Kuroshihellsing
di Furiarossa

04/04/11, ore 13:14

Che posso dire?
Mi hai S-T-E-S-A. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho riso tanto!
Hai reso magnificamente i personaggi, e relativi vizi/virtù
"La domanda era, perché un ragazzino così idiota e rancoroso era capace di riconoscere qualunque cosa purché gliela versassero nel thè?"
Un'ottima domanda, me lo chiedo anche io!!
Kuroshitsuji è già di suo un anime con dei momenti abbastanza demenziali, ma sinceramente penso che nulla possa battere questo capitolo!
Ora mi chiedo... ma dov'è stata questa fic per tutto questo tempo?? *.*
Sento una vocina nella testa che mi ordina "leggileggileggi" e non so resistere... quindi proseguo, dato che avendola trovata ora devorimettermi in pari!
Penso proprio che riemergerò qua e là coi miei commenti, fino ad allora cià-cià!

31/03/11, ore 18:00

XD bellissimo questo chapy!
XD Troppo carina l'intervista a pikachu, bravissima

30/03/11, ore 15:45

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, sta prendendo in considerazione questa storia.

(* sottofondo musicale: Toccata e Fuga in Re minore BWV 565 *)

Il genere sta diventando quello del crossover fluviale.

Ad attirare la mia attenzione è stato l'utilizzo della figura del Dottore e l'uso di mostri, mostri e altri mostri tratti dalla serie.

Se avrò tempo, scriverò un commento positivo o negativo: per ora non so da che parte cominciare.
Mi è piaciuta l'interazione tra Alucard e il Dottore. L'interpretazione delle tenebre divoratrici come simbiosi con i Vashta Nerada è intrigante, anche se non quanto possa funzionare.

Ah, concludendo: è chiaro che il Dottore è quello interpretato da David Tennant, c'è anche il disegnino ^_^
Ma non è stato il solo (anche se Alucard sembra conoscere solo il Decimo Dottore...): cosa succede se il piccolo Ciel Phantomhive torna a casa con il Quarto e il Sesto Dottore? (Si sono già incontrati nelle vecchie serie!)

E non arriveranno anche i Dalek, Davros, il Maestro, i Sontaran, Rassilon, Soutek, il Brigadiere, K9, Rose, Martha, la giovane Sarah Jane in abiti vittoriani, Madame De Pompadour e un milione di Adipose?

A quel punto, all'organizzatore del concorso non resterà che dire una sola cosa... *evilgrin* (non ve la dico)

In conclusione, questo capitolo mi ha divertito e riceverà perciò un commento momentaneamente positivo...

Per i precedenti (e il prossimo) si vedrà.

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ha finito di recensire questo capitolo.

* Colonna sonora: "Fortuna Imperatrix Mundi", di Carl Orff *

23/03/11, ore 19:19

ahahaha!! bellissimi questi due capitoli... quello delle imitazioni da morire dal ridere, quello dei grozzi... bhè... era veramente interessante sai??

15/03/11, ore 19:16

Oddio questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!XDDD
Lizzy che provava ad imitare Sebastian...oddeo sono morta leggendolo!
Bellissimo chaappy, continua presto!

07/03/11, ore 15:34

ovvio che riadiamo molto vladdino!!!! ^^ ah che bella scena quella della torta.. seb vestito da sposa...ahahah!! sai io personalmente so che tu lo fai per ridere ma hai idea delle yaoi che potrebbero venire fuori???

06/03/11, ore 16:10

e finalemnte (o purtoppo che dir si voglia) mi sono rimessa in pari!! è stata una faticaccia oltre che u8n divertimento non lo nego, ma soprattutto è stata la prima volta che iniziavo a leggere una fic così lunga. bhè ne è veraemente valsa la pena sai?? è strepitosa!!! senti, parlandi di Intervista.. hai deciso di non continuarla più o io sono mentecatta???

05/03/11, ore 14:28

o-oddeo no daiiii!XDDD
Intervista col vampiro...XDDD comunque alucard ha fatto una mossa saggia: Ha ucciso Hello Kitty...io quel gatto deforme non lo sopporto proprio!!ù.ù
Comuqnue...bellissimo chappy continua presto sono curiosa di sapere come finirà!

11/02/11, ore 14:28

XDD troppo carino questo capitolo, scritto molto bene e la lettura e scorrevole...XDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/02/11, ore 22:06

XDD nooo dai Sebastian che da il latte a bard...0.0 oddeo

11/01/11, ore 14:49

XD che bello questo chappy, continua presto!^°^
Sono curiosa!

07/01/11, ore 20:56

Bene, finalmente posso ricambiare il favore...
Devo ammetterlo, è venuta fuori una bella storia: a me piace molto! Anche se all'inizio ero un po' scettica, ma la colpa non è tua... Semplicemente non sono abituata a vedere ridicolizzati personaggi seri come Alucard o Sebastian... Ma devo ammettere che sei riuscita a rappresentarli perfettamente! Ho letto questi capitoli uno dopo l'altro e, purtroppo, non ho mai avuto tempo di recensirne uno... Mi sono rotolata dalle risate a ogni riga! XD
I miei complimenti, hai tutta la mia stima e ne approfitto anche per ringraziarti dei tuoi commenti alle mie storie: mi ha fatto molto piacere vedere che qualcuno le ha apprezzate...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/01/11, ore 16:58

Allora ho letto questa fan fiction tutto d'un fiato e ti devo dire che mi è piaciuta molto!^_!
Non conosco i personaggi di Alucard e gli altri ma dopo di questo ho voglia di leggere il manga...!XD
Continua presto

18/12/10, ore 19:01

oddio! che gli ha fatto Integra per far urlare Alucard?! O_O" oh mamma, oh mamma, oh mamma...non vedo l'ora di scoprirlo! XD povero Sebby, Alcuard nel cap 12 l'ha conciato proprio male! XD e la parte dove Seras per farsi capire ricorre al mimo è troppo forte! XD bella la sfilta di moda! avrei voluto vedere Alcaurd voltarsi e vedere i suoi "magnifici" boxer! XD mi sarei messa a sbavare, oppure gli sarei saltato addosso (ALU-CHAAAAAAAAAN!!!*ç*) ok, ora ti lascio, in trepida attesa del prossimo cap! XD aggiorna presto! XD

13/12/10, ore 17:49

ahahahahahahah!!! ben ti sta Sebastian! così impari a insultare Alcuard! grande idea la seconda prova del triathlon casalingo, davvero geniale! ^^ me lo immagino Alcuard schizzare dal terrazzo alla lavanderia per portare i panni! XD fortuna che lui è un vampiro e che non si stanca! la parte iniziale mi ha fatto ridere selvaggemente! il nostro povero vampirello terrorizzato dalla canzone de Il Re Leone, pora stella! *^* (faccio pat pat sulla schiena del vampiro) e povero Sebastian che viene bastonato da Ciel! ma è davvero coì gracile quel maggiordomo? sono curiosa di sapere chi tra lui e Walter ci lascerà le penne, visto che nel cap 5, mi pare, hai detto che due maggiordomi non possono vivere sotto lo stesso tetto: staremo a vedere. e Seras e Finny? come finirà con loro due?! oooooooh! sono troppo curiosa! XD (sguardo truce) BELLA?! EDWARD?! DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!!!! IO LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOO!!! IO. ODIO. TWILGHT!!!!!!! è[]é (Carlain si salva, è l'unico che mi sta simpatico, ma gli altri crepino all'inferno!). ok, io avrei finito, ci becchiamo al prossimo cap! XD

bacibaci! <3

PS: a prorposito di Twilight...ihihihihihihihihihihih... *W* è arrivato il momento di fare un'altra guerra simulata nella mia crossover!!! vado di corsa a scrivere il nuovo cap! XD