State of Emergency
di Lilianne

29/04/11, ore 23:58

Ciau Cri (scs oramai mi stai simpatica e ti ho preso in confidenza) comunque la storia continua ad essere bellissima e fila tutto "x il meglio" almeno va come la vorrei io ecco perchè l'adoro questa storia!! Posta Presto!
Baci Gioggyna..

29/04/11, ore 15:26

Capitolo alquanto toccante. Poveri i genitori di Cristina...non deve essere affatto facile lasciare andare via da casa la propria figlia di soli sedici anni. E povera anche Martina che,ovviamente,soffrirà tantissimo a separarsi dalla sorella. Starei male anch'io se mi trovassi nella sua stessa situazione! Aspetto i prossimi aggiornamenti. Ri-ciaooo!

29/04/11, ore 15:16

Come promesso,eccomi qui a recensire di nuovo la tua storia. Allora...pur dispiacendomi per la fine della storia fra
Cristina e Joe,anche a costo di sembrare insensibile,non posso fare a meno di dirle "Tesoro...la vita da single è fantastica,goditela come si deve!". Sarà che sono un'ottimista o che non mi ci vedo affatto alle prese con una relazione sentimentale,io penso che un ragazzo che ti molla non sia la fine del mondo,ci sono cose molto più grandi e importanti di cui preoccuparsi nella vita. Detto questo,passo al prossimo capitolo. Ciaoo

28/04/11, ore 18:33

ho idea che cristina non tornerà a casa tanto facilmente..o per lo meno lo spero!

28/04/11, ore 18:21

Ecco..sei perfida! adesso quando lo metterai un altro capitolo?...scherzo...e solo che sono troppo curiosa!
Nono vedo l'ora di vedere il 19 esimo capitolo di questa fantastica storia...immagino che se ne vedranno delle belle..e lo spero,spero anche che Joe scopra tutto,e faccia di tutto per recuperarla così vissero tutti felici e contenti...ok,scherzo questi sono i film che mi faccio nella mia testa...non farci caso! grazie x aver postto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao,by Gioggyna!

27/04/11, ore 16:27

secondo me fa l'errore più grande..restare, per poter parlare e chiarirsi..sarebbe stata la scelta migliore^^

26/04/11, ore 00:19

Ciao,come sempre ad aspettare il tuo capitolo,proprio per miracolo lo trovato perchè se no lo avrei letto domani mattina,è davvero tardissimo sono 24:16 e mia madre mi insegue con la scopa e il pancione con dentro la mia futura sorellina Emma (anche se 15 anni di differenza) e ti giuro immaginala una donna incinta che insegue la figlia con la scopa in mano a mezza notte passata...fa morire dal ridere...cmq la storia è bellissima! posta al più presto,notte ciau.

23/04/11, ore 22:02

O mammina....quanta roba che mi sono persa! Scusate il ritardo con cui leggo e recensisco,ma ho avuto un sacco da fare in quest'ultimo periodo...tipo che il mio lettore mp3 ha deciso di abbandonarmi all'improvviso e mi è toccato recuperare 16 gb di musica! Premetto che ho letto tutti i capitoli arretrati d'unfiato,ottimo lavoro,come sempre. Spero aggiornerete presto! Ciao e buona Pasqua.

20/04/11, ore 23:00

Ciauu sempre qui a recensire!! oh mio dio è molto protettiva Martina nei confronti di Cris...cmq lunedì posterai? o martedì? scsmi tanto ma io è da un bel pò che aspetttavo qst capitlo adesso ti saluto...posta presto
ps:lla storia è bellissima!!

17/04/11, ore 17:27

Ciaoo!!! allora ti dico subito che mi sono letta la storia precendente,e visto che mi è piaciuta un sacco sto leggendo anche il continuo...ieri notte fino alle 2:00 per leggere la tua bellissima storia e comunque sono d'accordo con te...che storia sarebbe se andrebbe tutto rose e fiori? diventerebbe molto noiosa...comunque continuerò a leggere la tua bellissima storia...posta al più presto ti prego perchè non sto più nella pelle!!!
grazie by Giò

16/04/11, ore 12:15

Grazie a te che scrivi questa meravigliosa storia!^^ aggiorna presto!!^^

12/04/11, ore 20:14

cortino... ma non si può pretendere troppo da tutti! spero che aggiornerai presto!

10/04/11, ore 17:37

mmm..brutte sensazioni riguardo a questi suoi sogni..spero solo che non faccia strani incontri alla premiere :(

25/03/11, ore 18:48

beh loro sono la coppia che dura, nonostante tutto..e sono semplicemente meravigliosi!
aggiorna presto^^

21/03/11, ore 12:58

loro insieme sono bellissimi..e chissà come andrà l'esame!!
(per la difficoltà la capisco..ne sto preparando uno di psicopatologia che è un inferno >.<")