State of Emergency
di Lilianne

15/03/11, ore 21:53

LO SAPEVOOOOOOOOO! XD
Lo sapevo che c'era una festa a sorpresa!
Io mi vergognarei molto con tutte quelle attenzioni... Sarei felicissimissimissimissimissimissima, però mi vergognerei! : )

14/03/11, ore 19:02

ma che bella festa!! ad averla io una festa cosi!! e non parliamo di quell'anello..era nel catalogo alla tiffany di milano, e insieme a un altro, erano i miei preferiti!!
aggiorna presto!!

14/03/11, ore 17:04

Che carino che è stato Joseph.
Che carini tutti quanti.
Semplicemente un compleanno da sogno!
Continua presto
Giuls :)

13/03/11, ore 12:03

SIIIIII! SEI TORNATA!! Scusa il ritardo, ho visto le due serie praticamente l'altro ieri...
La prima l'ho finita ieri sera, adesso leggo la tua! Ti recensisco tutti i capitoli, perché L'ADORO!! XD

10/03/11, ore 00:23

secondo me gli ha preparato una iper sorpresa..e martina ne č complice!! aggiorna presto!!

09/03/11, ore 19:09

Hey, ho seguito questa storia fin dall'inizo e mi piace tanto,
Devi sapere che non si riesce  a leggere quello che dicono i personaggi, diventa tttuo più confusionario, ti conviene correggere! :( non riesco a capire quello che vogliono dire!! :( Sistemali presto i capitoli pleaseee

09/03/11, ore 12:28

magnifico!!! dv continuare!!! io amo la tua storia!!!! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo!! XD <3

08/03/11, ore 12:33

Nuova lettrice!! Storia fantastica!! Finalmente si sono messi insieme!! ♥ Kenielle ♥ sono fantastici insieme!! Joe e Cri anche loro bellissimiiii!! :) ♥♥♥

07/03/11, ore 23:06

finalmente insieme!! non ci credo! chissā come continuera adesso..intanto bentornata!!
aggiorna presto!!!

06/01/11, ore 14:00

Ohhh...pure io avrei tanto voluto assistere al matrimonio di Kevin e Danielle...certo,a patto che mi si sarebbe tenuta legata da qualche parte per evitare di saltare addosso allo sposoXDXDXD! A parte questo...riusciranno finalmente i nostri eroi (aka Nick e Martina XD) a farsi una sana chiacchierata chiarificatrice? Ciao buona Epifania ad entrambe!

05/01/11, ore 16:27

nick č sparito?? e dove caspita č andato?? aggiorna presto che sono curiosissima!
ps; kenielle*-*

30/12/10, ore 22:10

ooook..adesso sono curiosissima di sapere che si diranno!
parleranno? si ignoreranno? ma soprattutto, joe ballerā anche qui single lady come nell'originale? (oook..sto impazzendo leggermente!XD)
aggiorna presto!

29/12/10, ore 21:06

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitoletto. C'è una sola cosa che voglio dire con tutto il cuore:
Nick,Marty...vi decidete a parlarvi sì o no? Non fatemi stare sulle spineeeee.
Ti rinnovo i miei auguri (anticipati) per un felice anno nuovo. Ciao.

27/12/10, ore 18:06

Non preoccuparti,so benissimo quanti impegni portino la scuola ed i l Natale,tranquilla.Persino io avrei voluto commentare prima,ma la settimana scorsa è stata super piena per me.Alloooora...finalmente è arrivato il momento del "faccia a faccia" decisivo,vedremo come si evolverà la cosa d'ora in poi.Ciao e tanti auguri di buon Natale (anche se in ritardo!) e felice anno nuovo anche a te!

16/12/10, ore 17:50

Volevo commentare prima,ma non ho potuto a causa di alcuni problemi di connessione.Comunque,il capitolo l'ho già letto e,sinceramente,non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.D'accordo che i protagonisti del momento sono Martina e Nick,ma anche il matrimonio di Kevin e Danielle è importante! Per la cronaca,Marty ha fatto bene a lasciare a casa Ryan,sì sì!