Lezioni di Equitazione
di Mei91

29/02/12, ore 12:21

W-O-W!!! bellissimissimissimo!! (lo so che questa parola non esiste in italiano, ma chissenefrega!!!) è troooppo bella, questa storia!! mi è piaciuta da matti!! Seyra-sama, ma tu sei un mito galattico!! ^_^ troooppo bella, questa storia! lo so, sono pure ripetitiva, ma.. capperi sotto sale, mi è piaciuta davvero tanto!! ^.^ Finalmente, Aelita Piccola Lince e Zane Aquila Selvaggia hanno coronato il loro sogno d'amore! e questo fatto del matrimonio celebrato secondo la tradizione indiana è.. ASSOLUTAMENTE SPLENDIDO!! sai, anche io sono un'amante delle cose semplici e.. quest'idea è stata favolosa!! davvero fantastica! giuro, mi è piaciuto da matti! complimenti x la stratomitica idea!!
ho stimato da morire Aelita per il coraggio che ha avuto nel cavalcare Furia (credo che il nome dica tutto sul cavallo) per raggiungere il marito in chiesa e prelevarlo in modo alquanto teatrale! e senza sella, poi! mamma mia... à_à giuro, ha tutta la mia stima! l'ammiro da morire! ed è stato fantastico come Lorelai ha reagito all'idea! l'ha pure chiamata mamma! *.* che cosa dolce!! e questo Cerbiatto Aitante... XD beh, ha fatto bene a "spiare" la situazione, così si sono preparati tutti per il grande momento! anche se.. WOW! Lorelai è piccola, ma le orecchie.. altro che piccola volpe! quella ha l'udito degno di un pipistrello! ò_ò immagino l'imbarazzo per i presenti, che non sanno che cavolo dire... Conosco il tipo di situazione, anche se mia sorella sa più di quello che sapevo io alla sua età.. com'è che i bambini di oggi sono così precoci?!? beh, lasciamo stare.
l'ultima parte della storia mi ha fatto letteralmente sbellicare, specie quando Zane ha minacciato di ammazzare il povero (ma mica tanto!) John per quello che aveva fatto sentire (involontariamente) alla figlia! XD da morir dal ridere! davvero splendida, questa storia! è stata davvero splendida! solo un genio come te poteva avere un'idea così meravigliosa! sei davvero mitica!! continua così, che vai alla grande, tesoro!! a prestissimo!!
besos enormi, tua Any-chan

28/02/12, ore 19:42

ammetto che sono rimasta colpita quando ho letto epilogo perchè mi aspettavo un po' di capitoli in più però la storia mi piace lo stesso perchè è a lieto fine e aelita è felice
Ciaoo

10/11/11, ore 21:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! CAPPERI SOTTO SALE!!! E QUESTA KI SE L'ASPETTAVA!! alla faccia!! Seyra-sama, ma tu mi lasci continuamente senza fiato!! mamma mia!! certo ke nn skerzi proprio, quando si tratta di sorprendere i tuoi lettori! accidenti accidentaccio!! ok, ti sembrerò un'emerita imbecille, ma ti giuro ke è stata... WOW! questo capitolo è assolutamente stratomitico!!

Aelita e Zane finalmente si sn dikiarati!! in ke modo, xò.. WOW! mitico!! nn credevo ke l'avrebbero fatto così presto, ma ne sn davvero contenta!! ognuno di loro credeva di nn essere abbastanza x l'altro, ma capperi.. cm si sbagliavano!! beh, almeno si sn kiariti! e sn felice ke Aelita voglia accettare Lorelai cm sua figlia, anke se nn è la vera madre... è un gesto davvero bellissimo!! e nn vedo l'ora di vedere cm l prenderà la ragazzina!

e kissà cm andranno le lezioni di equitazione.. sn davvero curiosa di leggere il seguito!! nn vedo l'ora di scoprire cn continuerà quest'avventura! è davvero meravigliosa!!! complimenti vivissimi, Seyra-sama!! continua così, ti prego!! sei splendida!!! unica!! strepitosa!! nn cambiare mai!
besos enormi, tua affezionatissima Any-chan ^.^

24/04/11, ore 19:05

bello! bello! bello!! mitico!!! mitico!! mitico!!! super!! super!! super!!! super!!! stupendo!! stupendo!!! stupendo!!! (ok, credo ke abbia capito ke il cappy ti piace. adesso vedi di calmarti, se ne sei capace... Nd Neurone Esasperato) Uff! ma ke p***e ke sei!! va' a farti un giro e lasciami recensire in santa pace!!!
tornando a noi, mia cara Seyra-chan, c'è da dire ke tu scrivi delle vere e proprie meraviglie e nn te ne rendi conto. cioè, se tu vuoi cancellare storie cm questa, scusami, ma è meglio ke ti fai un bell'esame di coscienza! è ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA!!! MITICA!!! STUPENDA!!
Aelita è finalmente arrivata a casa sua (nn oso immaginare cm reagirà il regista! poverini quelli ke sn rimasti! 0_0) ed ha trovato tutti i suoi amici. Wow!! ci sn gli Apache!!! io adoro gli indiani!!! mamma mia!! e ke nomi nobili!! Yura Fenice Nera, Zane Aquila Selvaggia e Aelita piccola Lince!!!! mitici!! bellissimo!! complimenti vivissimi!!! bravissimissima!!!

24/04/11, ore 18:38

oddio!!! io cn un regista del genere nn sopravviverei una sola ora!!! ma ke pazzo pignolista rompi*****!!!! mamma mia!!! ma questo pazzo da quale manicomi è uscito?!?!? roba da nn credere!!! nn mi sorprenda ke anke i figli nn lo sopportino!!! =.=
mamma mia!! e ke famiglia è la famiglia Carson!! Tuono (Tun), Fulmine (Phil), Saetta (Sebastian) ed Ariel... wow! certamente sn 1000 volte meglio di quel negriero del padre (ke x me è una specie di Adolf Hitler risorto dlala tomba >.< ma cm si fa a viverci?)! Speriamo ke la povera Aelita riesca a scappare dal quel set cinematografico!!! o riskierà di doversi far ricoverare in qualke centro specilizzato x gli esaurimenti nervosi cronici! 0_0
kissà cosa l'aspetta in Texas!!! guarda, nn vedo l'ora di scoprirlo!!! sn iper-arci-curiosissima!!! continua così!! mi piace da matti questa tua FF!!! bravissimissima!!!

24/04/11, ore 17:45

mmmm..... mia cara Mei-chan (Seyra-chan!! ^_^) questa FF mi colpisce moltissimo!!! wow!!! è questo è solo il prologo!! nn oso immaginare ke cosa sia il resto... un CAPOLAVORO!!!! ne sn certa!!! e così, la famosa Aelita Larson ha deciso di scappare x un po' dal set in cui è letteralmente "segregata" dal suo pignolissimo regista!!! molto bene!! bisogna saper cogliere la palla al balzo!!! nn si può stare kiusa in una stanza, cn i paparazzi ke ti stano cn il fiato sul collo!! e s'inventano pure palle assurde, pur di creare uno scoop appetitoso, rovinando la vita di altre persone! >.< odio i giornalisti!! sn come le sanguisughe!!!
nn vedo l'ora di vedere cos'hai in mente di fare cn Aelita e Zane (un pezzo di gncco di indiano!!! *Q* WOW!!!!), anke se mi colpisce il fatto ke Zane abbia una figlia... kissà cm reagirà la cara star del cinema!!! corro al prox cappy!!!

17/04/11, ore 21:24

Ciao! Premetto che non ho letto la storia ma con il titolo scritto così e tuttele immagini messe all'inizio non mi viene nemmeno la voglia.
Non voglio risultare cattiva ma l'ordine nella storia secondo il mio parere è fondamentale.
Immagina di comprare un libro con una brutta copertina,va bene non giudicare il libro dalla sua copertina,ma se nel libro ci sono immagini messe a casaccio sembra anche un po bruttino.
Scusa per questa critica ma consiglio di utilizzare il codice del collegamento ipertestuale:
<A href="indirizzo del sito">Tuo testo</a>
Così renderai molto più elegante e ordinata la lettura.
Un bacio.
Alessia.

11/01/11, ore 12:56

interessante questo capitolo però sostengo che il regista carson sia molto insensibile, come potrebbe avere il coraggio di far lavorare una persona che per giunta è incinta solo perchè deve finire il suo film prima della premier... è davvero sconvolgente... però i personaggi che sono stati presentati sono molto simpatici e invogliano a continuare a leggere la fiction che stai scrivendo.... spero di leggere presto che cosa accadrà a zane e aelita... e che cosa accadrà qualdo lei scoprirà che il suo amico d'infanzia ha una figlia e non vi è traccia della madre di lei?? non lo so e non lo posso immaginare però posso solo pazientare attentendo i prossimi capitoli fi questa deliziosa fan fiction....

11/01/11, ore 12:52

interessante questa nuova fic.... spero di poter leggere al più presto gli altri capitoli che pubblicherai.... anche se non posso state molto tempo collegata, cercherò di leggere tutto il più mimuziosamente possibile e di recensire in modo obbiettivo ed oggettivo... comunque la storia è davvero intricante e travolgente.... complimenti....

06/01/11, ore 18:56

davvero appassionante questa storia.... il regista è davvero un mostro, totalmente insensibile anche verso una donna incinta... però questo capitolo presenta e fa conoscere meglio la protagonista femminile, sotto l'aspetto stressante dell'essere attrice di successo... e mette anche in risalto il desiderio di aelita di ritrovare e rivedere il suo amico d'infanzia zane.... la sua famiglia e risalta anche il modo in cui è strettamente legata alla sorella erin, e si preoccupa per lei e per il figlio che aspetta......
avvincente ed elettrizzante..... continua a scrivere per stimolare ancora la mia cuuriosità....

05/01/11, ore 11:03

nelle foto nn si capiscono i personaggi

31/12/10, ore 12:52

ZAne non ha anche una moglie?