All we need is love.
di SallyD

22/04/11, ore 13:12

aw,finalmente il nuovo capitolo.ù.ù
Aveva paura di consumare quelli vecchi,a forza di rileggerli,ahah!
Nick è perfetto.Non trovo altri aggettivi adatti a descriverlo in questo capitolo.
Charlie,che bell'idea la chitarra elettrica..
Cuba?Posso venire anche io?Dai,mi faccio piccola-piccola,ci sto in una valigia.ahah
Bellissimo,continua presto.

21/04/11, ore 20:45

che bello hai postato!!!! e sei tornata con un capitolo bellissimo!
che carini Nick e Charlie, povero lui era morto per lo shopping, però le forze per far divertire Charlie a casa ce le aveva!!ahahah
scusa ma oggi ho tendenze al perverso! :D
cmq adesso voglio sapere che succede al resort, solo loro ragazzi da soli...mmm qui mi sa che ci sarà da divertirsi!!
però hanno ricevuto un regalone!! :D :D
continua presto!!
un bacio Debby!

21/04/11, ore 20:04

Perchè dici che fa schifo?? Per me è stupendo!
L'immagine di Nick che fa shopping come un "cadavere" è divertentissima.
E il Natale a casa Jonas è meraviglioso.
Sei perdonata anche del ritardo.

Ps aggiorna presto! : )

21/04/11, ore 18:46

Cuba!!!!!!!! C'è un posto in valigia? xD
questo capitolo mi è piaciuto molto perchè è molto dolce ma è anche allegro.
Mi è piaciuta la parte in cui Charlie da la Gibson a Nick, e poi anche quando la ragazza ha preparato il dolce.
a presto :)

03/04/11, ore 01:00

Che capitolo meraviglioso *-*
E' normale sentirsi così coinvolti leggendo questa storia? ahaha O:
Nick è davvero dolcissimo e Charlie anche, davvero stupendi insieme!!
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti :)

03/04/11, ore 00:31

hey ciao! scusami ti volevo chiedere perchè non mi fa leggere il capitolo precedente a questo .. forsa è un problema di conessione o lo hai eliminato .. no perchè sono rimasta sospesa.. =) comunque bela storia =) complimenti

02/04/11, ore 13:21

ciao, scusa se non ho commentato prima, ma ho avuto da fare.
Questo capitolo è bellissimo, sul serio.
mi è piaciuto tutto, non ho una scena preferita in particolare.
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

01/04/11, ore 22:39

Bellissimo.tutto.la scena,la mini-discussione,la scelta della canzone...
Nick è così:dolcioso,cuccioloso...polpettoso!(Sì,mi piacciono le parole con -oso-ahah)
Chettenera la vecchia foto in cui si davano un bacino con Joe e Kev!
Joseph è il solito pirla,niente dettagli prego,se li volessimo chiederemmo.
Beh,continua assolutamente.

P.S. Se devo essere onesta,all'inizio non avevo creduto nemmeno io molto alla storia dell'"influenza" ahah!

01/04/11, ore 20:59

finalmente sei tornata con questo bellissimo capitolo!!!
cavolo all'inizio pensavo che Nick avesse solo usato Charlie, ma non potevo crederci, sembrava cambiato, infatti è così, quando ha detto del diabete ci sono rimasta male, figuriamoci Charlie, però quando si sono scambiati quel bacio ho pensato
"oooohhh che teneri!!!!"
meno male che tutto si è risolto e Nick è stato dolcissimo con quella canzone, ci credo che lei è rimasta di stucco!!! anche io sarei rimasta così!! :D
sono troppo teneri quei due!! mi piacciono da morire!!!
continua presto, anzi prestissimo che sono curiosa!!
un bacio Debby!

01/04/11, ore 19:29

Sarò monotona, ma non ci sono parole per descrivere la tua storia: FANTASTICA.
Quando inventeranno altri aggettivi per descrivere una cosa così bella, allora gli userò; ma per adesso devi accontettarti.
Davvero dolce Nick e...be' continua presto.

27/03/11, ore 19:41

Nuove lettrice :)
Felice di aver trovato questa fan fiction per caso, sul serio!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ti assicuro che non mi sono fermata un secondo!
Stavo per morire ahaha Dio quanto sono belli insieme! E' una storia piena di emozioni, le cose le leggo ma è come se accadessero davanti ai miei occhi...Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto :D

19/03/11, ore 13:21

ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e ora non vedo l'ora di sapere come va avanti.
aggiorna presto, quindi.
Questo Nick mi piace molto, nonostante sia usata frequentemente la versione 'bad boy'.
ma tu non l'hai reso banale come pensavo all'inizio, anzi gli hai dato quel tocco che piace a me; quando incontrerai quella giusta, cambierai. e Nick è cambiato per una come Margot, ma ora ha trovato quella veramente giusta per lui, cioè Charlie.
A presto :)

18/03/11, ore 22:25

Ommioddio.Ommioddio. dillo,avanti ammettilo che mi vuoi morta stecchita come un pesce lesso. Loro sono jgnrucmwsxajaisn ,rendo l'idea? Nick così dolce,sensibile e...anche eccitato è perfetto! Poi tutti questi ribaltamenti di situazione!ahahah! Wow,addirittura le candele?Fa molto "vissero per sempre felici e contenti" e forse Nick *sonounochesifatuttociochesimuove* (mai creato un soprannome più lungo,te lo assicuro) sta davvero cambiando.
VOGLIO IL CAPITOLO NUOVO,VOGLIO IL CAPITOLO NUOVO,VOGLIO IL CAPITOLO NUOVO.HO GIA' DETTO CHE VOGLIO IL CAPITOLO NUOVO?

18/03/11, ore 21:16

W-O-W
Capitolo non proprio casto, ma Nick e Charlie sono dolcissimi e non smetterò mai di dirlo.
Chi non vorrebbe un fidanzato come Nick Jonas? E dico sul serio.
E' davvero il ragazzo perfetto.
Comunque questo capitolo è stupendo.
Be' aggiorna presto.

18/03/11, ore 18:45

direi decisamente un bell'inizio di giornata!^^
aggiorna presto!!
cecy