Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

06/11/12, ore 23:34

In effetti in teoria essere la ragazza del figlio della Prof dovrebbe pur portare qualche vantaggio! In più a quanto pare Riccardo sta per ritornare a Lecce e mi chiedo come reagirà quando scoorirà che Valeria è fidanzata. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto molto piacere rileggerla dopo tanto tempo. Ciao!!

28/10/12, ore 15:01

È davvero Bellissima.Stupenda. Non vedo l'ora di leggere il continuo, vado subito :)

10/08/12, ore 17:50

Ciaoooo
inciampata x caso nella tua storia, mi ha kolpito davvero molto, l'ho letta subito, anke xk blokkata a letto kon la febbre.
 Cmq ,scritta molto bene e anke il modo in cui esprimi i sentimenti dei protagonisti mi piace, tanto k l'ho messa nelle ricordate
continua così.
 PS: Io tifo tantissimoo x Vale e Massi in tutto e x tutto =P
Ciao da Fiore di loto

26/07/12, ore 22:29

Ci arrivo solo adesso, perché sono iscritta su efp da poco!
Comunque ci tenevo a dirti che ho adorato, adoro, e adorerò sempre la tua storia.
Bellissima.
Stupenda.
Meravigliosa.
Non trovo altri aggettivi per descriverla, scusa, ma spero rendano l'idea!!!
Mi sono affezionata a Valeria, e ancora di più a Massi (e anche a Marco, naturalmente!).
Ho riso, ho sofferto, ho sognato con loro, con i personaggi che tu hai creato. Complimenti, davvero.
Vorrei tanto, tanto, tanto leggere il seguito, ma ancora non posso. Mia mamma non vuole che legga le ff a raiting arancione perché sono ancora troppo piccola e, non amando disobbedirle, non posso che darle ascolto. Ma, stai tranquilla, quando tra un po' di tempo riceverò da lei il permesso, mi piomberò su questo sito a leggerlo e, ora che posso, a recensirlo!!!
Saluti e ancora complimenti,
Moncheri ;)

19/06/12, ore 11:32

Ciaoo ! Seguivo la storia già da tempo ma ho potuto recensire solo ora perchè mi sono iscritta da poco. Comunque la storia mi piace molto, è appassionante e piena di colpi di scena, anche i personaggi sono ben definiti e per niente prevedibili nelle loro azioni. Sei portata per la scrittura, scrivi molto bene ! I miei complimenti :)

06/05/12, ore 15:05

Una parola: STUPENDA!!!
sin da quando ho letto il titolo e l'introduzione me ne sono innamorata*_*così ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!
sei riuscita a trasmettermi bellissime emozioni e devo ammettere che a volte ho anche pianto.
sei bravissima, continua così!!!
Ora vado a leggermi il sequel, non vedo l'ora di scoprire quali novità attendono i miei adorati Vale e Massi,se la D'Arcangelo li scoprirà e quali guai combinerà questo Riccardo XDD
Ovviamente la storia va nelle ricordate!!
ancora complimenti!!
un bacio :*

16/04/12, ore 18:27

Cara Scarcy90,
ho riletto per l'ennesima volta la tua storia ! :)
é assolutamente unica e mi sono affezionata tantissimo per tanti motivi ad esempio la città dove è ambientata, i personaggi e la trama originale !! Spero in un proseguimento e nel frattempo ti saluto dicendoti che sei davvero brava, Ronnie.

17/03/12, ore 13:08

Ho appena finito di leggere questa storia fantastica! Sono circa quattro giorni che non smetto di leggerla... :)
Beh,devo farti le mie congratulazioni perché oltre al tuo modo di scrivere perfetto,hai inventato anche una storia magnifica!
Non vedo l'ora di leggere il sequel e gli altri punti di vista dei personaggi! :)
A presto
-Anna.

24/11/11, ore 20:47

proprio oggi ho finito di leggere questa storia straordinaria!!
devo farti i miei complimenti! :)
non riuscivo a smettere di leggerla!
mi piace davvero il modo in cui scrivi! riesci a esprimere al meglio ciò che vuoi.
questa storia è un giusto mix di emozioni e comicità, la adoro!
ancora complimenti!
un bacio :)

04/10/11, ore 14:34

L'ho scoperta oggi per caso la tua storia...e l'ho letta tutta d'un fiato :) è davvero stupenda!!! Complimenti!!! MI sono innamorato di Massi e di Vale *_* sono troppo carini anche quando litigavano, e soprattutto quando recitavano :) anche se Vale soffriva come un cane :( sto seguendo anche il sequel :) sei veramente brava a scrivere...mi sono immedesimata un sacco nei personaggi :) i miei complimenti....;)

24/08/11, ore 20:31

Letta l'intera storia in un solo giorno!
Devo dire che la storia mi ha appassionato molto anche per aver avuto
una trama molto originale.La scena che mi ha emozionata di più è stata quella dell'epilogo
dove Masi e Vale si baciavano davanti le macchinette e devo dire che mi aspettavo
che proprio in quel momento passasse le prof! :)
Ora sono sulle spine con la storia di Riccardo quindi sicuramente
seguirò anche l'altra storia :)Alla prossima :)

21/05/11, ore 19:40

Questa storia è fantastica,davvero,mi piace tantissimo! La storia di Vale e Massi mi ha coinvolto!! Se vuoi leggi le miei :)

17/05/11, ore 18:35

Oddio che epilogo O.o Lasciando perdere l'ultima parte (perchè penso se ne parlerà ampliamente nel continuo) quando Massi ha baciato Vale alle macchinette mi è sorto un sorriso spontaneo tra le labbra. Pensavo arrivasse la proff però XD Carino il suo ritorno nell'epilogo. Mi è piaciuto sopratutto il collegamento con il primo capitolo della storia. Mi riferisco naturalmente all'interrogazione, a Marco e Massi alle macchinetta, al rapporto tra le tre ragazze. Bravissima, non l'hai reso forzato!
Carinissima anche Deila con la sua proposta e il suo inglese *___* Ma io avevo occhi solo per Marco!!!!!!! Che bacio ragazzi!! Lo voglio anche io un bacio così, da lui, accidentaccio! Però mi accontento di vederlo con Amy, alla fine sono tanto carucci...anche se io sarei meglio XD
Oggi sono un po' strana e quindi le mie recensioni fanno leggermente cagare però penso di averti fatto capire, capitolo per capitolo, quanto questa storia mi sia piaciuta. Un piccolo appunto per lo stile però volevo fartelo. Hai uno stile particolare, neanche semplice. Più che altro è la trama ad essere semplice, le parole che usi però non sono mai scontate e sei bravissima sia nei dialoghi che nelle parti descrittive. Il fatto che io mi ricordi anche ciò che è successo nei primi capitoli non è una cosa da prendere sottogamba. Significa che tu hai avuto la bravura di descrivere tutto in modo perfetto e nient'affatto confusionario. Non ho trovato mai errori di grammatica e i periodi fluivano magnificamente. Davvero brava, è sempre un piacere leggere storie ben scritte dal punto di vista grammaticale.
Ancora tanti complimenti, cara e spero di non averti annoiato con le mie recensioni XD
Un bacio <3

,lady snow

15/04/11, ore 12:59

Allora....vediamo come posso lo dire...
la tua storia è....
è.....
diciamo pure che la tua storia è....
FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, BELLISSIMA e chi più ne ha più ne metta=)
Ho incontrato la tua storia per caso e devo dire che è stata veramente una bellissima scoperta, è la storia più bella che abbia mai letto=)
di solito le storie sono sempre troppo sdolcinate e fantasiose invece questa è davvero realistica, questi due che si amano ma sono troppo orgogliosi e testardi per ammetterlo=)
Complimenti davvero=)
devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica nel leggerla perché credevo, come ti ho detto prima, che fosse una delle solite storie sdolcinate (che a me piaciono solo che ultimamente sono troppo...insomma secondo me non hanno sentimento) ma poi quando ho letto il secondo capitolo, dove Vale andava ad aprire la porta in asciugamano e si trovava davanti Massi a Marco, ho capito che non potevo non sapere come andasse a finire.=)
Se non ho capito male hai già provato a pubblicare questo libro giusto? bhe se qualcuno di intelligente deciderà che questa storia vale (e secondo me vale parecchio, credimi =)), non appena vengo a sapere che è in formato libro vado immediatamente in libreria a comprarmi una copia, stanne sicura.
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo ed ero in ansia perché speravo che ci fosse un continuato e le mie preghiere sono state esauditeXD leggero sicuramente il continuato e anche la storia dove a pensare è Massi.
Che altro dire? bhe è scontato che questa storia va su PREFERITE!
Sei veramente bravissima!
mi scuso se c'è qualche errore (e ce ne saranno sono sicura) di italiano, io e questa materia non andiamo molto d'accordo nonostante mi piace leggere e scrivere. Spero un giorno di essere brava quanto te!
Non prendere paura per il mio entusiasmo, è naturale XD
Bene, detto cio' alla prossima.
ciaoooooooo Kiss Kiss Nala_95

P.s Sei Bravissima!!!!!!!!!!!

05/04/11, ore 17:08

Non so se quel che ti dirò potrà sollevarti il morale. A parte la quantità incredibile di ff che sto seguendo su questo sito, io stessa mi chiedo come possa riuscirci senza andare in confusione, come libro in carne e carta sto leggendo "il diario del vampiro". E' in sequel che ha fatto molto successo e mi sono decisa solo dopo aver visto il telefim. Sinceramente mi è piaciuto di più in versione fiction, gli attori sono bravi e pure boni. Ma torniamo al libro, è lento non dico che ti annoia però se lo metto in confronto alla tua storia...non c'è paragone, ho finito il primo volume prima che succeda qualcosa di decente, tutto questo per dirti che anche chi pubblica non sempre è uno scrittore con tutti i puntini sulle i, a volte è solo questione di fortuna. In questo sito ho incontrato autrici che possono tranquillamente sedere a fianco di scrittori famosi senza sfigurare minimamente. Dato che il tuo racconto non tratta l'argomento commerciale del momento non avranno visto l'opportunità di ricavarci un bel guadagno, perciò non scoraggiarti so che non è la stessa cosa ma ti restiamo sempre noi che apprezziamo senza secondi fini. Ciao, Annamaria.