Taxi!
di Puella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/11, ore 00:22

Ciaooo.Oddio Edward ha fatto venire un colpo alla nostra cara Bella poverina chissà ora cosa succederà spero che Bella perdoni sia Edward che Alice e che qualcuno gli spieghi la situazione anche se odio quello che ha fatto quella bionda.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

17/09/11, ore 00:18

Ciaooo.Oddio Bella ha fatto proprio un bell'incidente e ma che sfiga è circondata da Cullen quindi Alice alla fine non si è fatta più sentire wow non me lo sarei mai aspettato da lei ma Edward andarla a trovare ed a spiegarli la situazione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

17/09/11, ore 00:12

Ciaoooo.Oddio ti prego Bella di sicuro Edward ha fatto qualcosa che non doveva fare ma perchè l'ha fatto ora Bella si metterà insieme a Jake e per colpa sua Alice ha perso la sua migliore amica non che la sua testimone ed ora cosa faranno.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

17/09/11, ore 00:02

Ciaoooo.Cosa è successo in quel taxy come mai il suo appuntamento andrà in fumo??Per scoprirlo basta solo leggere i capitoli che tu scriverai giusto?!Comunque wow sono assai felice che Bella per una volta abbia risposto ad Alice o almeno l'abbia scoperta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

16/09/11, ore 23:57

Ciaoooo.Ed ecco che Bella ha scoperto che Edward è il fratello della sua migliore amica e che naturalmente lo incontrerà al matrimonio sono felice che Bella abbia una amica come Alice e spero che Jacob non combini guai visto che è cotto di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

16/09/11, ore 23:36

Ciaoooo.Oddio quindi Edward sta scherzando con Bella chissà se ha una cotta anche lui di Bella e chissà visto che si conosco di vista da tanto ma di conoscenza da poco e devo dirtelo sono assai felice che tu abbia scritto questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

09/04/11, ore 22:56

ciao ho appena scoperto la tua storia è davvero bella apparte che c'è jake... vabbe! spero che la continui! Bacetti

08/03/11, ore 20:38

Ciao carissima! Scusa per il ritardo con cui recensisco, sono imperdonabile =) Allora l'appuntamento è andato bene, però Bella a mio parere vede Jake un po' come un amico più che come un ragazzo di cui si potrebbe innamorare. Eddy è rientrato in scena?! Si, deve essere lui!
Hai finito di leggere "Promessi vampiri"??? Ti devo ancora dire quella cosa =)
Il mio rientro a scuolanon te lo dico nemmeno più, è passato un po' di tempo =)
Ovviamente Team Edward, adoro tutto di lui, però non voglio stare qui a dirti tutto, sarebbe un poema, ma se ti fa piacere e ti interessa te lo dirò con piacere come messaggio privato... Tu che Team sei???
Segno zodiacale Scorpione =) Tu???
Kiss

04/03/11, ore 09:48

scusami cara ma ti sei dimenticata di chi ti segue????

06/02/11, ore 13:13

ciao questa storia mi piace, non so perchè ma credo che la scena del taxi con la "modella" sia tutto un malinteso, vero??? (tipo lei, probabile ex ragazza, ha tentato di violentarlo e lui ha cercato di difendersi ahahahhaha).Il tipo misterioso??mmmm credo sia Edward, lui la chiama signorina nel taxi e lei dopo l' episodio taxi lo chiama signor cullen....poi magari mi sbaglio.
x rispondere alle domande: 1. è stato traumatizzante, 2. nessun team in particolare devono fare quello che li rende felici e alla fine Ed ha l' amore della sua esistenza Bella pure e anche Jake con Nessi se fosse finita diversamente nessuno avrebbe avuto l' amore vero, 3. scorpione, ahahah attenzione a non farmi arrabbiare.

Buona scrittura!
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 01:17 pm)

31/01/11, ore 19:19

Prima di iniziare la recensione, ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui recensisco...Il ritorno a scuola è stato molto traumatico...avevamo anche due compiti al giorno, senza contare le interrogazioni!Solo ora ho il tempo di respirare...(Così ho già risposto a una delle tue curiosità!=D)
Comunque, bel capitolo!Premetto che sono Team Edward a vita, ma questo appuntamento è stato molto carino, e mi sono divertita anch'io, anche se non ero presente!XD Fatta eccezione per quando Jake ha parlato di sua madre...poverino...Beh, non vedo l'ora di scoprire chi ha parlato all'ultimo!;D
Rispondendo alle tue domande:
1)Vedi sopra!XD
2)Team Edward (ma anche questo si poteva capire!XD)...Non c'è proprio paragone tra lui e Jake secondo me...E diciamo anche un po' Team Isabella, anche se in alcune parti della saga (vedi bacio con Jacob in Eclipse) avrei voluto ucciderla!XD
3)Toro!Tu?
Bravissima come sempre, e scusa ancora per il ritardo!
Un bacione!=)

21/01/11, ore 14:47

alloraaaaaaaaaaaaaaa
prima di tutto eddy mi sa ke ora fa il gelosone e komplika le kose -.-''' ma poi diko io devi usci kon lei e ti metti in taxi una fotostronzomodella?
x il resto team edward xke bhe jacob sarà dolce ma km sempre x lui l'amore non viene prima di tutto x eddy si anke se spesso troppo ingenuo o stupido sbaglia .... ma si sa in amore si è totalmente imbranati e imperfetti.... e poi diciamoci la verità è figo *_*

20/01/11, ore 23:22

ehi ciao io pensavo che fossi finita in un'altra dimensione, allora rispondo prima alle tue curiosità, niente rientro a scuola o la lavoro, sono all'università e fino alla metà di febbraio non ho lezione, ma non prendermi per una con un culo grande quanto il mondo, preferisco il periodo delle lezioni a questo che è il periodo degli esami...team edward perchè è un figo da paura, poi è dolce, romantico, insomma il ragazzo perfetto, ed ovviamente un personaggio di fantasia eh!!!! jacob troppo prepotente nella saga secondo me, si impone troppo nella coppia e i cosiddetti sfascia famiglie a me non piacciono proprio, team bella nella saga ma anche no, troppo complessata ed anche molto sfigata, insomma capitano tutte a lei e poi si fa troppo condizionare certe volte, in pratica mi sembra che non sia un essere pensante, ma in alcune occasioni si è rivelata una con le p...e molto ma molto grandi. infine segno zodiacale pesci, ma mi pare che ora stanno cambiando delle cose astrali e se così fosse dovrei scalare ad acquario. passiamo al capitolo, l'appuntamento è veramente un simpatico appuntamento...tra amici. la storia della mamma di jake e del suo rapporto con il padre è molti triste, mi dispiace tanto. secondo me quella voce non appartiene ad edward, forse a qualcuno del suo passato anche se vorrei che fosse edward che l'ha aspettata sotto casa sua dopo aver saputo del suo incidente e vuole cercare di spiegarle tutto, ma lei con un bel calcio lì lo fa tacere, poi si rialza, si fissano e finiscono in camera da letto, ahahah mamma mia come sono romantica. a presto un bacio mary, ps capitolo bellissimo, in alcuni punti triste ma nel complesso molto simpatico.

20/01/11, ore 21:51

Ciaoo,
finalmente hai postato ( non è un rimprovero perchè sei stata più lenta,anche perchè quando i publico qualche storia sono la lentezza in persona,semplicemente sono felice di questo nuovo capitolo ^^ )
Fantastico capitolo,Bella e Jacob si sono divertiti a quanto ho letto,
ora però ti faccio una domanda...mica adesso si fidanzano???? No perchè io sono Team Edward forever,e quindi Bella e Jake proprio non mi và giù come coppia.
Chi è quello che parla alla fine??? Edward??? Lui ritornerà in scena nel prossimo capitolo???? Sono curiosissima,quindi posta prestooooo,
un bacio ^^

Ps. allora,per le tue curiosità,
il rientro a scuola è stato in parte bello ( per gli amici ) in parte traumatico ( causa compiti e professori XD )
Come ho già detto sono Team Edward,perchè è il prototipo di uomo ideale,almeno per me.
In fine,io sono del cancro,sono nata a luglio ^^
Tu?
Ciao,a presto =D

20/01/11, ore 21:41

Uffa!
Avevo appena caricato il fucile di mio fratello!!!
...
Ahahahha... scusa ma la sera: verso una certa ora divento pazza! XD
IO che sono TEAM EDWARD A VITA!!!, non posso dire che mi piace questo capitolo! Pechè lo odio!!!
Solo perchè c'è il cane puzzolente, non per altro!!!
Hai fatto un bel lavoro e se fossi stata team jacob ( vomitooooooooooo) mi sarebbe piaciuto sicuramente!!!
Quella voce è di Edward verooooooooooooooooooooooooooooooooo????
Non sai quanto ho aspettato la sua ricomparsaaaa!!! *_______*

Allora: rispondiamo alle tua curiosità!

1 - Il mio ritorno a scuola, inizialmente non è stato traumatico, adesso lo è!!! T.T
Il tuo???

2 - come hai potuto leggere sopra sono TEAM EDWARD a vita. E mi chiedi anche perchè???
Appena ho letto Twilight mi sono innamorata di Edward Cullen per come è!
Nel senso, bellezza a parte, è un ragazzo all'antica, 1918!!!, ed è così... così... dolce, premuroso, gentile, e chi più ne ha più ne metta!!!!
Tu seiiii????

3 - Il segno zodiacale?? -.-'''
Questa mi è nuova. Di solito non si chiede l'età o cose varie??
Vabbè lasciamo stare! Non sono molto pratica di queste cose!!! XDDD
Perchè lo vuoi sapere??
Comunque sono Scorpione, tuu????

Spero posterai il più presto posssibileeeeeeeeeee!!!
Non vedo l'ora di "vedere" Edward!!! *_____*
Si chiarirannooo???
Uhhhhh... cosa succederà??? Sono impazienteee!!!!
Un bacio e al prossimo aggiornamentoooo!!!!
IAmAlone...

P.S. Non fare caso alla mia pazzia!!! ^___^