State of Emergency
di Lilianne

27/06/11, ore 21:00

oddio..ci mancava conga ed era fatta!!XD
bel capitolo davvero..quanto gli sta bene alle greene U.U

26/06/11, ore 15:25

Brava,Cri,brava! Tira fuori tutta la tua grinta e vedrai che troverai qualcun'altro (tipo Matteo!) che saprà volerti bene e ti farà superare tutti i momenti brutti che verranno. Joe e Ashley lasciali là dove sono...Un grazie a te per avermi citata nelle note,è sempre un piacere "leggerti". Ciao e un bacio grande.

22/06/11, ore 20:35

oddio che casino incasinatissimo..cristina ho idea che ormai abbia, purtroppo, preso la decisione definitiva! :(

14/06/11, ore 16:46

Ciao bella! Ed è con immenso piacere che,in questo afoso pomeriggio di giugno,mi accingo a commentare il nuovo capitolo della tua appassionante storia.Dunque...forse un pochino posso capire l'oppressione del ritorno a scuola che prova Cri,anche se a me mi guardavano per altri motivi,e non saprei dire chi sia peggio fra i paparazzi e le ragazzine armate di poster.Spero che,grazie a Matteo,la nostra dolce protagonista riesca a ritrovare un pò della normalità in cui era abituata a vivere.Certo,se Joe può consolarsi con la compagnia di Ashley,non vedo perchè Cri non possa fare altrimenti!
Bene...per ora è tutto! Ti faccio tanti auguri per il tuo incontro con Joe (vedrai che ce la farai a convincere i tuoi a mandartici!),un bacio e buone vacanze estive!

04/06/11, ore 14:53

Buon pomeriggio! Dunque,come sempre,ho letto entrambi i capitoli ma recensisco questo per entrambi. Una sola cosa ho da dire:spero tanto che Joe non si scordi di Cristina per ributtarsi fra le braccia di Ashley Greene! Non che abbia qualcosa contro di lei (e se mi presentasse Taylor Lautner ne avrei ancora di meno XDXDXD) ma io ormai faccio solo il tifo per la nostra protagonista del cuore! Ciao e complimenti anche per il nuovo,carinissimo nickname!
P.S:non ho potuto recensire prima perchè ero a letto con l'influenza (ma si può? Col caldo che fa poi...),spero mi perdonerai!
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 02:54 pm)

23/05/11, ore 09:24

Okay,ho letto entrambi i capitoli,ma fra i due è stato questo a farmi commuovere sul serio.Sarà che sono talmente felice che ho voglia di piangere (lo so...non ha molto senso) e con le tue parole sei riuscita a farmi scendere qualche lacrimuccia.E non importa se i capitoli che scrivi sono lunghi o corti,sono ugualmente meravigliosi! Ciao e un bacio!

21/05/11, ore 00:04

Nessun commento oltre:Bellissimo! spero che Joe ritorni al più presto!
posta presto!
un bacione *Giò*

15/05/11, ore 20:10

è partita davvero..quasi non ci credo ancora. Spero che davvero si risolva! aggiorna presto!! cecy

11/05/11, ore 13:19

Comprendo benissimo il tuo emozionarti fino alle lacrime nello scrivere il suddetto capitolo perchè a me è capitata le stessa cosa mentre scrivevo la mia prima fic. E io non sono una che piange di solito. Ribadisco che adoro il modo in cui descrivi il rapporto fra le due sorelle,si può intuire il loro profondo legame dalle tue parole,e spero tanto che possano ricongiungersi un giorno. E non mi riferisco solo a Cristina e Martina ma anche a Cristina e Joe. Uhmmm...certo che nemmeno a me farebbe piacere essere riconosciuta come "la palpatrice" XD. Povera Marty XD. Un baciooo!

09/05/11, ore 18:45

weilà! faccio una recensione veloce perchè non guardo efp da 3 giorni e ho mille storie da recensire..pardon!
comunque..alla fine è partita..ç__ç spero torni presto sui suoi passi!

07/05/11, ore 15:58

Hey! Tranquilla! basta che l'hai messo perchè io non stavo più nella pelle! mi sono messa a piangere non pensavo che andasse a finire così...spero che posterai al più presto perchè adesso non riesco a dormire con questo pensiero...per favore posta il prima possibile...
PS: io ritengo le storie che mi fanno piangere..BELLISSIME! E questa storia lo è sicuramente!
spero che tutto si rimetta a posto...e tutto abbia un finale da "e rimasero tutti felici e contenti!"
Vado a postare il capitolo della mia storia ti saluto al prossimo capitolo
Baci *Giorgia*

05/05/11, ore 22:47

Oh mamma mia...Joe,non ti facevo così pessimista! Le parti raccontate da Martina e Cristina mi hanno commossa,soprattutto quest'ultima. Spero che Joe arrivi in tempo all'aeroporto (dev'essere un vizio di famiglia...ricordo che anche Nick l'ha fatto con Marty nella storia scorsa XD) e che si riaggiusti tutto per il meglio. Kevin che esce di casa in mutande...ma lol e stra-lol! Ciao e complimenti!

05/05/11, ore 20:51

Mio Dio grazie ti prego fallo per me, domani pubblica non sto più nella pelle,per favore!!!!!!! sono curiosissima non mi lasciare così,eppure me lo sentivo che avresti messo un capitolo,per favore domani mettilo!! fai di tutto! la storia è stupendaaa mio dio l'adoro!!! più di ogni altra storia,ci sono sempre colpi di scena nuovi,Cristina che se ne va,Joe che la insegue...insomma Wow,questa storia e come la desideravo,è stupenda...insomma waaaaaaaaaaaaaaa!!
mio dio sono euforica mi dovrei calmare forse!!?
ok,ti prego promettimi che domani posti se no non leggerò più la tua storia...scherzo non potrei mai!!fallo x me
Baci Giorgia*

30/04/11, ore 19:41

mmm..spero che non arrivi quando lei è già partita!
e si, gli uomini che piangono sono quelli da sposare, sottoscrivo in pieno U.U
aggiorna presto!!cecy

30/04/11, ore 17:40

Hai pienamente ragione Cri! Solo perchè un uomo piange non vuol dire che sia debole di spirito,io non piango seriamente da anni e cosa dovrei essere? Un "macho" al femminile? Una cosa che ho adorato in particolare di questo capitolo (tra l'altro scritto benissimo come gli altri) è il ritornello di Can't Have You scritto alla fine perchè AMO quella canzone! Alla prossima e buon sabato!