The Big Grandpa.
di The CHUNKs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Dio é bellissima questa storia!poi ne ho persi di polmoni talmente ho riso Hahahahaha siete dei miti anche se senza Romano......oddio piango ancora!bellissima la scena Spamano (i love Spamano) e sinceramente vaffan.... inghilterra!Io adoro Iggy però qua ha davvero rotto le palle!!Nessuno ripeto NESSUNO può eliminarmi Romano e mettersi in mezzo alla Spamano!!*punta un mitra contro la Spuk*ma la scena Spamano ha un po' alleggerito il mio cuore...per quanto riguarda le ship,non so voi ma io shippo troppo America x Narratore e la cosa si fa sempre più Canon Eheheheheheh *faccina pervy* no veramente adoro sti 2 anche se non supereranno mai la Spamano!diciamo che la metto al secondo posto...terzo GerIta non é ovvio? E infine 4 PruAus anche se sinceramente non so nemmeno perché ve lo sto dicendo...in ogni caso adoro questa storia continuate cosí😜

Ciao ...volevo dirvi grazie,mi fate sempre ridere ogni volta che rileggo la storia e spero sempre che continuerà  ad essere così. Adora la NarratorexAmerica e non riesco a pensare America con nessun altro😋😋 e si voglio entrare nell'esercito della Spamano😋😋 dove sono le iscrizione ???😋😋😋😋.Ma il mio personaggio preferito è Giullare cofcofvogliounsuoautograsubito!!cofcofcof .
Un abbraccio Zuria.
Ps scusate gli errori.

VIVA LA SPAMANO ✨

OMG STO A MORIIII AHAHHAHAAH questa fan fiction è bellissima. E'di una demenzialità unica ma sonon arrabiata perchè avete elimanato Alfie T-T sete cattivi.A parte questo è carinissima si legge senza problemi e adoro il narratore mi fa sempre schiattare dal ridere. Veramente molto bravi voglio sapere il seguito . ( Inghilterra devo morire viva spagna).
Baci da Mina damn stars.
PS fruk/Usuk/spamano ora e per sempre.

Ok, dopo aver spento il flashback dell'altra Z(ick) torniamo a rompere le p......illole a qualcuno, cioè voi.
Io vi odio e vi amo allo stesso tempo, un po' come con Moffat...
Comunque sì, ce l'avete fatta ad arrivare dopo la terza stagione di Sherlock......come diavolo avete fatto ancora me lo chiedo....
Comunque dicevo: IO VI ODIO, no aspettate.... VI AMO!! (C: cos'hai, un complesso? Zo: Ciucciati il calzino e naconditi nell'encefalo! (?) (perchè è il mio cervello, capita? C: Smettila, le tue battute fanno schifo, nessuno le capisce! Zo: Torna nell'encefalo!) (uh, quante parentesi)
OK, OK, basta divagare, o Cer prende, fa le valigie e parte per l'Alaska (e io, non so voi, ma non riesco a pensare senza il cervello, chissà perchè... C: Non che mi usi molto comunque Zo: Taci!)
Diceeeevo.... IO VI ADORO! il vostro capitolo è stata tutta una cosa: ogni riferimento a Doctor Who, Harry Potter, Kingdom Hearts, ecc.... è puramente casuale
è colpa di Freud! è sempre colpa di Freud! (non so se si è capito, ma io lo odio XD)
Spero che nei prossimi capitolo ci siano altri omicidi di fan Spuk, magari bruciate al rogo, come piace tanto a me XD, poi Francia potrebbe mettersi a piangere, perchè gli ricorderebbe Giovanna D'Arco, ma non mi importa proprio niente di quella rana pedofila e pervertita.
Aggiungiamo anche il fatto che ogni volta che vedevo una citazione di Doctor Who cominciavo a ridere come una scema e a urlare "Geronimoooooo!!!!", poi con la cioccolata ho pensato subito a Lupin e mi sono messa a ridere, poi mi ricordavo che era (River: Spoiler!) morto e mi mettevo a piangere (C: Bipolare! Zo: Lo so già, grazie. Non c'è bisogno che fai il cervellone! (Cervellone... capita? C: anche questa fa schifo! Zo: Piantala!)) e poi...... e poi...... e poi boh..... mi sono sfogata talmente tanto che mi scappa da andare in bagno...
Bè, io vado a fare i miei bisogni, ci vediamo alla prossima (ovvero quando uscirà la quinta stagione di Sherlock XD)
Zoey_(e Cer!) (C: non voglio essere tra parentesi! E per dire: ti stai solo mettendo in ridicolo con questa recensione sai? Zo: Tutto il mondo sa che sono ridicola, era ovvio che anche il popolo di EFP lo capisse prima o poi. Ora smettila di parlare che questa recensione è già lunga e stressante di suo! C: come vuoi... Zo: e comunque, PER DIRE, tu sei sempre tra parentesi e sempre lo sarai!)
Bè.....................ciao. E ora al bagno! Alons-i! (non ho la più pallida idea di come si scriva D= aiutami Max XD, comunque vado in bagno (C: smettila! L'abbiamo capito che ti scappa! Vacci e basta!) Geronimoooo!!!
Zoey_/River_ (e Cer!)
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 08:57 pm)me
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 08:06 pm)

Sì, ok, lo ammetto. Vi ho odiato.

*Inizio flashback.*
Zi: BASTA COSì. NON ME NE IMPORTA Più NIENTE DEL BIG GRANDPA. CHE SI ARRANGINO!!! *Esce sbattendo la porta*
*Rientra piangente.*
Non è vero. Non vi odio... Vi prego... aggiornate...

Maledizione! Questo non era previsto che si vedesse. Alter! ALTER SPEGNI IL FLASHBACK!
A.E: Non trovo il telecomando!
*BANG!*
A.E: ...
Zo:... Non ringraziatemi. *Se ne va.*

...Ok, ehm, cerchiamo di recuperare un po’di decenza.
A.E: Tu hai della decenza?
Per tua informazione, sì. Nascosta nei meandri della mia indole, ma sì.

Passiamo ai complimenti *Occhi sbrilluccicanti* Ho assolutamente adorato il trattamento riservato alla fan Spuk, e vorrei un autografo del maggiore Charlot, se non è di troppo disturbo. E se non mi costerà dei fantastilioni come il calendario di Narratore...
Senza contare le varie cit del doctor who. La prossima che scopriremo sarà che Max in realtà si veste con parrucca bionda e tacchi a spillo e vola in giro per la galassia a sussurrare ‘Spoiler’ nelle orecchie di poveri alieni ultracentenari lasciati soli dai genitori. (Anche se già sospetto che lo faccia.)

A.E:... La tua ultima frase non aveva senso.
Nemmeno la tua esistenza ne ha, ma ehi, non tutto va come pianificato, che ci vuoi fare.

Altra piccola parentesi: IO AMO ANTONIO! Sei il più figo di tutti! In questo capitolo (In tutti a dire il vero, ma in questo particolarmente) sei stato bellissimo e... *Tossicchia* Meglio che la pianto o Roma diventa geloso, và, che poi gli esplodono le ovaie.

But, seriously now: Sono felice che siate tornati ragazzi. Mi mancava l’aura di demenza che si legge nelle vostre fan fiction.

A.E:... Stai piangendo?
No, mi è solo entrata una bruschetta nell’occhio. (Cit.)

Me ne vado. (Prima che salti la copertura della bruschetta. Aspetta. Forse non dovevo dirlo... Cit.)
Bye Sweeties.
Zick.

NOOOOOO HOLY E ITA-CHAN!!!!!!!!
Holy è romanticissimo a seguire il suo amato Italia abbasso il Crucco!!!Alt che centra?
Il cappy è stato fantasmagoricamente esilarante soprattutto quando Spagna và in crisi per Romano *_*!!!!
La recensione fà pietà scusate,vi adoro e sono felicissima che abbiate aggiornato ^^
A presto,spero,CIAO!!!!!

Ok, ora mi metto per bene seduta composta e recensisco tutti i capitoli persi.
Bene, ok.
MA CHE CAZZO AVETE COMBINATO?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VOI DUE SIETE IL NO-SENSE PIU' ASSOLUTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No, davvero, ma rileggete quello che scrivete?
Siete assurde, me fate morì! :')
Il capitolo mmi ha fatto morire del ridere (come sempre), non ho ben capito la prova di Grease perchè, cavolo, hanno fatto un gran casino! L'unica cosa che mi è chiara è che Francis non tromba da un bel po' (EVVIVAAA ♫), Gilbo (mio povero, piccolo Gilbettino! Cucciolino della mammaaaa ç_ç) è destinato a lasciare questo mondo definitivamente e che Max farà un viaggio nel tempo! **
HO AMATO IL CAMEO DI RITORNO AL FUTURO! ♥
E poi... niente, ora voglio vedere come finisce! :D
Per cui, mi darò da fare, promesso!

PS: Cattive, io volevo aiutarvi col programma e non me l'avete permesso! SONO OLTRAGGIATA!
Chiamerò _M e vedremo cosa potrà fare per aiutarmi nella vendetta. Ciaoooo ♪

PSS: Tobi è davvero un bravo rag-BOOOOOOM!
-coffcoff- M..mi chied-devo come m... come mai non s-si fosse ancorrra fatto... -coffcoff- vi-ivo... *sviene*
Romano: Dormi, cretina.

Bene, sono sempre io: Luna, meglio conosciuta come Zoey o come quella che rischia sempre di prendersi fucilate in testa dalla sua amica sclerata di sempre ZIck
Quando ho letto il titolo ci sono rimasta tipo così O.o, ma poi quando l'ho letto sono morta dalle risate
Lovino tsundere...
Non mi aspettavo certo che ammettesse di essere innamorato di Spain, ma ci sono rimasta comunque male
Il mix delle storie poi è strastupendo.
Tipo, tipo... (ecco che ricomincio! Polonia mi ha infettato)
Zick aveva detto che se continuava a dire tipo doveva darmi 10 euro, invece lo ha detto un sacco di volte e non me li ha mai dati (crudele!), ora mi deve aleno 200 euro!!!! (vi sembra giusto?)
Ok, perchè ho tirato fuori questa storia? (della serie: tirare fuori cose alla cavolo quando non si sa cosa scrivere), ignoratemi
So di ripetermi..ma.... viva la Spamano!!!
E per quanto shippi USUK, la NarryXAlfred mi piace troppo!
Stavolta meglio se non faccio l'uscita ad effetto, perchè altrimenti è la volta buona che ci muoio dentro..
Aspetterò il vostro nuovo capitolo con ansietà (?)
P.S. Lo voglio io il calendario di Narry!
Adiòs

(Recensione modificata il 12/11/2012 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 09:18 pm)

oh mio dio!
Spamano!Spamano!
Quanto li adoro questi due?!
Ok, meglio se mi calmo perchè altrimenti sveglio mezzo paese
Io li shipperò a vita!
La palla avvelenata non è veramente avvelenata! [cit.]
Tanto per ricordarlo
Ho rischiato anche di prendermi una bella fucilata in testa (vedi sotto la voce svizzera) per aver contestato la mia cara amica (ma quando mai?) Zick (sì, Zoey sono io)
Se non si fosse capito: Io shippo Spamano!!!!!!
Giull sei il mio mito per il fatto che adori Spain e Lovinito!
Anche io vorrei far cadere la mia amica, non facciamo nomi, (Zick) in una botola peccato che non ce l'abbia.
Ok, stavolta me ne vado sul serio, ma non prima di aver fatto una mia uscita ad effetto
Parte la macchina del fumo e invece di fare l'uscita ad effetto soffoca e scappa via per aver fatto una figura di m***a (chissà perchè me lo aspettavo)
Adios, chicos
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 09:06 pm)

Salve :D
Ho seguito questa fic in silenzio, ma ora devo recensirla per forza perchè è troppo, troppo divertente (e lo ammetto, volevo il calendario sexy di Narratore...).
Comunque, devo farvi davvero complimenti, questa storia mi tira su il morale, citare tutte le battute che mi hanno fatto ridere sarebbe troppo, temo xD Poi, in questo capitolo è comparso nonno Roma *_* *ama quell'uomo*
Anche se mi dispiace che sia uscito Feli, io facevo il tifo per lui ç_ç
Vabbè, ora che se ne è andato lui, tiferò per Francia e Polonia ^_^ Oppure Inghilterra, rotolo sempre dal ridere quando fanno battute sulle sue sopracciglia...
Seh, Romano, vuole anche negare l'evidenza, lo sanno tutti che è innamorato di Spagna *altra shippatrice folle della Spamano*
Ancora tanti complimenti (Sono ripetitiva, lo so...)
A presto
Cosmopolita

PS: Per colpa vostra (O grazie a voi) sto cominciando a tifare per la NarratorexAmerica xD In questo capitolo poi, era palese che qualcosa potrebbe nascere <3
Datemi questa certezza...
...*La portano al manicomio più vicino*

*.* IO LO VOGLIO IL CALENDARIO DI NARRATORE, IOIOIOIOIOIOIOIO!
Ok, calma...
Sì, sono ancora viva, mio fratello non ha ancora provato a uccidermi, nonostante le mie uscite
*inizio siparietto demenziale*
Zi:Fratello, dì VIVA LA SPAMANO
F:*stare*
Zi:^^
F:Facepalm.
*Fine siparietto demenziale*
Ok, devo dirvi che per un attimo, quando ho letto il titolo ci sono rimasta un po' tipo: WTF?!
Zo: Le parole...
Zi:Sì, mamma *SIGH*
Potato bastard... *Aura nera la avvolge, fuma un sigaro seduta su uno scranno al buio con una giacca sulle spalle.* ti stai mettendo contro le persone sbagliate. *accento siciliano*
Zoey: ma tu non sei del sud...
*punta la pistola.*
Zo:... te l'ha mai detto nessuno che sei tremendamente dittatoriale?
Zi: sei tu che ancora non hai imparato quando devi parlare.
Cooomunque... Polonia è, tipo, sempre più, cioè, checca... se lo vedesse una certa tipa che conosco io (sì, sei tu Wills) sclererebbe di brutto.
LA SPAMANO REGNA ANCHE A DISTANZA!!!! anche la sopracitata W, pur non sapendo niente di Hetalia, ha convenuto che Spain è uno gnocco e che la SpaMano è shippabile (al che ho risposto: SHIPPABILE?! IO VIVO DI QUESTA ROBA!!!)
UKxCH... Per shipparli servirebbe una mente perversa... molto perversa... l'avete trovata. |3 Tanto, ormai più in basso di così... se devo affondare, tanto vale farlo con stile.
Comunque, ho notato Total Drama, sì, la lieve somiglianza Chris/Giull è inconfondibile. E capisco anche la maggior parte delle cit. A proposito, Mi è piaciuto un sacco che abbiate messo l'inizio di 'can you feel the love tonight' è un po' che ce l'ho in testa. Si può anche tranquillamente usare per il Bad touch trio. =3
Fra parentesi, Giullare, non puoi pretendere che quello tsundere cronico ti risponda con un a dichiarazione in piena regola (anche se un po' ci speravo)
Ho amato un sacco il discorso di Lovi (ma come sarebbe a dire ' ah sì?!') con Antica roma. A'nonno, sei un grande!
Grazie di avermi accolto nell'esercito signori Giull e Max, signori! *fa il gesto militare con la sinistra.*
Zo: Con la destra, Zick [cit modificata.] *le cambia mano.*
Zi: E comunque, non preoccuparti Giull, non devi sporcarti le mani, alla prossima sdolcinaggine di Holy, lo uccido io, . *Impugna la pistola con un sorriso da Russia*
Bene, sto scendendo lentamente nel demenziale, quindi la chiudo qui.
Zick
P.S. Sì, anche io amo Noah... NOAAAAAAH D,=
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 08:53 pm)

Zi:*fissa incredula lo schermo* a-ababa aba abeda.... Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! PORCO FRANCIS SEEEEE!
Fransu:EHI!
Zi:TORNA NEL TUO ANGOLINO TU! OSERESTI NEGARLO?! COMUNQUE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E FINALMENTE LA SPAMANO [Cit modificata] *SI METTE A CORRERE PER LA CASA, SI BUTTA IN GINOCCHIO E SI TOGLIE LA MAGLIETTA* SEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAMPIONI DEL MONDOOOOO!
*Passa suo fratello, le rimette la maglietta.*
F: RIVESTITI, DISGRAZIATA! NON SEI UN BEL VEDERE.
*Si imbroncia.*
Z:Guastafeste. Ma non capisci?! Romano ha baciato Spain! CAPISCI?!
F: No. E a questo punto forse è meglio così *se ne va*
Zi, in lacrime: FRATELLO DEGENERE!
Comunque, finito l'attimo di esaltazione (o forse no) vi dico due parole: IO-VI-ADORO!
Zoey, spuntata come un fungo, conta le parole: Ehi, ma sono... *Pistola puntata alla tempia.*
Zo: C-come non detto.
Zi: Hai capito. Comunque Giull, sono con te, puoi arruolarmi quando vuoi nelle fila del tuo esercito 'SpaMano'
*Vede fan SpUk che sgattaiola via* BANG.
*Soffia sulla canna fumante.*
Zi: Dicevamo. è una storia stupida, demenziale, come filo conduttore solo Total Drama. Insomma, come quelle che piace a me. Siete due grandi, e per quanto io sia fan della UsUk, ho finito per shippare Narratore!
Max, sono anche con te, Italia è impegnato e, ovviamente, anche Holy è ancora vivo. *Si guarda intorno sospettosa.* Solo che non sa di essere lui *bisbiglia.*
Muoio dalla voglia di vedere il prossimo chap.
Bene, la smetto di rompere e direi che posso chiuderla qui.
Scusate il disturbo.
Zick.

Recensisco solo adesso dal momento che ho scoperto Hetalia solo da pochi giorni.
Ho letto tutta la ff ed è stratosfericamente spassosa ma questo cappy sublime!
Abbasso ItaliaxCrucco come ho già detto conosto Hetalia da poco ma già AMO HolyxItalia poveretto è rimasto sconvolto quando ha scoperto che la sua Italia è un lui,però è stato così dolce quando ha detto che non gli importa.
La prova dei tunnel mi ha fatto sbellicare soprattutto la trappola dei modaioli e del Crucco!
Aggiornate presto io ci sarò d'ora in poi promesso.CIAO.

Oddeo, mi fate sganasciare dalle risate! xDDD
Adoro il genere demenziale, e fino ad ora non avevo mai trovato una long-fic tanto spassosa, complimenti!!
E poi sono d'accordissimo con Giullare: VIVA LA SPAMANO, ABBASSO LA SPUK!! (Anche se Arthie potresti trattarmelo un pochetto meglio, neh? *occhioni da cucciolo*)
Ora grazie a voi supporto anche la Narratore x America :'D
Ho inserito la fic tra le preferite, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ancora complimenti e...

...Ciaooooh! :D
(Scusatemi se recensisco solo ora, ma mi sono registrata a questo sito più o meno di recente...)

MA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ????!!!! ROMANO NO ! LUI NO !! E ORA COME FARO' SENZA SPAMANO ??!!! PERCHEEEEEEEE' ?! MONDO CRUDELE !!
Ora pretendo che Antonio faccia il c*bip*o nero a Inghilterra
*si riprende*
Bhè è stato molto avvincente questo capitolo, e soprattutto c'è stato molto spamano (eheheheeh <3)
Ma quante volte mi avete nominato ?! Così mi fate arrosire *gongola*
Ah spero che Francis giochi bene le sue carte, visto che gli avete dato un'altra occasione
WAAAAh ! Che presa a male, sono arrivata in ritardo.Volevo anch'io mostrarvi il disegno che ho fatto a Narratore
(per di più durante architettura,creando così una mega incazzatura da parte del mio prof :
"QUESTA NON E' UNA CHIESA A CUPOLA !"
"Ma prof, guardi quanto è fico. DOVEVO disegnarlo"
Non vi racconto il resto....)
Comunque anche questa volta mi avete fatto ridere (e piangere)
CONTINUATE COSI' !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]