L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte
di lilylunapotter

05/01/11, ore 20:08

è bellissimo complimenti =)

05/01/11, ore 12:14

Perchè quel cretino di James non invita Lily?! °__° Spero che la invita o entro
dentro la ff e lo strangolo (Posso vero? ò_ò XD)
Povera Lily al matrimonio di quella strega di sua sorella >.> non cambierà mai Petunia!
Secondo me Lily non si doveva sprecare neanche di fare il discorso u.u per una sorella del genere
doveva augurargli tutto il male possibile. (quanto sono cattiva XD)
Spero che nel prossimo capitolo quello scemo di James invita Lily! A presto ;D

04/01/11, ore 18:00

Ciao! Questo capitolo è grazioso ma... Il padre di Lily non è morto scusami?
Perché in uno dei precedenti capitoli parli della sua morte e poi ritorna? O sono io che ho sbagliato qualche cosa?
anche il padre di James è morto, lo ha detto lui stesso...
Però bel capitolo, molto bello come hai caratterizzato Petunia e Lily ed il loro rapporto.
Il mio, di nuovo capitolo, arriverà oggi o domani... magari se riesco a postare entro stasera te lo faccio sapere...
Kiss!

04/01/11, ore 11:12

Ciao!! Bel capitolo come sempre!
Che scemo James cercare di proteggere Signorina-so-tutto-io-orgogliosa! -.-'
Mai cercare di aiutare Lily o diventa peggio del Basilisco che si trova nella camera dei segreti!
L'ultima parte però sono rimasta un po' stupita... °w° già fanno pace? Non mi sembra da Lily..però va bene anche così u.ù
Meglio che non litigano + o sennò la povera Lily si ritrova di nuovo mezzamorta u.u
Beh che dire! Aspetto l'ottavo capitolo :D A presto ;D

04/01/11, ore 10:04

Hola! Questo capitolo mi piace parecchio!
Non posso biasimare Lily però... Anchio mi sarei infuriata con James, se avesse picchiato qualcuno, chiunque esso sia...
Comunque grazie per il suggerimento della struttura della storia... Ho cercato di risistemarla, non so bene come possa essere venuto.
Kiss ed aspetto il prossimo cap (anche nella mia storia oggi o domani dovrebbe arrivare)!

04/01/11, ore 00:15

Che bella questa FF mi piace complimenti quando aggiorniiiiiiiiiiiii

03/01/11, ore 21:25

Ciao! Ho letto la storia di getto, ed è davvero graziosa!
Però ci sono tante piccole incongruenze, rispetto ai libri Rowlingiani.
Non credo che Lestrange possa essere al settimo anno con i malandrini, Bellatrix è nove anni più vecchia di Sirius e Malfoy è quattro anni più anziano dei Malandrini. Se hai bisogno di qualcosa sulle date, wikipedia è molto esauriente!
Se ti va, passa a trovare la mia storia! Saresti la prima commentatrice!
Hai msn? Se così fosse, vorrei avere il tuo contatto, se ti va naturalmente, per fare quattro chiacchre e scambiarci consigli!
Kiss!
Beth

03/01/11, ore 15:17

Nyaaaaaaa *___* Che carini!!! <3 Mi è davvero piaciuto questo capitolo!!
E' venuto proprio bene *-* Mi piace come le cose stanno andando tra James e Lily :)
<< Ah l’amore…la gioia e la rovina di ogni persona >> bisbigliò Sirius poetico.
<< Lily Evans voglio che tu sappia che non ti sfiorerò senza avere prima il permesso scritto firmato controfirmato timbrato e sigillato da te in persona >> disse serio.

A questi due pezzi sono morta dalle risate XD " "I
... Quindi è stato Rodolphus a far uccidere lo studente dei serpeverde >.> La famiglia Black...
gli unici che preferisco lì sono Sirius, Andromeda (Dora,Ted) e Regulus u_u
Molto bella la scena finale tra Lily e James <3
Bella l'idea di quando scelgono i nomi per i propri figli.
Comunque complimenti ancora ^-^ Mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così ;D A presto!

02/01/11, ore 16:40

*w* Ciaoooo! *_* Oddio che carini James e Lily <3 Teneri!
Poverino quello dei Serpeverde..ma chi è stato? °_°
Mi sta sempre piacendo di + questa storia! Aggiorna presto ;D
Complimenti ancora ^^

02/01/11, ore 16:00

Molto carina questa storia =)
Devo ammetere che in questo capitolo mi hai sorpresa,non mi aspettavo che uno studente,per di più Serpeverde,venisse ucciso nel proprio dormitorio e addirittura nel suo stesso letto!
Ho il sospetto che sia stato qualcuno dei suoi compagni Serpeverde,anche perchè nessun'altro studente di un'altra casa avrebbe potuto entrare non conoscendo la parola d'ordine.
Mi chiedo però il motivo del suo assassionio,se davvero è stato uno o più dei suoi compagni,per quale ragione l'hanno ucciso?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,magari scoprirò qualcosa ;)
Molto dolce la scena finale comunque,decisamente romantica!
Alla prossima e aggiorna presto! ^^