: No, ho paura di far esplodere la cucina con il gas, è diverso.
Ma Bald ha un passato tragico? Anche lui? Miiii, poi mi chiami passato tragico quello, tsk, Ciel ti sputerebbe in un occhio (Sempre ammesso che lo centri)
La via verdi cos'è?
C'è, è tipo il gatto e riapparirà o è solo un elemento messo lì a random? O.o
Mah.
La canzoncina esiste? E chi è che la cantava, il cane?
Quante domande, mi sembra di star leggendo il mio libro di matematica =W=
Ahahaha! Povero Pelato, il Grozzo non lo ascolta neanche più!
E tutti gli fanno pure "Shhh", poverino...
Scherzavo, io godo ùWù
I prossimi sono Alu e Sebby?
Ahia, qui finisce male.
Per me appare Grell a rompere, anche se penso potrebbe andare d'accordo con Alucco (E basta chiamarmi così!! nd Alucard), sai, hanno tutti e due una passione per il rosso.
Allora, strano ma vero non ho trovato nessuna parola dal dubbio significato, quindi sono diventata più intelligente...
Ash: Oppure la Nobile Furia ha usato termini meno complessi.
Nyaa: Tu morirai, lo sai vero?
Anche tu odi l'angelo? Dannato/a donna di facili costumi!!
Ehm Ehm...
Beeene, direi di concludere la recensione e...
Drocell: Ma prima un annuncio!
Nyaa:...?
Drocell: AUGURI Signorina!!!
Nyaa: Eh? Ah già, ieri era il mio compleanno, finalmente 13 anni, grazie Dro!
Bhe, per la serie domande a random:
Ti è mai capitato di fare figuraccie in classe?
Un esempio mio:
*Verifica di scienze in corso*
Nyaa:Prof, in che senso "Cosa causa problemi all'organismo"?
Prof: Ma sì dai, l'abbiamo studiato: Fumo, alcol, droga...
Nyaa:*salta sulla sedia* E ROCKN' ROLD!!
Compagni di Nyaa: Ahahahaha!
Nyaa: >/////<
*Fine sclero*
Ehm, e questo è successo solo mercoledì.
Mah.
Un invecchiato (e sono 13 *W*) "Nippah" a tutte e due!

06/11/11, ore 14:41

Ecco, non avevo voglia di recensire prima. Chiedo venia!
Dunque.. povero Bard ç_ç insomma, affezzionarsi ad una persona che sembrava capirlo e poi scoprire che era solo una finzione, che cosa triste. Adesso ci credo che sarà rotto, anche più di prima ._.
Non andrò mai più in Via Verdi. Però mi viene un dubbio: che cavolo ci faceva una Via Verdi in Romania? Insomma, mi sembra strano, in Italia ce n'è a bizzeffe ma in Romania.. boh. Il cane puffoente, oddio. Lo odio. E i licheni sui piedi di Seras.. grrr. Odio qualunque genere di fungo, spora, croste che spunta da qualche parte, mi fa un tale ribrezzo.
Manca la coppia di Alu e Seb, vero?

31/10/11, ore 20:56

Nyaa:*Arriva vestita da zombie* Happy Halloween! Dolcetto o Scherzetto? ^W^
Schoco: Dolcetto please.
Nyaa:... oggi sei fortunato che è halloween e non ti faccio niente Coooomunque, iniziamo con la recenZione.
Quando ho visto la lunghezza del capitolo sono rimasta più o meno così:
O.o --> *W* -- çWç
Mi sono commossa!!
Ehm ehm...dicevo?
Ah si.
Sinceramente mi aspettavo molte botte e poco dialogo, ma visto che si tratta di una prova di conquista...
Il "Coso orrido" è un'ottima torcia ùWù
Ah, il giochino del "Si, no, si, no, no, SI!" l'ho provato anch'io...
Ma sai che una volta ha pure funzionato?
Ohbè, Ciel che f da Tom Tom è il massimo, e Integra che cerca di essere gentile...
WOW! Chissà che sforzo enorme XD
Bambini o adulti? Integra-San, ok che vuoi corteggiare il moccioso, ma ADDIRITTURA permettergli di scegliere il luogo... cioè, ti sei messa nei casini da sola ùWù
Cooomunque, DROCELL!
Vieni qui che c'ho fame!
Drocell:*Appare vestito da vampiro in una nuvola di pipistrelli e fumo nero*... ecco *porge caramelle*
Nyaa: Tutto bene?
Drocell: Nyaa:Sarà mica per quel "tentato stupro" dell'ultima volta?
Drocell: *annuisce* O///O
Nyaa: Vabbè, che vuoi che sia, basta che mi avverti prima la prossima volta,'kei?
Allours, la spazzatura no!
Ok tutto, ma la discarica proprio no dai!
E Ciel che sempre per questione di orgoglio si rifiuta di cambiare posto, Tsk, uomini <.<
Certo che però, mettersi a litigare su chi ha la servitù PEGGIORE è un po'strano;
ohbè, chi sono io per contestare i gusti della master?
Ciel che dice "D'oh!" mi mancava!XD
Gurda anche lui i Simpson? Bhe, la mia stima per lui si è alzata un pochino, ma proprio poco poco poco poco (...) poco.
La canzone esiste davvero o te la sei inventata? No perchè ero letteralmente piegata a metà quando è partita.
Shieru si è salvato in corner con quel "Tutti e due".
Anche se io volevo il sangue çWç
Scocho: Hai altre caramelle?
Nyaa: *lo decapita* Uh Uh Uh, perfetto ^W^
Poooi, Lady Oscar no, per carità!
I Jewell Pet (o come cavolo si scrive .-.) sono già meglio.
Cioè, hanno degli occhi che reggono il confronto con quello di Ciel, però il gatto è carino in forma umana *W*
Noooo, Ciel non fa le magie, quello è Alois che per dare un ordine se la tira un casino con quel "Rotae, rosae rosas" o qualunque cosa dica .-.
Alois: Ma mica ti piacevo io ç.ç
Nyaa: Molto, ma ora fila a letto che non ho tempo
Alois:*Personalità perversa mode On* Dopo mi raggiungi?
Nyaa: Ehm Ehm...
Leone cane fifone? Miiii, io AMO quel cartone.
Ha fatto parte della mia infanzia (Anche se lo rivedo volentieri) e so tutti gli episodi a memoria.
Anche quello che hai detto tu, è uno dei miei preferiti; piccola correzione, proprio perchè lo conosco bene sono abbastanza sicura che i topi ballassero sulle note dello schiaccianoci (infatti nell'episodio Leone trovava uno schiaccianoci nella discarica) e la canzoncina era danza della fata confetto e altre...
Ma Ciel ha paura di Leone? Sul serio? Di quel cane gay? Ma siamo pazzi? Ok che fa certe espressioni che ti inquietano un poco ma addirittura paura...
AAAAh! Aveva paura dei topi, questo rende la cosa meno strana ^W^
Il tronco è uno schifo.
Io ODIO gli insetti, non andiamo proprio d'accordo, ma non mi sarei comportata come le compagne di Integra che sono scappate a gambe filate, va bene tutto ma un po' di dignità dai!
Che caruccio (e patetico) Ciel che salta in braccio a Integra, certo che è agile il bimbetto eh?
Ash:Salve signorina, mi sono liberato di quel prete-cespuglio di more e sono tornato.
Nyaa: ... facciamo così:tu te ne stai buono buono in un angolo e non mi disturbi, altrimenti giuro che quando avrò finito di te rimarrà solo una suola di scarpa, sono stata chiara?
Ash: Ma...
Nyaa: Sono-Stata-Chiara?!
Ash: S-si.
Nyaa: Guten ùWù
L'obra che si allung è un classico, e Ciel non deve aver paura solo perchè non ha Sebby vicino, tanto anche con lui non avrebbe combinato molto, visto cosa succede quando i due Master si uniscono UWU
Francisco (Il cameraman) nascosto nella spazzatura mi schifa leggermente, cioè, che lavoro ingrato!
Mi ero dimenticata dell'astinenza di Lady Osc- ehm Hellsing.
Povero Ciel, ci va pure di mezzo!
No,un attimo, a me non piace Ciel quindi... Muhahahaha, GODO!
Drocell: Si dia un contegno!
Nyaa: Ah già.
Vaaaai Integra! Fumati la benda o direttamente Ciel! Guarda, ti consiglio il manuale di nonciclopedia " Pippare gatti" può tornarti utile ù.ù
Integra è un TERMINATOR!! O.o
Oh My Alucard che paura, altro che Halloween, io svengo!
Nooooo! I puffi no, per carità!
Non bastava il clown del MC? Tu mi vuoi morta, confessa! çWç
Non penso faccia molto bene mangiare/fumare/bere/venire a contatto con un puffo... anche se esiste pure il gelato al gusto puffo...che sia...?
Che SCHIFOOOO!!
Puffetta NO! La detesto, e poi è ambigua, cioè, anche nel trailer del film:
"Hai puffato con la femmina sbagliata"
Pregopregoprego?O.o
Poi si veste come una donna di facili costumi.La cosa preoccupante è che è anche l'unica femmina di tutta Puffolandia (o come cacchio si chiama il posto in cui vivono) e quindi come fanno i maschi per...
Ah! E' vero, se non sbaglio ci sono anche altre femmine, solo che non sono rilevanti ùWù
Il Grande Puffo è si è puffato qualcosa in vena, ma dopotutto l'hai detto tu,no?
"Ma all'improvviso arrivò lei! L'eroina! L'unica, la sola!"
Appunto, "L'eroina"; quindi Grande Puffo si è fumato Puffeta, semplice no? ùWù
Il Puffo Quattrocchi mi sta simpatico, solo che si pronuncia Puffo, non pIuffo.
Mi sa che andrebbe d'accordo con Ciel <.<
Ma sai che del discorso tra i due ci ho capito una parola si e ventisette no? XD
Forza Integra che si sgranocchia Ciel!
*si prende i Pom-Pom* Vaaaaai Integra!
Datemi una I!
Alucard: I!
Nyaa: Datemi una N
Scocho*ricomparso magicamente*: N!
Nyaa: Datemi una T e una E, coraggio!
Andeccen: T & E!
Nyaa: E ora una G e una R
Meirin: G & L!
Nyaa: Ehm...vabbè. E infine una A!
Walter: A!
Tutti: INTEGRA! Forza Integra! Vai!
Nyaa: Ehm...e dopo questo sclero.
La macchina clonatrice mi lascia perplessa: sono evoluti 'sti cosi O.o
La puffiliade è bestiale, un vero combattimento in stile Leonida ^W^
Schoco: Yeeee! Viva Integra!
Nyaa: This Is Sparta!!*Lo calcia in un burrone appena apparso*
Certo che però ci hanno fatto proprio un magra figura.
Ma era una battaglia persa in partenza, contro Integra NESSUNO può sperare di farcela ùWù
Ciel che ci prende gusto, WOW!
Sanguinario il moccioso eh.
Ciel: Ora mi temi?
Nyaa: Ma anche no. E poi si deve fare così.
* Prende una spada e infierisce sul corpo di Scocho* Muhahaha! Saaangueee! *ç*
Ciel:O-ora vom...ito!
Nyaa:NON QUI! Drocell, portalo via!
I Puffi Quattrocchi rincitrulliti mi hanno fatto morire! Ma poveracci, noto che non ti stanno molto simpatici eh? XD
Pooovero Grozzo, centrato in pieno da un calcio rotante di Integra! Ma i Grozzi hanno un naso?O.o
Ma sei sicura?
Mah, magari l'hanno perso proprio così, cioè, uno l'ha perso e gli altri si sono adeguati =W=
Ma io aspetto la Sebastian Alucard!!
E ora... Vocabolario!
"Il ballo della steppa" esiste davvero?
"epitaffio" Ehm...sarebbe un sinonimo di "effetto"?
"plafoniera" questa proprio non l'ho capita .-.
Probabilmente non ho capito anche altre cose, ma ora devo andare a struccarmi (sono davvero truccata da zombie, nonostante non sia uscita di casa .-.) =W=
Ah, una cosa, Hai dimenticato di mettere le << a inizio frase, quindi i dialoghi risultano un po' incasinati ^^"
Ok, ho fatto un Puffiliade ma è "colpa" tua che hai fatto un capitolo lunghissimo ùWù
Spero aggiornerete presto, Buon Halloween! ^W^
E per la serie "Domande a Random" qual è il vostro tipo di pizza preferito? Io adoro quella wurstel e patatine (tolgo le patatine e le mangio a parte)
Beeeene!
Un PuffosamenteHalloweenesco "Nippah" a tutte e due! ^W^
*Sparisce con Drocell in un vortice di petali neri*

31/10/11, ore 16:14

oddio!! che goduria leggere questo capitolo!!!
perché?
perché è spassosamente spassoso.
perché è sadico
perché adoro integra
perché i puffi sono morti a migliaia!!!!!
ah che cose bellissime!!! bellissimissime!!!