The OutSider
di Apple90

26/08/11, ore 10:03

Fin qui il personaggio di Lisan è intrigante e il suo lato oscuro è ancora tutto da scoprire. Brava, ci tieni sulle spine e questa è una mossa alquanto saggia. Purtroppo una critica te la devo fare: Hermione in versione Wonder Woman non mi ha sconfinferato mai più di tanto, sarà una mia idiosincrasia, un mio problema, ma la sua tostaggine non l'ho mai vista palpabile e attraente, a dirla tutta, almeno a livello d'azione: dove sono i suoi dubbi? Le sue mille pare mentali? Le sue crisi isteriche? La sua forza è la sua testa, questo è vero, e infatti come la vera Herm va dritta al punto e si butta come un'aquila su Malfoy: Mmmm... interessante. Alla prossima^^

04/08/11, ore 19:53

Lisan mi sta sulle ovaie, decisamente; mi è parsa un po'... Marysuesca, se posso permettermi. Voglio dire, al di là dei livelli da x-men (quelli son divertenti, per classificare i maghi :D ), Nè Silente nè Tom Riddle sono scampati alla piuma magica, nonostante i loro poteri. Non so, sicuramente sarà utile al fine della storia, ma la tipa mi sembra come Hit Girl in Kick-Ass; sono tutti delle mezze calzette (padre compreso, difatti non si capisce come abbia fatto ad allenarla così), poi arriva lei e fa fuori da sola una banda di mafiosi, in circa tre minuti. Evvabbè.
Invece la storia mi intriga abbastanza, devo dire. Mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace il modo in cui stai dando forma al mistero ed alla missione che dovranno compiere, e mi piacciono le ambientazioni.
Muah, aspetterò di veder come va avanti la storia ^^