Il Mai Nato
di DrHouse93

19/01/11, ore 14:55

Ahahahaha davvero, non riesco a smettere di ridere :D
Bellissima, continua!!

19/01/11, ore 13:11

Sai, nonostante sia parecchio strana mi incuriosisce molto, spero aggiornerai presto!
Baciii
Ale

17/01/11, ore 21:46

Oh wow ... Hermione un vampiro O.O spero che sia l'unica cosa che ricordi Twilight, serie che odio ... quei pseudo-medici la potevano trasformare in qualcos altro D: il dialetto romano per me si capisce, anche se alla lunga stanca un po'  ... beh più o meno col piano di Voldy ci so andato vicinissimo, ho sbagliato solo i dettagli: pensavo che Colui-che-non-deve-essere-nominato-ma-che-nominiamo-lo-stesso volesse trasformare gli umani in zombie, così da giustificarne legalmente la sterminazione. Ma ora che ci penso, che gliene frega a lui della via legale ahahahahahah
In ogni caso BELLUM è una trovata geniale =D ... però mi ricorda la materia che odio di più, il latino T.T ti aspetto la prossima domenica ;)

17/01/11, ore 15:58

«Tu sei un Vampiro»(cade dalla sedia, si rialza a fatica, striscia verso la scrivania e in qualche modo riesce a scrivere una recensione intellegibile).
ok, il tuo grado di stima sta salendo! hai un sacco di idee splendide, anche più della rowling-che mi ha profondamente delusa nell'ultimo libro, come forse avrai capito... voldemort è un fottuto genio, quindi anche tu sei un genio! tutti in attesa del prossimo!

17/01/11, ore 00:48

Oh si che lo so che le truzze hanno successo, ma a me non piacciono le persone che parlano solo in dialetto. La parlata romana è simpaticissima, ma se poi non sai minimamente parlare solo in italiano, come Hermione, beh mi sa d'ignorante, e l'ignoranza non è una cosa positiva. Veniamo al capitolo: non vorrei ripetermi ma proprio così  tanto stupida la dovevi descrivere? più OOC non si può -.-' capire solo alla fine del capitolo di essere una vampira è il colmo. Dì la verità: tu odi le secchione come Hermione e ne hai totalmente stravolto il carattere originario x questo motivo? vabbè ad ogni modo è simpatico il capitolo.

16/01/11, ore 18:59

Oddio, questa volta ho dovuto leggere tutto lentissimamente perché... nun ce sto a capì niente in 'sto dialetto. Ok, non so nemmeno se si scriva così, però fa niente, hai capito: hai usato troppo romanesco. E insomma, fai parlare qualcuno in italiano! xD
Comunque... oh, Silente è morto! *tristezzappalate* ma me lo dovevo aspettare, naturalmente...
L'Italia fa la solita figura di menta, ma almeno adesso si è un po' riscattata, il che è una buona cosa, almeno a mio avviso. Chissà dov'è il Quartier Generale... uhm...
Bella la sigla BELLUM! Anche questa è molto stile Rowling, quasi come i GUFO e i MAGO (e il CREPA, ma quella è un'altra storia).
Mentre sono sconvolta per Hermione. COSA???? E' un vampiro?? Ma STAI SCHERZANDO, vero? °A° Che rottura 'sti vampiri, manco fossero i Gormiti (gli invincibili signori della natura, no?)... Va bene, sorvolando sulla battuta patetica, devo ammettere che però hai dato una nuova connotazione al termine (anche se mi ricorda in un modo preoccupante Twilight. Spero per la nostra amica che non incontri un Cedric Diggory gay).
Per il resto... beh, aspetto il proseguimento con ansia (come al solito!) e...
BAKA, non è la nona Sinfonia, tu ti riferisci alla quinta! La nona è l'Inno alla Gioia!!

09/01/11, ore 19:56

O.O è così che sono rimasta... mi è piaciuto molto draco, mi piace molto di più di quello 'originale', bello il colpo di scena sui weasley, anche se bisognava aspettarselo...
piton nasconde qualcosa? io penso di sì. aspettiamo tutti il prossimo, buona fortuna per la scuola!

09/01/11, ore 19:14

Molto interessante questo sesto capitolo, dove si rivede finalmente la famiglia Weasley assomigliare alla VERA famiglia Weasley :D ... e Draco che assomiglia al Draco dei primi libri della Rowling. La decisione di partire così su due piedi nei libri l'avrebbe presa sicuramente Harry, ma qui si vede che non esiste alcun Potter e quindi largo spazio al leader Ron, che più di tutti si sente in colpa del misfatto della prima battaglia, e proprio mosso da questo senso di colpa diventa un capogruppo naturale tra i Weasley.
Non mi sorprende che Artur si sia messo contro le autorità per essere favorevole ai Babbani, vista la sua fissazione xD Però l'idea dei falsi genitori (tra l'altro dei BELLUM, della serie: la fortuna aiuta gli audaci) l'ho trovata originale e funzionante. Spero vivamente che posterai una foto di Emmett e la sua quarta di seno ahahahahah.
Spero per te (ma anche per me, perchè son curioso xD) che avrai una buona pagella :P
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 07:18 pm)

09/01/11, ore 16:17

Bene. Oggi ti farò una maxi-recensione, perché te la meriti. Davvero.
Tutto cominciò con la forgiatura dei Grandi Anelli quando, settimana scorsa, mi resi conto che sarebbero dovuti passare altri sette giorni prima che tu aggiornassi di nuovo: la cosa mi ha distrutto psicologicamente. Perché, accidenti??? Mi sono accorta che amo troppo questa storia, mi piace un sacco! Me la sogno di notte °A°.
Ok, questo non è vero, però mi capita di ripensarci, perché, mi ripeterò, è davvero coinvolgente. Innanzi tutto hai scelto una "strada" -facendo non esistere Harry- che ne apre a dozzine, in tutte le direzioni! Quindi capisci perché è così interessante? Tutto dipende dalla TUA mente (nel senso che la Rowling ha dato solo le basi, ma ti ha lasciato moltissimo spazio libero), da ciò che vorrai far fare ai personaggi, da che piega prenderanno gli eventi... E', sostanzialmente, una storia del tutto nuova, ma con personaggi già "costruiti", ma che comunque riesci bene a manovrare (ma questo te l'ho già detto, se non sbaglio).
In più, i cosiddetti personaggi OOC... beh, non si stanno rivelando poi così OOC. Ron, nel profondo, resta sempre lo stesso, così come Ginny (anche se è lesbica, ma chissene frega) i gemelli (sei un grande, ti adoro, li hai salvati!). Insomma, l'antico spirito Weasley si è risvegliato *_*
E io che stavo già pensando a che fine avrebbero fatto i miei poveri Fred e George... Bravo, ritiro tutto quello che ho detto la volta precedente, non ti arrostirò con un lanciafiamme xD
E... ti sei guadagnato un posto tra le mie storie preferite.
Ottimo!
Spero di trovarti domenica prossima!
Winter
P.S: Brutta pagella? Ahia, ti do il mio sostegno e incrocio le dita insieme a te (anche a me la consegneranno a settimane... forse giorni °_°)

09/01/11, ore 15:59

Non penso che tutte le romane siano truzze! menomale che non c'era in questo capitolo, perchè mi fa venire il vomito x come parla. Cmq questo capitolo mi è piaciuto, con l'effetto sorpresa che i genitori Weasley non erano loro, e la scazzottata di Draco con Ron.

03/01/11, ore 17:24

Eh?! hermione! odi i metallari?! vieni a dirmelo in faccia, prima che prenda la mia gibson standard! Scusa non potevo resistere! hermione che pensa pure in romanesco mi fa sempre più morire, come questa storia! sembra sempre più resident evil(e infatti mi piace da matti!)! e adesso? wow non vedo l'ora di andare avanti!

02/01/11, ore 22:17

Questa è la prima ff che recensisco (ed è anche una delle prime che leggo, sono nuovo qui). Ho letto oggi tutti e 5 i capitoli pubblicati fino ad ora, quindi farò una recensione generale.Devo dire che hai catturato la mia curiosità e anche la mia fantasia, siccome ho passato il pomeriggio a pensare a possibili sviluppi della storia. Mi sono piaciute quasi tutte le tue idee o quantomeno le ho trovate simpatiche. Il tuo stile di scrittura è molto semplice e diretto, senza frasi che necessitino di soffermarsi a comprenderne il significato, uno stile dunque adatto a storie come questa. Però ... Hermione truzza mi hai sfatato un mito ahahahahahahahhahaahha se le mettevi pure il chewin-gum masticato rumorosamente era proprio una truzza D.O.C. ahahahah. Continuerò a seguirti le prossime domeniche, continua così, bel lavoro.
P.s. : dimenticavo di scrivere una cosa molto importante: sei riuscito a non far sentire la mancanza di Harry, e non è cosa da poco.
P.p.s : penso di aver intuito il piano di Voldy, ma ti dirò la mia idea solo quando nella fanfiction sarà rivelata l'dea originale di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

02/01/11, ore 19:23

o.O non so che dire su questa fanfiction...mhm: devi proprio far parlare Hermione come un camionista romano? è diventata anche lei uno zombie se non sente il sapore del cibo...mah....rimango perplessa se questa sia o no una fanfiction: mi sembra uno di quei videogiochi sparatutti di mio fratello. immagino che non ci sarò manco una storia d'amore...del resto Hermione è troppo volgare x piacere a qualcuno.. e Draco e Ron beh...se sono amici x la pelle non sono manco loro o.O

02/01/11, ore 17:45

Ehi! Anche se ti recensiamo solo in due, non significa che non piaccia ad altri. Guarda chi ti ha messo tra i seguiti! xD
E poi figurati, la mia ff ha solo una persona che la sta recensendo, che è una mia amica. Tra parentesi io la minaccio praticamente ogni volta perché la legga in fretta LOL.
Comunque va bene, attendo con impazienza domenica (come al solito eheh) e ti dico cosa ho notato qui:
-Dunque... scrivi ottimamente come al solito, ma se non sbaglio ad un certo punto hai usato una virgola, mentre io avrei messo i due punti. Comunque capita di sbagliarsi... a me, ad esempio, succede TROPPO spesso ._.
-Sono molto incuriosita da quello che sta accadendo ad Hermione. Certo, l'accento romanodeRoma continua a stupirmi, ma pazienza xD. Speriamo che incontri presto sopravvissuti&ribelli (almeno mi auguro che ci siano dei ribelli o.o). E... il sole? What the hell? O_O
-Resto ancora convinta che il nostro amico Albus sia a capo dei ribelli. O che sia morto. Una di queste due. Ma spero la prima.
Scusa il solito poema, a presto!
Winter
P.S: Scusa, come al solito mi ricordo delle cose all'ultimo momento: Hermione, perché odi i metallari? Così perdi FANS (tra cui me. Evidentemente a quelli che ti seguono piace il metal. SEEE Mwahahahhaaa ò.ò)
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 05:55 pm)

28/12/10, ore 10:42

Ok. Con questo capitolo hai rovinato tutto. Fred e George... così. NO!
Va bene, ti perdono perché so che non me ne pentirò, ma questo sadismo è sconcertante. Come tutto il resto, d'altro canto.
Sto ipotizzando, invece, sui ruoli di Piton e Silente... Piton ce lo vedo bene con Lily (che ormai è libera) e Silente a capo dei ribelli, ma forse è un po' scontato. Aspetto, naturalmente con ansia, il prossimo capitolo.
Per il resto... Mh, continuo a leggere questa ff con gli occhi sbarrati e la bocca che si apre e si chiude stile pesce rosso, perché mi sorprende ogni volta di più!
E guarda che comunque l'avrei seguita in ogni caso u.u (a proposito, ci hai messo un sacco ad aggiornare!)
Winter
P.S: Sbaglio o questa storia delle lesbiche ti piace proprio? L'ho vista anche in un'altra tua storia, forse proprio nel Signore della Umbrella. O.O
P.P.S: Anzi, ho cambiato idea. Non ti perdono per i gemelli. Ma seguirò la tua storia lo stesso.
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 10:58 am)