State of Emergency
di Lilianne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/10, ore 23:33

che ti aspetta da un bel pò direi..!
che bel capitolo! ora sono curiosissima di vedere come va il loro incontro..aggiorna presto!

13/12/10, ore 12:37

tu lo ami ancora..e secondo me è gran vero.
Rian è stata una copertura per dimenticare..una copertura che però non scaccia quello che si prova davvero.Aggiorna presto!^^

11/12/10, ore 20:56

Eccomi qui,a commentare anche questi due bellissimi capitoletti.Finalmente assisteremo al nuovo incontro fra Martina e Nick,incrocio le dita sperando che le cose possano aggiustarsi fra di loro. Comunque Ryan mi è sembrato un bel pò egoista,Danielle è una vera amica per Martina,mica la prima che passa per strada!Mi è piaciuto il pezzo in cui perla con se stessa,lo faccio anch'io ogni tanto!

09/12/10, ore 23:34

oddio..si è messa con rian.Brutta cosa..non mi piace per niente..ma spero decisamente che nick le faccia cambiare idea!^^

09/12/10, ore 14:17

Che bello,sono la prima a commentare! Allora...l'inizio di questa seconda parte promette bene e già non vedo l'ora di leggere del futuro nuovo incontro fra Nick e Martina. Ovviamente mi interessa anche sapere degli sviluppi nella relazione fra Joe e Cristina. E come sempre non sopporto Samantha! Ciao e aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]