Kuroshihellsing
di Furiarossa

11/08/11, ore 14:31

a parte il fatto che hai incollato due volte il testo e m'hai fatto prendere una mezza sincoe vedendo quanto era lungo il testo, era spettacolare! specialmente la tortura del povero chiccolino e il pasto di alucard annesso. complimenti come sempre. scrivi benissimo

24/07/11, ore 20:36

"Come allevare un Dalek"

Sorprendentemente, dato l'improbabile argomento, mi ha divertito e non mi è spiaciuto. D'altra parte ci si può immaginare che una persona come Lady Integra, abituata a lavorare con esseri terrificanti come sottoposti, non sia impressionabile. Interessante come abbia ottenuto un Dalek relativamente pacifico. Divertente la sua incoscienza e la sua tranquillità nel farlo, senza tanti patemi, anzi.

In quanto al Davros al femminile, "non mi immagino come sarà da vecchia questa Davrosina" mi ha fatto subito venire in mente Yzma, chissà perché.

Strano che finora non ci siano state recensioni. Sarà che i Dalek non sono molto popolari...

Rullio di timpani...
* Dumdum dumdum dumdum *

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro,  ti saluta!

21/07/11, ore 21:30

ahahah!! sì questa ICV me la ricordavo, ma rileggerla è sempre un piacere. mi sa che alucard se continua così si becca il soprannome di lupotempesta XD (corvotempesta mi sembrava un po' plagioso XD)...

21/07/11, ore 10:12

Oddio scusa se non ho recensito lo scorso capitoo ma me ne sono dimenticata! çAç continuavo a dire: "devo recensire il capitolo, devo recensire il capitolo" e alla fine non l'ho più fatto! çAç GOMENASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!

Comunque....appena ho letto "Re Galbatorix" sono saltata sulla sedia! O___O io AMO il Ciclio dell'Eredità, aspetto con ansia l'uscita del quattro, che uscirà il 9 novembre in Italia *____*

Ho riso come una matta per tutto il capitolo, e poi Itachi figlio addottivo di Alucard....ci sono rimasta un po' di sasso ne! XD

Non vedo l'ora di leggere la prossiam parte! ** e di ad Alcuard di ammazzare pura Galba, che tanto nel quattro, poco ma sicuro, crepa u.u

Alla prossima! ^^

12/07/11, ore 15:03

oddio!!! ma è bellissimo!!!! non c'è rigo di questo capitolo che non sia un capilavoro di descrizione e umorismo!!!!

02/07/11, ore 17:40

te lo dicevo che avrei recensito! Beh, è un peccato che tu non voglia usare i mie ilupacchiotti, ma se cambi idea fammelo sapere lo stesso. La mia offerta è sempre valida U___U

Avrei tanto voluto vedere la Sala Grande piena zeppa di torte! *çççç* però vedo che anche Walter se la cava in cucina XD beh, ovvio che sia bravo a cucinare .-.

Bottiglie di birra Peroni e pezzi di salsiccia? Germania e Prussia sono passati di lì per caso?! X°°°°D

Poveri i nostri maggiordomi, tartassati da quelle piaghe umane XD o almeno, Finny lo è, Seras non più: ma quanto l'hai fatta scema 'sta qui?! O__o" nel manga non lo è così tanto! Certo, lo è, ma non fino a questo punto! °A°

Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, e fai i complimenti da parte mia alla tua illustratrice ufficiale, che è davvero brava XD

30/06/11, ore 19:29

saluti anche a te, genio e collega!! e complimenti per questo lungo, favoloso e esilarentissimo capitolo!!! ah, povero, povero walter. sopportare seras e sebas chan e povero sebastian, sopportare finnian e walter. ci manca solo che in quella casa arrivi quello psicotico, omosessuale (o forse bisessuale, ho ancora parecchi dubbi) falcefobico (bestemmiatore), di sesso palesemente confuso e con la mania della recitazione di grelle. a quel punto nessuno avrebbe più pace.

27/06/11, ore 22:05

Ehm ... ciao ... è da tanto che non ci si sente ... sono sempre io, Konoha_Hellsing_94, ho solo cambiato nick name. Scusa se a un certo punto ho abbandonato la fic, ma nonostante non recensissi più continuavo a leggere, ma purtroppo gli altri capitoli non mi dicevano nulla ... forse perchè non conoscevo bene Kuroshitsuji, ma di recente ho scoperto il manga e lo sto leggendo, e mi sto riavvicinado a questa fic scritta davvero bene.

Questo capitolo mi ha messo una certa suggestione °|||||° quei demoni ombra sono inquetanti, sentivo la paura che attanagliava il povero Brad, epica poi l'entrata in scena di Vlad ** e povero Sebastian XD però come capitolo è stato davvero bello, mi chiedo che altro inventerai :D

Ah, una cosa, ti sembrerò sfacciata ma ... ti ricordi dei miei Hellwolf? Quegli adorabili lupacchiotti divora vampiri? Se sì ... se vuoi puoi usarli per una prova se non sai che inventarti, basta che metti che sono creature di mia invenzione XD ti dico che le femmine hanno i denti avvelenati, e il veleno uccide nel giro di un minuto ... beh, altro non dico, se la cosa ti interessa fammelo sapere, ti darò maggiori informazioni, sempre che tu voglia, ovvio.

Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, e d'ora in poi, giuro sul mio onore di Assassina che recensirò tutti i tuoi capitoli ^__^

26/06/11, ore 16:51

ahahahah!!! è bellissimo!!! continuerò ad avere l'immagine di alucard che coccola le ombre in testa per settimane!!1 e forse anche di più!! ^__^
povero, povero sebas-chan costretto a picchiarsi da solo. e povera integra che s'è persa il Wrestling. se non fosse che non può nuocere a sebastian scommetto che gliele starebbe dando anche lei. ^__^
pura curiosità, posso almeno sapere con COSA si gioca a scaccastagna? o nemmono quello siamo riusciti a capire.
e poi, le dolci bestioline rimaste, sono ancora in vita dopo l'apparizione dei Vashta Nerada? mi dispiacerebbe perderli!!!

23/06/11, ore 18:18

ahahaha!! è senza dubbio alcuno favolosa, divertentissima e assolutamente incredibile. il diario di sebas-chan!! ahahahahah!!! un capolavoro, sia per lo stile, indubbiamente sebscioso sia per l'idea dei costplay. e poi i commenti di sebastian su tutto sono fantastici!!
a proposito, cosa stava facendo interga??

23/06/11, ore 15:32

dannazione!! ho rimadato, rimandato e rimandato la lettura dei capitoli arretrati che non ho potuto votare! peccato, anche perchè la storiella più interressante era proprio quella di integra!!!

23/04/11, ore 00:24

Bene!
Ho fatto la conoscenza con questi pellegrini dell'Hellsing... e devo riconoscere che sono davvero parecchio rumorosi, vitali e simpaticamente "neri"! In effetti, scorgendo le immagini di Alucard ed Integra, ho cominciato a capire perchè ti sia venuto in mente il parallelismo con Sebastian ed ilmoccioso Phanthomhive... Son curiosa di leggere il resto!Penso che questa fic mi stia cominciando davvero a piacere! Ed ora, filo dai Phantocci! XD

23/04/11, ore 00:06

Uelà!
Ho letto, curiosando tra i titoli, di questa crossover e mi sono incuriosita! Premetto che non conosco chi sia questo Alucard (sono ignorante, lo so, ma sento il profumo di zolfo di Sebastian che mi attira come droga!) e che sarò "probabilmente" di parte, ma ciò non toglie che mi piace moltissimo l'idea del Reality! Bene, passiamo oltre! Un bacino! ^^

18/04/11, ore 17:17

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, Ha Letto La Vostra Storia....

Caruccia. ;-)

Ma, dite, tra le Vostre letture preferite, vi abbeverate putacaso alla letteratura di Stefano Benni (l'Esimio)?

Questo episodio e il precedente mi ricordano, alla lontana, "Il Bar Sotto il Mare": Il racconto del vecchio con la gardenia ("Il più grande cuoco di Francia") e il racconto dell'uomo col mantello ("Oleron"), che a loro volta mi ricordarono "Bob-Bon" di Edgar Allan Poe (citato in copertina).

Esortandovi a Continuare, Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro Vi Saluta!

Musica d'organo... Buxtehude...

04/04/11, ore 20:25

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, Ha Letto Questo Episodio!

Come scrivemmo in altra occasione, Ci piacque la caratterizzazione (non importa se più o men fedele) delle due squadre,
il ping ping tra le due fazioni,
e le repliche del dottore risultano bene in tono.

Lo ammetto: mi sono divertito.

(Certo, Ci siamo divertito pure a immaginare la faccia di Alucard di fronte al primo vampiro affrontato dal Decimo Dottore...
... la vecchietta con la cannuccia).

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, Vi Saluta!

* Da da daaa... dada dada daaaa daaaaaaaaaaa! *
(Musica suonata su un organo Hagerbeer-Schnitger)