All we need is love.
di SallyD

10/05/11, ore 17:57

Bel primo capitolo mi piace!!! Per Charlie si cambia vita da Chicago a Los Angeles!!!
Che cattivi i genitori di Charli tanto da  impedire alla figlia di vedere i nonni persone schifose!!! Arghhh
Anche io sul cugino ce lo faccio un pensierino!! se non è fidanzato me lo prendo mi dai il numero di cellulare se ce l'hai non fa niente che sta in America lo raggiungo!!!
No scherzo preferisco i Jonas

10/05/11, ore 17:48

Capitolo bellissimo!!! Nick è stato proprio un cucciolo!!! E dato che si è comportato bene perdono Nick!!!
Adesso la storia è bellissia e quindi per una storia bellissima ci vuole un finale bellissimo quindi che ne dici di un lieto fine con la nuova famiglia dell'anno di Nick Charlie e e Gwendoline???
Ti prego fai che succeda!! Così amerei la tua storia!!!
Aspetto il prossimo capitolo quindi posta presto!!!
Ciao

10/05/11, ore 17:45

Se la fai finire male io piango :'( (xDD)
Nicholas non deve arrendersi, cazzo! -scusa la parola, ma sono nervosa-
Lui deve stare con Charlie e Gwen, magari faranno altri 50 bambini (magari *--*) ma devono stare insieme.
Fallo per me e per Nicholas xDD
Baci

05/05/11, ore 21:03

oh cavoloo!!!
è un capitolo bellissimo ma tristissimo!!
quando ho scoperto ke sarà una femminuccia ho fatto i salti di gioia!!!
mamma ke bello!!!!
però la scena con Nicholas :(
mi dispiace così tanto e ci sono anche rimasta male per il ritorno di Margot
spero che non si faccia più vedere quella strega!! >.<
io voglio Charlie...anche se condivido il suo comportamento
Nick si merita tutta questa ostilità...non c'è nulla da fare! però mi dispiace così tanto, invece Joe è davvero tenero!!!che carini che sono lui e Bree!!!
adesso voglio assolutamente vedere come continua...che succederà adesso che Charlie va via??
e Nick si darà una svegliata???
spero di sì! ancora complimenti!
un bacio Debby!

05/05/11, ore 17:20

Nick fà schifo!!! Prima si scopa Margot e poi vuole tornare con Charlie e si vuole prendere le sue responsabilità di Padre!!! Fa proprio schifo!!!Spero proprio che però la storia finsca bene non sopporterei che Nick abbandonasse Charlie e sua figlia!!!
Vabbè la storia è bellissima come sempre!!!
Ti prego posta prestissimo perchè non ce la faccio ad aspettare troppo senza leggere la tua storia!!
Ciao

05/05/11, ore 09:57

Wow !!!!!!!!!!
Fantastica !!!!
Bellissima !!!!
Sei Riuscita a farmi emozionare,ho pianto come un bambina leggendo questo capitolo,Nick ma che cavolo combini??,No No non puoi fare questo a Charlie,e sopratutto e tua figlia,Fatti Coraggio e tenta il tutto per tutto,Provaci !!! Continua !! :*

04/05/11, ore 22:25

Oh mamma,è ADFJFOSJFSèàFAOJSF+è,rendo l'idea?
Cioè,quello stronzo prima si scopa Margot e poi vuole tornare da Charlie?
*chiaratrattieniti*
Bellissimo,senza parole.
Il prossimo non so se riuscirò a recensirlo,perchè vado via.
A presto,un bacione.

04/05/11, ore 19:26

No, ti prego no!
Dio, Nicholas è stupido ma , ti prego, non farli lasciare!
La mia amica ha pianto quanto ha saputo che si erano lasciati (xDDD)
Mi aspetto un bel finale U__U

04/05/11, ore 19:24

Ok calma...NON PUò FINIRE COSI!!!!!
Cioè Charlie non può andarsene e si Nick ha fatto una grande cavolata (anche con Margot), ma...ok adesso mi calmo davvero.
La storia mi piace sempre sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continua e come finisca (spero bene).
Perciò aggiorna presto. :)
Un bacio, Aly.

04/05/11, ore 19:17

beh..finalmente è crollato direi..ora puoi solo ricostruire e ripartire..anche se fossi in charlie, non te la perdonerei facilmente! aggiorna presto!!
cecy

04/05/11, ore 18:49

questo capitolo è davvero triste, Nick è stato davvero stupido a tornare con Margot: è un comportamento da immaturi, però certi ragazzi purtroppo, ragionano così.
Charlie ha avuto una femminuccia, che bello :) come sono contenta per lei.
speriamo però che quei due riescano a chiarirsi altrimenti la bambina crescerà male, senza un padre.
a presto :)

01/05/11, ore 17:17

la storia è bellissima l'ho seguita tutta ho recensito solo quest'ultimo capitolo perchè ora mi sono iscritta e penso proprio che nick è stato uno stronzo ha abbandonato suo figlio e denise e joe hanno fatto benissimo a trattarlo così sel'è proprio meritato
spero che posti presto ciao
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 07:42 pm)

01/05/11, ore 17:14

spero che posti presto

29/04/11, ore 15:15

Heyy scrivi davvero benee questa storia è stupenda davvero !
consiglio: Non mettere foto dei personaggi. La gente che legge se li immagina da sola i personaggi finiresti sono per confondere la fantasia dei lettori ;)
Comunquee bravissimaa !

29/04/11, ore 14:49

Incinta.
che sorpresa.
non me l'aspettavo.
però mi aspettavo che Nick avrebbe reagito così e che Charlotte lo sbattesse fuori di casa, beh spero che Nick faccia di tutto per farsi perdonare, in ginocchio davanti a lei, anche strisciando mi va bene, basta che lo faccia.
a presto e grazie per i complimenti.