L'incontro di due mondi
di pikaendpichu98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Fan-ta-sti-ca! Erano secoli che non leggevo una storia così.. così semplicemente super-iper-mega-splendida!
E adesso sono qui a recensire mentre ascolto "Lugia's Theme" Del film Pokémon - La forza di uno, che , secondo me, ci si abbina alla perfezzione.
Comunque, non posso che farti i complimenti! Con questa stori sei riuscita a "realizzare il mio sogno irrealizzabbile" : andare nel Mondo dei Pokémon!
Sembrava davvero di essere lì!

Himeko- Meglio conosciuta come- L'Esperta di Pokémon

22/11/11, ore 19:41

bello il paragone tra gli occhi e gli specchiO.O
che bello....XD
*posseduta*
+le versano un secchio d'acqua in testa*
*si riprende*
che bella!!!XD
finalmente ha capito!!!evvai!!!
devo dirti che anch'io da piccola avevo una cotta per Ash!!!
ma ora preferisco Jimmy!!!

Volly

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, avevo appena finito 1 recensione kilometrica e mi si è cancellato tuttooo!
per la seconda volta!!!!!!
cazzoooooooooooooooooo (scusa la volgarità ma sn lievemente furiosa)
uffa, ma xkè tutte a me????????
è la seconda volta che mi si cancella la recensione al tuo splendido cappy!!!!
ma xkè??????
maledetto kenny (e non chiedetemi che c'entra perchè è sempre e cmq colpa sua e solo sua!)
maledetto kenny maledetto kenny maledetto kenny!
ok ok ok ora mi calmo e cerco di riscrivere la recensione!
allora,come posso ricominciare una nuova recensione???
ecco, ce l'ho!
ciaooooooooo (-_- ma tu 6 scema, ke cavolo di inizio è????nd coscienza, senti coscienza rompi sctole ,e mi sn contenuta quindi ringraziami xkè volevo insultarti malamente, vuoi ke me la prenda con te x le sfighe ke mi stanno tormentando da stamattina????nd io, emm.........nooooooo, tu hai fatto tuuuuuuuuuutto bene!!!nd coscienza, ecco ora va bene!nd io)
allora, scusa non posso fare una recensione lunga xkè ,sai com'è, *si guarda intorno imbarazzata* diciamo che non è proprio l'orario consigliato per recensire le fanfiction!
e in realtà io starei dormendo!
e se mi beccano sono morta!
tanti motivi per non dilungarmi troppo!
allora, vado subito al punto: ma che bello questo nuovo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo carino!!!!!
dolce, romantico, meraviglioso, fantastico, tenero, affascinante, ben scritto, ikaryshipposo (cosa fondamentale) e potrei continuare x ore ma vado super di fretta quindi non posso!
quindi..........
eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il mondo va troppo veloce per me!
e la connessione a internet (scrausa come tutto ciò che ho portato da Roma quì in Sardegna) troppo piano!
e il cervello pure (no, il mio cervello non c'è quindi non è quello il problema!)!
ok, è deciso, è tutta colpa del computer!
*marty-chop contro il computer*
*il computer è morto*
*no, e adesso come cavolo faccio a recensire, merda*
*marti è 1 demente*
*marti cerca di far resuscitare il computer*
*il computer non da segni di vita*
*marti si suicida*
ok, dopo questi istinti suicidi andiamo avanti!
dicevo, eccomi quì pronta a postare un'altra bella recensione idiota per dirti quanto amo la tua fiction!
yeeeeeeeeeeeeee (tu stai male ne sei consapevole?nd vegeta, ma certo, per questo tu mi ami tanto *autoconvincimento in azione*nd io, ma ceeeeeeeeerto, come no!sogno!nd vegeta, *depressione*nd io, muha muha muha, ma quanto sono figo!nd vegeta)
noooooooooooooooooooo
ma come è l'ultimo cappy????
non è giustooooooooo
perchè mi fai questo????
non può essere finita!
questo capolavoro non può termirare quì!
come farò adesso io senza la tua fiction!
semplice me la rileggerò 100000000 volte!
geniale!
bene, ora che abbiamo fatto pace col cervello andiamo avanti!

-NO ASH, TI PREGO FERMATI!!!-
Ash di diresse correndo verso il campo di battaglia –FERMI! SMETTETELA SUBITO!!!-
I due leggendari lanciarono due enormi sfere di energia –BASTAAAAAA!!!!!...... ah!- Ash fu colpito in pieno dai due attacchi che sprigionarono un’esplosione, dopo che il fumo scomparve Ash era lì, al centro del campo, tremante, un’aura rosata intorno al suo corpo.
E con un sospiro si accasciò a terra.
-Sciocco. Si illudeva di poterci fermare- mormorò Mewtwo.
Io ero lì.
Spettatrice di quella scena a cui avevo pregato di non assistere.
Le lacrime scendevano copiose dai miei occhi e percorrevano tutto il viso.
Io ero lì.
E non avevo potuto impedirlo.
Le gambe cominciarono a tremarmi e ad un certo punto cedettero.
Senza accorgermene mi ritrovai in ginocchio a terra –Ash…- mi girai a guardare Misty, lo sguardo perso nel vuoto, improvvisamente scosse la testa e le lacrime invasero anche il suo volto –Ash, no!-
Inutile dire che tutti i presenti si erano lasciati sopraffare da quelle piccole gocce trasparenti.
Dolore, angoscia, sgomento, odio… indifferenza.

nuooooooooooooooooooooo
povera carlottina!
no no, non piangere carlottina mia!
c'è marty a consolarti!
*colpo di grazia*
*carlotta si suicida*
*martina va in paradiso e se la riprende*
ok lasciamo stare che è meglio!
oddio, carlottina, questo pezzo è troppo bello!
veramente commovente!
e te lo dice una che con Ash ha rapporti piuttosto......come dire.........tormentati ecco!
sei troppo brava carlottina!
veramente un genio!
hai descritto questa scena meravigliosamente!
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
mi hai fatto commuovere!
ok, lasciamo perdere che è meglio!

Intanto più in là, Marty stava importunando il “povero” Paul -Paully!!! Sei stato grandeeeee!!! Il migliore di tutti!!!!- -Tsk…. Io ho fatto ben poco, non c’è bisogno che trasformi ogni cosa che faccio in un evento.-
-Ma caro Paully, la tua sola presenza è un evento!!!- -Snort… mi stai davvero spiazzando- -…… SIIIII!!!! Sto spiazzando Paully!!- -Sei davvero strana. Comunque ora che è tutto risolto me ne vado- Paul si girò ed incominciò ad incamminarsi -Ma come Paully!!- -Sarebbe una perdita di tempo rimanere qui- -No, no aspetta Paul, per favore rimani un altro po’!- Paul si fermò senza voltarsi –Perché dovrei rimanere, dimmi?-
-Perché…- stavolta Marty non stava usando il suo tipico tono da folle ma era più seria, più… triste –Perché devo ancora dirti una cosa- Paul si girò verso di lei, la guardò e la raggiunse lentamente –Che cosa?- Martina si avvicinò a lui sempre di più, fino ad avere una distanza minima tra il suo volto e quello di lui.
Paul non si mosse.
-Cerca di sbrigarti a dichiararti a Lucinda- lei allontanò il suo viso da quello del ragazzo visibilmente sorpreso –Come scusami?- -Ho detto di dichiararti a Lucinda!- -Ma se non mi piace neanche- -si certo, certo! allora adesso mi faccio dare il Pokegir da Ash, la chiamo e le dico “ciao Lucinda lo sai che piaci a Gary e vuole mettersi con te?”. Visto che affermi che non ti piace non ci sarà nessun problema se glielo dico-
-Ehi! Io sono uno scapolo, non sono il tipo da una ragazza sola!- gridò Gary dall’altro capo dell’arena
-Sei uno scapolo perché lo vuoi essere o perché non ti si piglia nessuna?-
-Senti chi parla! Il signor Peter Pan! Colui che tre giorni fa non sapeva neanche che l’amore fosse un sentimento!- -Ehi! Se offendi Ash te la vedrai con me!!!- gridai io iniziando a rincorrere Gary mentre Ash rideva divertito insieme a Misty, Brock e Pikachu!
-Infatti, non c’è nessun problema se lo fai- riprese il discorso Paul –Perfetto allora! Ehi Pikachu, non è che puoi portarmi il Pokegir di Ash?- Pikachu prese l’oggetto tra i denti e correndo lo portò a Marty, anche se probabilmente, se avesse potuto, le avrebbe gridato di prenderselo da sola. –Grazie piccolo!- -Chu!- e il piccolo topolino tornò dal suo allenatore e dagli altri.
Marty scorse la lista della rubrica fino a trovare Lucinda e telefonò al suo numero.
-Squilla- disse Marty guardando Paul visibilmente innervosito.
Passarono altri secondi. Biiiip. Biiiip.
-Se lo ammetto spegni quel maledetto Pokegir?- -penso di sì- -…………….. tsk. Può darsi che abbia un debole per quela ragazzina- Marty spense all’istante il Pokegir lo buttò per terra e urlò –SIIIIIIII!!!! Lo sapevo lo sapevo! Sei innamorato perso di Lucinda!!!- -Abbassa la voce ragazzina!- -Ok! Ok! Quando glielo dirai? Quando??-
-non ho intenzione di dirgli proprio niente- -………. Ma tu stai scherzando!!??? Guarda che si vede lontano un miglio che anche a lei piaci!- -… Davvero?- -Ma certo caro Paully!- -….. … … ci penserò-
“è praticamente un sì!” pensò Marty entusiasta –Bravo Paully! Pensaci moooolto bene!!- Paul sospirò stancamente -Non sei tanto male in fondo….. parecchio in fondo-
Silenzio.
-…-
-…..-
-………….-
-………………….. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!-
Gridò Marty spiccando un balzo di trenta metri per poi riatterrare velocemente.
-Ascolta ragazzina adesso devo proprio andare, però devo dire che mi stai quasi simpatica-
Disse Paul tendendo la mano verso quella della ragazzina. Marty tremante strinse la mano di Paul con un sorriso ebete stampato in faccia, ma era comprensibile!
Paul mollò la presa, si girò e si incamminò.
-Ehi Paul! Mi raccomando parla con Lucinda!- gridò Marty al ragazzo e lui ricambiò con un cenno della mano senza voltarsi. Tutta saltellante mi raggiunse e io dalla sua espressione avevo già intuito tutto –Che è successo di bello, Marty?- -La cosa più bella che tu possa immaginare Carlot! Paul mi ha stretto la mano!!! Credo che non mi laverò più la destra!- io ridacchiai quando improvvisamente udii un rumore provenire dalla tasca del pantalone, mi era arrivato un messaggio sul cellulare dai miei “Chicchi mi raccomando torna massimo per le sette, ciao!”

oddio che pezzo lungo!
povera carlottina che mi deve sopportare cmq, dicevamo!
ma che belo questo pezzo!
oddio, sn la persona più folle del mondo!
ma che dico?
dell'universo!!!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ke bello polly-chan si dichiarerà!
eh eh eh, i miei metodi persuasivi non falliscono mai!
ammettilo Polly!
ammetti di essere perdutamente innamorato di lei!
........................
Paul mi ha stretto la mano..........
......................
a me?
a martina?
a vegeta princess98?
........................
*muore*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
non mi laverò veramente mai più le mani!
waaaaaaaaaaaaaaaaa
e mi ha persino detto che non sn così tanto male!
sono in paradisoooooooooooo!
vedo i chibi veggy e i chibi polly e i chibi legolas ecc che si avvicinano con le mini arpette in mano!
oddio, è veramente un sogno!
Paul!
che parla con me!
e che mi dice persino che non sono così male!
ODDIO!
se è un sogno guai a chi osa svegliarmi!
se sono morta devo ringraziare il mio assassino!
povero Ash!
gli ho distrutto il pokegear!
poveroooooooooooooooo
ma è stato per una buona e nobile causa!
ovvero far confessare l'ovvio al mitico pervertito Polly-chan!
quindi il fine giustifica il mezzo!
quindi Ash non può lamentarsi!
anzi dovrebbe essere orgoglioso che il suo pokegear sia stato utilizzato per una causa così nobile!
cmq questo pezzo (cm tutti d'altronde) è fantastico!
troppo divertente!
ok ok, lasciamo perdere che è meglio!
uffiiiiiiiiiiiiii
xkè la fic è finita?????
che depressione!
e vabbè, mi consolerò con le tue altre splendide fiction!
ok, ora devo scappare!
bacioni!
ti voglio troppo bene!
la tua più grande fan!
bacioni
marty

p.s dato che siamo una famiglia di cretini mia madre pensando che fossero i suoi carica-batterie (lei ha 2 cell lo sai) si è portata via il mio ricaricatore e quello di papà ed esattamente 5 min fa si è scaricato anche il mio quindi adesso devo aspettare che mia madre ci invii via posta espressa (preghiamo nella inesistente velocità delle poste)i nostri caricatori (pensa quanto stiamo messi male) quindi per un pò se vorrai contattarmi ti conviene scrivermi su EFP!appena il cell sarà di nuovo attivo ti avvertirò con un messaggio!ok, adesso ti saluto davvero!ancora complimenti!marty

Ciaoooo!!
°^-^° E' finita... mi viene da piangereeeee!! °°>__<°°
Ok, Julia tanquilla, devi farcela, o almeno fallo per l'autrice, non credi che li dovresti fare i complimenti e anche un grosso Grazie per aver scritto wuesta stupenda storia?
Sì sì, hai ragione... aspetta ma con chi sto parlando?
Con me.
Con me chi?
Con te stessa! La tua coscienza!
.__. oh.

Complimentiiiii, scoperta del giorno Marty è ikaryshipper e io che pensavo che fosse innamorata del suo Pauly... e forte l'entrata improvvisa - che non c'entrava niente con la storia perchè era tra parentesi - di Barry! xD
E poi sìììììì la pokèshipping in azione!
Yeah finiamo con un gotta catch'em all!!!!
xD
Ok, alla prossima carissima!
Bye and kiss

COMPLIMENTI VIVISSIMI! ;D

17/06/11, ore 21:48

bella ma corta! IO HO MILLE GIOCHIDS x pokemon! sei daccordo ke misty a volte e' stronza?

é bello il MODO e la FANTASIA ke usi per scrivere! sono felice di aver trovato qualcuno con cui condividere le mie emozioni!

6 d'accordo ke mew e' stra carino?

17/06/11, ore 19:58

Ciao!!
Allelujaaa!! *ok scusa, comunque le porte del paradiso si sono aperte u_u*
Hai aggiornato!! Hai aggiornato *julia urla a squaciagola indicando lo schermo* !! Hai Aggiornaaaaaaato! Ok ho concluso .___.
Comunque complimenti e la tua amica Marty... fantastica! Un'altra che ama Paul, forse non ama ma ammira, boH non so, comunque troppo divertente... ma dimmi Marty sarebbe Vegetaprincess?? O e un'altra che ama anche lei Vegeta? E comunque, non si tradisce ù.ù Però ha un po' ragione molto spesso è defficile scegliere che è molto più facile avere l'amante...
ma cosa sto dicendo?? O.O
Dimentica quello che hai letto, il capitolo è il meraviglioso e se ci penso,che all'inizio Pikachu era qui sulla Terra e che poi siete nel mondo dei pokèmon wow che avventura una bella genialata!
noooooooo il prossimo è l'ultimo capitolo?? noooooooooo ç.ç
ah bene un'altra con gli esami, ma qui su efp tutti c'hanno gli esami, però buonafortuna anche se in ritardo! XD
Aggiorna presto questa splendida fic!
Bye bye
Julia28

p.s. La parte in cui difendi Ash, e il momento in cui arriva Gary con tutta la quasi-litigata tra lui e Misty... troppo forte! =)

17/06/11, ore 19:49

Hola! il prossimo capitolo sarà l' ultimo?!? Nooo!!!  ç_ç Tornando a questo capitolo è molto bello! A me non piace quando ci lasci sul più bello. -.- Comunque scrivi molto bene! Sono curioso di vedere come andrà a finire la battaglia! Non ho afferrato bene l' ultimo pezzo ma penso che rileggendolo con più attenzione non ci saranno problemi! Alla prossima!

ElettroShock99

02/05/11, ore 20:08

Ciaooo!!!
Eccomi,ci sono anche io!!!
Ok,basta fare la scema ed inizio a recensire come una persona normale!!!
Questo capitolo è fantastico!!!
Tu e Marty avete incontrato Misty,Ash e Brock!!!
Wow!!!!
Meraviglioso!!!
E poi anche io mi sono emozionata a leggerlo,perchè è scritto da favola!! Molto ma molto bene!!!
Complimentissimi!!!!
Sai,mentre lo leggevo,non ho potuto fare a meno di immaginarmi tu che ti emozionavi mentre Ash e Misty ti dicevano che stavano insieme!!!!
Tu ami questa coppia!!!
E' come dire che in estate si va al mare...
Ma che razza di esempio ho fatto??
Roba da pazzi!!!
Ma tanto io sono un po' pazza.....
E così voi due siete le prescelte...
Mi piace sempre di piu questa fiction!!!!!
L'ultima parte è troppo bella e divertente!!
Ash che non vuole chiamare Paul e Misty che ricatta di lasciarlo!!!
Mi sono proprio divertita....
Insomma due risate non me le ha tolte nessuno!!!!
Mitico!!
Adesso voglio proprio vedere la reazione di Marty non appena si ritroverà davanti Paul....
questa prorpio non me la voglio perdere...
Dai,non hai aggiornato troppo tardi...
Anzi,10 giorni non sono molti...
Sono moltissimi XD
Pensa che io non aggiorno mai....
Sai,anche io quest'anno ho gli esami e quindi mi rimane pochissimo tempo per recensire ed aggiornare la mia fiction...
Dopo la terza media andrò al liceo scientifico...
Tu invece che cosa hai scelto???
Sicuramente liceo classico perchè sei bravissima a scrivere e perchè ci va Marty!!
Ora invece mi smetisci XD
Bene,adesso vado!!!
Ti volgio troppo bene ed aggiorna presto!!
baci
Pimpilotta <3

P.S: Non so se tifi Juve o Lazio,ma questa sera Forza Lazio per sempre!!
Io tifo Palermo ma odio la Juve quindi...Lazio vinci per noi!! XD

01/05/11, ore 14:24

Ciao! Scusa se recensisco in ritardo!
Grazie per avermi citato nei ringraziamenti!
Anche questo capitolo è molto bene e Paul è troppo forte per Ash è per questo che lo odia!
Ash: "Guarda che l'ho battuto alla Lega!"
Io: "Dettagli!"
Tornando alla storia devo dire che si fa sempre più bella!
Penso che continuando così Msty farà fuori qualcuno!
Spero che aggiornerai presto!

30/04/11, ore 21:41

Ciao!! Finalmente hai aggiornato, sei proprio in ritardo *dice la lettrice molto scocciata,ma l'autrice non ci casca*...ok ok scherzo sono io quella solita stupida che non sa aspettare! XD Spero che non ti sia offesa, comunque mi piace troppo la parte in cui Misty dice a tutti che loro stanno già insieme a Marty e poi dopo la reazione ,i due piccioncini spaventati indietreggiano!XDXD
Andando avanti ,io sono d'accordo con Carlotta ,cioè è un vero tonto come nell'anime e ...*oh no sento le aure oscure* ehm no volevo dire ,che Misty e Ash sono una bellissima coppia! Eheh...
Arriva Paul!? Forse è più che comprensibile,serve molto ma molto aiuto...U.U
Beh spero che tu continui presto!
Bye and kiss

26/04/11, ore 21:10

Ciao regina della pokeshipping!!! (orami ti sei beccata questo soprannome  e non te ne libererai facilmente)
Finalmente sono arrivata anche io!!!
Wow!!!
Era da parecchio tempo che non recensivo questa fiction e mi dipiace veramente tanto!!
Ma mi dipiace soprattutto che questa splendida storia stia finendo!!!
Intanto,però,pensiamo al presente!!!
Questo capitolo è fantastico!!!
E' magnifico,come tutti gli altri!!!
Tu sei bravissima!!!
Sai scrivere in maniera eccezionale!!!
E io ti seguirò per sempre XD
Quando aggiorni????
Ma se aggiorni la fiction finisce...
Ma se non aggiorni non saprò mai la continuazione...
Che dilemma!!
Mi sono decisa!!
Aggiorna presto!! XD
Ti volgio bene!!
Kiss kiss
Pimpilotta <3

21/04/11, ore 22:29

No la fan fiction sta già per finire? Non va affatto bene!
Ok ma aggiorna presto ok?
Allora ma non va bene che scrivi << e ora chi saranno le figure misteriose? e chi lo sa! >>
Ci sono rimasto così ç____ç
Comunque il capitolo è molto bello ma Marty non ce l'ha veramente la dignita!
Però ha raggione pensa se ti svegli e trovi dei veri pokèmon leggendari !
A me basterebbe Pikachu! Ma...
Vabbò CIAO!

21/04/11, ore 22:08

Ciao! Arieccomi a recensire come promesso!
Alloraaa questo (come hai detto tu) non è proprio uno dei capitoli migliori che hai scritto.
Certo non sono un critico ma questo capitolo come dire non è molto interessante.
Perchè parla (praticamente) solo della lite tra Suicune e Raikou.
Però non vuol dire che non continuerò a leggere questa fin fiction anzi ora vado a leggere il continuo!

21/04/11, ore 21:47

Ciao! Sono tornato a recensire!
Allora il capitolo è molto bello ma...
perchè Raikou lo hai messo cattivo? A me piace Raikou ma non in questa fan fiction!
Il flash back di Suicune è molto bene ma soprattutto quando si legge si capisce il dolore e la rabbia che aveva in quel momento.
Scrivi molto bene!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Bye Bye!

21/04/11, ore 21:33

Ciao! Come promesso arieccomi pronto a recensire!
Ok anche questo capitolo è molto bello!
Mi piacciono i tre cani leggendari! All' inizio pensavo che avresti messo i tre uccelli leggendari ma meno male hai messo i cani!
Ok ma Pikachu è tanto bravo che se volesse per salvare Ash può evocare sulla terra Mewtwo! Ma poi sono c***i loro!
Vabbò volo a leggere il prossimo capitolo perciò...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]