All we need is love.
di SallyD

03/03/11, ore 19:10

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello continua ti prego!!!!! :D

03/03/11, ore 19:00

oh che capitolo tenero! davvero davvero bello, bellissimo, sei bravissima, che carini quei due, sono innamorati, adesso non vedo l'ora di vedere che succede alla cena, sono troppo curiosa, spero di dover aspettare poco, e voglio anche vedere come va tra Joe e Bree, anche Joe tenero che si è innamorato. complimenti ancora continua presto! al prossimo capitolo un bacio!!

02/03/11, ore 18:34

Per il ritardo sei più che perdonata con un capitolo così.
Ma adesso devi aggiornare il più presto possibile perchè non puoi lasciarmi in questo modo.
Son super-super-super...curiosa di sapere come continua.

02/03/11, ore 10:09

dandandan finale aperto!?Ci lasci cosi?Nick,comunque è sempre il solito pervertito,pff.
Bellissimo!

01/03/11, ore 20:46

oddio ma ....... si decisamente dvi continuare è fantastico!!!!
cioè " charlie mie piaci" non puoi lasciarmi così morirò per la troppa curiosità!!!!!!
no veramente sei bravissima!!!

01/03/11, ore 20:19

ti prego, ti scongiuro dimmi ke la seconda parte arriverà tra poco, molto poco!! non ci credo Nick ha detto a Charli che gli piace, adesso lei deve assolutamente risponde "anche tu mi piaci" vero che gli dice così?? spero metterai molto presto il prossimo capitolo e questo come sempre bellissimo, complimenti sei bravissima! al prossimo chapter! un bacio!!!

14/02/11, ore 22:33

nick ora non faccia altre stupidate..la ragazza che ha baciato a caso fossi in charlie gliela farei pagare in tutte le salse..
e danielle for president *-*!!
chissà come andrà tra joe e becca..aggiorna presto!!
cecy

14/02/11, ore 20:33

Nuova lettrice!
Ho appena letto tutta la storia sin dall'inizio;
mi è piaciuta molto, complimenti (: Mi intriga
tanto la storia e il rapporto tra Nick & Charlie.
E adesso aspettiamo di vedere quello che
succede tra gli altri due :D
Aspetto un nuovo capitolo, ciao!

14/02/11, ore 19:36

ma è bellissimo!!!! che bello il lato dolce di Nick...sono contenta che quei due passino la notte insieme, bellissimo!!

14/02/11, ore 18:59

è bellissimo!Nick è molto ehm...direi confuso?Poi stra provocante!

14/02/11, ore 18:56

Non preoccuparti per il ritardo perchè sei semplicemente un genio.
Questo capitolo è stupendo davvero.
Non ho parole, sei bravissima.
Charlie e Nick in casa da soli...uhm chissà cosa succederà.
Ho la curiosità a mille.
Aggiorna presto.

04/02/11, ore 21:49

nuova lettrice,continua è bellissimo!

03/02/11, ore 21:48

ok..io li adoro tutti e tre!
e la coppia nick charlie è meravigliosa..un amore /odio all'ennesima potenza! troppo belli!
e bridget ce la farà, ne sono certa!
aggiorna presto!!
cecy

03/02/11, ore 21:33

è troppo bella!!voglio sapere come va a finire, e il comportamento di nick!wow!fa fare moolti pensieri, brava mi piace!

03/02/11, ore 19:06

Capitolo stupendo!!!!! Davvero e sono curiosa di sapere come va a finire tra Joe e Bree.
Comunque sei veramente un genio perchè questa ff diventa sempre più bella.
Aggiorna presto.