All we need is love.
di SallyD

18/03/11, ore 18:39

o mamma mia!! o.O questo capitolo è dolcissimo, Nick è davvero romantico, ha organizzato una serata perfetta per Charlie che, devo dire, si è conclusa nel migliore dei modi, sono troppo carini insieme e sono contenta che la parte romantica di Nick sia uscita allo scoperto, sono curiosa di sapere come continuerà questa vacanza, speriamo non vada storto niente!! continua presto!! un bacio!

18/03/11, ore 18:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa devo dire?? fantastico-magnifico-bellissimo-wow
be' continua presto sono troppo curiosa! !!!!!!!!!!!!
un bacione Gaia <3

13/03/11, ore 18:55

ma che bello! spero passino una meravigliosa vacanza!!!
aggiorna presto!!
cecy

13/03/11, ore 11:05

E' Bellissimo.Nick,eh già,sta davvero cambiando.Richard,se si mette in mezzo tiro fuori la mazza da baseball e ci penso io a....educarlo!Awww l'ha definita la sua ragazza *siscioglie*,tenero.
Ahahah!Denise che si commuove.Me li immagino lei,Frankie e Joe tutti attaccati,con Cioseph che farfuglia nel sonno cose insensate,un pò come quando è sveglio!Ahahah

11/03/11, ore 19:49

Be' che dire se non che...è un capitolo dolcissimo.
Davvero!!! Nick si è deciso a dire che Charlie è la sua ragazza, anche se praticamente non lo era.
Comunque non smetterò mai di dire che questa ff mi piace davvero tanto.
Continua presto.

11/03/11, ore 19:15

Oh bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello continua ti prego...
Kiss Gaia <3

11/03/11, ore 19:04

oddio ma è meraviglioso, non saprei come definirlo, è non lo so, non credo ci siano delle parole, sei bravissimo è il capitolo più dolce che ci possa essere, Nick è troppo romantico, è fantastico, che bello quando ha detto è la mia ragazza! ma questo Richard non mi convince affatto, c'è qualcosa sotto, spero solo che non si metta in mezza a questa bellissima coppia appena nata, continua presto ti prego! un bacio!

10/03/11, ore 21:57

Dandandan!S T U P E N D O !Nick,lo avrei ammazzato mentre flirtava spudoratamente con quella sciacquetta:eh no,bello mio.Non si fa così!Però poi...che tenero.Newport beach,arriviamo!Chissà cosa succederà fra quei duei..boh ;)

09/03/11, ore 21:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....kissà cosa faranno nella casa....soli...XD cmq continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3

08/03/11, ore 21:20

STUPENDO MERAVIGLIOSO FANTASTICO sei brava come sempre, anche io fossi stata in charlie sarei stata nervosissima, certo che quella cameriera poteva evitare, però Nick è sempre carino e dolce e chissà che succedera in questo week end, già mi immagino qualcosa, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero posterai presto perché voglio proprio vedere che succede, vero che poi le paure spariscono? si metteranno finalmente insieme? ancora brava!!!

08/03/11, ore 21:04

Mi sono letta tutti i capitoli di botto ma ne è valsa la pena. Io AMO questa ff *-*
Poi non riuscivo a chiudere perchè ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata tra Charlie e quel coglione di Nicholas.
Perché coglione? E' UN CRETINOOOFGHJHGFDS
Mentre leggevo come si comportava con la cameriera l'avrei tipo preso a botte ma meno male che Charlie è una tipa comprensiva. Io al suo posto non gliel'avrei fatta passare così liscia u.u
Ora voglio sapere come va a Newport, secondo me lo fanno (e sarebbe pure ora, NON ASPETTO ALTRO) hahaha!
Continua soon, un bacione
Jas :D

08/03/11, ore 19:49

W-O-W
-senza parole-
Davvero un capitolo bellissimo, per un momento ho pensato che fosse tutto finito prima ancora che iniziasse, ma alla fine Nick è stato davvero dolce.
Be' chissà cosa combineranno in questo weekend solo per loro due. Sono davvero super curiosa (come al solito).
Aggiorna presto.

08/03/11, ore 18:27

uau..potessi anche io fare cosi..dire basta, prendiamo e partiamo!^^
dannata università!>.<"
aggiorna presto!!
cecy

03/03/11, ore 20:26

Ok,forse vè il più bello.Lo adoro,lo adoro e...lo adoro!
Joseph è uno stupido..figo,ma stupido.

03/03/11, ore 20:20

Sono contentissima che hai aggiornato così presto.
Volevo davvero sapere cosa avrebbe risposto Charlie.
Capitolo bellissimo e quei due insieme sono dolcissimi.
Continua presto.